Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 13 di 212 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3180
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

cayman S sì che tra l'altro trovo molto carina
    vale a dire il Tuareg col cavallino!!

Salutoni.

CATVLLO

Ragazzi io ho votato BMW per la qualità delle finiture
    Scusami ma a Varese arrivano riviste come a Bari.... tipo Auto, 4R, Autoggi, AM etc. etc.

lo sanno anche i muri che le ultime BMW dell'ultimo corso hanno finiture sotto lo standard tedesco, tipo plastiche dure etc. etc.

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Io farei cambio con la mia A3, anche domani.
    [Riferito alla Serie 1]

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Scusami ma a Varese arrivano riviste come a Bari.... tipo Auto, 4R, Autoggi, AM etc. etc.
    A porposito, dato che siamo in OT...
    Qual'è la migliore rivista secondo voi?

V'è da aggiungere alla lista Gente Motori.

vale a dire il Tuareg col cavallino!!
    Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao Ricky

?????

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per fare quello che più ti piace.
    indovina !!
    per fare quello ke più mi piace ci vorrebbero,come minimo, 10 modelli di automobili,5 modelli di moto,4 paia di sci,un elicottero,un bimotore,ed un jet 8 posti,più oltre al palazzo di rappresentanza svariate case sparse sul pianeta ed oltre .
    Le auto vengono concepite e progettate per determinati "scopi" quindi non esiste un meglio o peggio solo il gusto personale,poi non tutte le ciambelle escono col .....
    ciao a tutti

Per dirla tutta, ecco le prestazioni della BMW 320d (il dato più importante è la ripresa, che manca): 225 km/h - 8,3 s - 17,5 km/l. BMW è superiore in tutto, anche considerando il motore a gasolio entry level
    Quoto un post di un paio di giorni fa in quanto ho riletto alcune cose prima di rispondere.

Appunto per quanto riguarda la ripresa, si diceva che BMW fa meglio di Jag. E qui non è vero: il dato (l'unico..) in cui i motori diesel 2.0D e 2.2D fanno meglio dei rispettivi concorrenti BMW è proprio la ripresa. Questo secondo AUTO (recente) e GM (Ott 2003). Sia chiaro, ho riletto le prove (in cui era scritto chiaramente "fa meglio di", "tiene testa a") ma non ho guardato i dati.

Con questo non voglio dire, intendere o sottointendere che i motori Jag siano superiori ai re, ma solo puntualizzare un'affermazione fatta.

...E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo....

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Le auto vengono concepite e progettate per determinati "scopi" quindi non esiste un meglio o peggio solo il gusto personale
    Esattissimo!

Io ho comprato Jaguar perchè è l'unica ad avere un aspetto di classe ed un fascino superiore. Questo lo pensa ogni bipede con cui io abbia parlato, nessuno escluso.

Per prestazioni poi preferiscono Audi e BMW...
    Ultima modifica di mark2x; 10-01-2006 alle 09:44

Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao Ricky
    Hai ragione! mi metto subito in ginocchio sui ceci!

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    ...E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo....
    Scusa Mark, senza dati strumentali, conta poco. E comunque non ho capito l'affermazione quotata.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Forse ti sei dimenticato una parolina magica tanto cara a MB ...... Kompressor

Salutoni.

CATVLLO
    Catullo, come si fa a rispondere a post del genere?

Parlando della superiorità tecnologica di BMW, ho portato degli esempi precisi. Sparare un compressore su un motore a benzina un po' vecchio concettualmente (3 valvole), è un segno di superiorità tecnologica?

Ovviamente, dato che i Kompressor sono motori a benzina, stavo considerando anche quelli.

Quanto al post seguente, con la storiella del compressore volumetrico: c'entra ancora una volta come i cavoli a merenda.
    Ultima modifica di erick81; 10-01-2006 alle 10:27

> E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo

Scusa Mark, senza dati strumentali, conta poco. E comunque non ho capito l'affermazione quotata.
    I dati strumentali penso di poterli riportare.
    Ovvio è che chi ha fatto le prove ed ha dato giudizi, qualche dato, lui, deve averlo visto..

Se ed appena trovo i dati cmq ne riparleremo.

Per l'affermazione:
    col mio post intendo anche far capire, in soldoni e facendo nomi, che i motori diesel Jag non hanno nulla da invidiare a quelli diesel Mercedes. I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMW..

La forma era aulica (e correttissima), a me piace così l'Italiano. So che spesso non è chiarissimo a prima lettura ciò che scrivo...
    Ultima modifica di mark2x; 10-01-2006 alle 10:39

I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMw
    Ogni scarrafone è bello a mamma soja!

Per l'affermazione:
    col mio post intendo anche far capire, in soldoni e facendo nomi, che i motori diesel Jag non hanno nulla da invidiare a quelli diesel Mercedes. I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMW..

La forma era aulica (e correttissima), a me piace così l'Italiano. So che spesso non è chiarissimo a prima lettura ciò che scrivo...
    L'ho capita benissimo, pensando a Mercedes. Il fatto è che credevo ti stessi riferendo a BMW!

Ciao

Esattissimo!

Io ho comprato Jaguar perchè è l'unica ad avere un aspetto di classe ed un fascino superiore. Questo lo pensa ogni bipede con cui io abbia parlato, nessuno escluso.

Per prestazioni poi preferiscono Audi e BMW...
    Mi auto-quoto non perchè sia narcisista... ma perchè ho trovato ora la frase che commenta perfettamente la mia scelta:

Da http://www.edmunds.com

But in the end it may simply be the appeal of driving a Jaguar that makes it a reasonable choice over the competition.
    If the name Jaguar still brings images of prestige and class to mind, then you'll likely find the alternatives lacking.

Pagina 13 di 212 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •