Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 109 di 212 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3180

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Boh ...... non sò che dire .... forse un pò spinoso

ciao
    per carità, se scherza, w la gnocca

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    tl'accessorio bluetooth che costa "solo" 500 € o giù di lì per connettere il proprio cellulare? Ma non potevano proprio metterlo di serie su una macchina che costa 80 k€ ?
    guarda, sulla politica MB degli equipaggiamenti avrei qualcosa da dire anch'io...
    ma peggio ancora a mio modo di vedere fa audi, che metto ancora meno cose, e gli optional, anche banli, costano di più!
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ahahahaha ciao Mark quanto tempo! Mancava un Jaguarista
    Giorno AMG, era un bel po' che non ci si "vedeva"!
    Come te la passi ad aggiustare le 270 CDI?

Scherrrzo

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Come te la passi ad aggiustare le 270 CDI?

PS Tanto non sono meccanico

Emmm :
    http://motori.it.msn.com/moto_e_scoo...mentid=3238402
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

'orcaloca

Citazione Originariamente scritto da matazen
    a te piace albè?
    Non mi dispiace, anche se ho inziato ad apprezzarla piano piano, e mi ha conquistato dopo il giro di prova dal concessionario.

Citazione Originariamente scritto da matazen
    che ce l'hai!!!! non me dire di sì!

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Beh, questa volta, più che in altre occasioni, occorrerà ricordare la firma del grande Alberto PN:

"Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !"

Insomma anche se la R è un pò bruttina... se l'ha acquistata... .... l'importante è che gli piaccia
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Beh, questa volta, più che in altre occasioni, occorrerà ricordare la firma del grande Alberto PN:

"Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !"

come non quotarti, personalmente però 60/70 mila euro per una classe R, non li spenderei, BMW tutta la vita

ciao.

Citazione Originariamente scritto da robwin
    BMW tutta la vita

Mi cade un mito!

VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mi cade un mito!

Luca ne ho appena acquistata una

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    come non quotarti, personalmente però 60/70 mila euro per una classe R, non li spenderei, BMW tutta la vita

ciao.
    Accc ....... per poco non mi viene un attacco

Luca ne ho appena acquistata una
    Azzolina se lo sapevo ti vendevo la mia ed io ritornavo in MB

magari con una bella classe G .... lo sò siete sciettici sui Gipponi

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Non mi dispiace, anche se ho inziato ad apprezzarla piano piano, e mi ha conquistato dopo il giro di prova dal concessionario.
    che dire: dentro comunque è molto bella

hem...ma va tu a pensare che è la macchina d'alberto porcazzozzaputt...

salutoni guru

matteo
    Ultima modifica di matazen; 08-05-2007 alle 10:04
    Saluti
    Matteo

provo a sintetizzare i miei commenti a tutti gli interventi:

fvalenti non ti arrampicare sugli specchi: la Croma fa veramente schifo come linea lol.
    Eppure stavo per comprarla... TROPPO comoda, silenziosa, funzionale, completa, stavo per sganciare l'assegno quando l'ho riconsegnata (poi son passato alla 159SW).

Per quanto riguarda gli optionals, secondo me è BMW a detenere il record di meno accessori forniti di serie, e col costo degli optional spropositato.

La MB classe R non mi piace per nulla, per non parlare della classe B la CLS mi sembra una tartaruga, ma come dice 55AMG va apprezzata... "lateralmente" La classe C non ho avuto modo di vederla.
    Di classe E ne ho avute 2, l'ultima era comodissima, ma entrambe erano sempre in officina.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Di classe E ne ho avute 2, l'ultima era comodissima, ma entrambe erano sempre in officina.
    caolo che sfiga, ma in officina per cosa?
    a mio padre finora tutto bene -sgrat- giusto qualche piccolo prob elettrico, ma niente di che -sgrat-

cmq sulla cls non ci capisci niente è stupendaaaaa
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Azzolina se lo sapevo ti vendevo la mia ed io ritornavo in MB
    magari con una bella classe G .... lo sò siete sciettici sui Gipponi
    ciao
    il SUV, l'ho avuto gli ultimi 2 anni, adesso mi andava qualcosa di più sportivo. Dovessi tornare su un SUV, portafolgio permettendo, andrei su
    x5/q7. Ho avuto modo di provare anche una B9 Tribeca 3.0R, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.

ciao Giancarlo

Pagina 109 di 212 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •