Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 19 di 212 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3180

Citazione Originariamente scritto da henrys_it
    Mi sa che qui chi "ci fa" sei proprio tu.........
    Allora prima parli di "cavallino zoppo", poi usi parole sulla stessa falsa riga per Porsche.....mi sembra che qui si va oltre il "fanboy".....
    Questa è pazzia allo stato puro!
    Oltre tutte le "indecenze" (per essere molto molto molto cortese e poco offensivo....), ti permetti pure di ironizzare e dare del "ci fai o ci sei" a chi invece un pò di sale in zucca (ma soprattutto obbiettività) ce l'ha....Sei da ricovero immediato!!!!!
    Ti rispondo per dirti che nemmeno ti rispondo... E soprattutto che non stavo "dialogando" cone te ma con GianlucaG.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    E' una vecchia storia risale agli albori dell'Automobilismo sportivo!
    Le Mercedes erano troppo pese rispetto alle norme regolamentari (1kg in più). Von Brauchitsch consigliò di scartavetrare le vetture e Alfred Neubauer ordinò di mettere in pratica tale consiglio. Le macchine erano di un brillante color alluminio, il colore naturale della scocca.
    Da tale episodio e dai successi ottenuti in quegli anni deriva il nome leggendario di frecce d'argento.

Risposta esatta!!!
    Scommetto che al contrario Mark2x non sa nulla del marchio BMW e delle sue origini......

Almeno sulle Jaguar siamo concordi
    Sarà bellissima!
    Essì / essì

Quella postata è un prototipo risalente ormai al 2003, ma si rumoreggia che la nuova S le rassomiglierà.
    Sono di parte, ma per me è bellissima! Nella buy-list!

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Sappiamo tutti la triste fine che ha fatto......

Salutoni.

CATVLLO
    Di tutto il mio post rispondi solo a questo?

Gli esempi di utilizzo della tecnologia iniettore-pompa, sono stati riportati per evidenziare come non sia un accrocchio di serie B.

Te lo ripropongo, che non si sa mai:

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Eirk è vero il TDI è diventato quel che diventato......ma se mangi pane e auto dovresti sapere che la WV lo sta per abbondanare..... gli iniettori a pompa in favore del common rail......per cui con quel mod. di Audi che hai postato ci potranno fare una bella boccetta con la neve!!!

Salutoni.

CATVLLO
    Guarda che, i motori turbodiesel Audi/VW, si chiamano TDI a prescindere dal sistema di iniezione. Erano TDI anche quando adottavano la pompa rotativa ad alta pressione.

E comunque non tutti i motori audi/VW sono iniettore-pompa. Fino ad ora, tale sistema, ha retto bene l'urto del common rail, pur essendo più costoso e vincolante nella progettazione di un motore. La famigerata automobile da 3 l/100 km ed il siluro da 1 l/100 km, adottavano proprio un sistema PDE (iniettore-pompa). Così come il V10 TDI della Touareg.

Il V12 TDI 5500 dell'Audi R10 da 650 CV (limitati dalle restrizioni su pressione di sovralimentazione ed aspirazione) ed oltre 1100 Nm di coppia, adotta un sistema common rail.

CATVLLO, ti sarebbe possibile parlare di tecnica anziché riportare 4 immagini da tifoso e rispondere facendo uso di "luoghi comuni"?
    Ultima modifica di erick81; 10-01-2006 alle 22:29

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Tutti siamo Fanboy di qualche auto (o magari, visto il forum, di qualche palsma, lcd, sintoampli) ma la cosa bella sarebbe continuare a parlare magari scherzandoci sopra ma senza mai offendersi. Facciamo i bravi che così tutti continuiamo a divertirci ed a commentare le diverse auto ed idee

P.S. w Mercedes eheeh
    Quoto in toto.....
    Mi dispiace aver alimentato una piccola polemica però dai non si può parlare di "cavallino zoppo", è un'indecenza!!!!
    Suvvia, stop alle polemiche...ma pure alle stronxxte....

Io adoro la Ferrari (340 e 430 in special modo, oltre alla Formula1, l'ho seguita dal vivo ovunque), e molto anche, ma se qualcuno ritiene che sia un cavallino zoppo è giusto che sia liberissimo di pensarlo suvvia

Tornando al discorso Jaguar , ha perso smalto quando a ha voluto abbassare il suo target di vendita, vedi calo listini su certi modelli, modelli diesel e station wagon (è come dire che la Ferrari o la Porsche si mettono a fare diesel e sw). Percui ribadisco la mia idea che Ford ha rovinato questo ex prestigioso marchio

io mi sono innamorato:

Il problema è che non sono ricambiato da nessuna delle due !!!

io mi sono innamorato:

Il problema è che non sono ricambiato da nessuna delle due !!!

Beh....la nuova MIURA......che te lo dico a fare....
    Ti sei innamorato si....beh, pure io!!!!

Ragazzi non è successo niente solo qualche scaramuccia fra me e Mark, ma il bello di internet è questo dopo un post si ritorna tutti amici
    Non creiamo un caso!
    Lui ha sostenuto una sua teoria... io ho controbattutto...
    finita lì... mi sembra che nessuno se la sia presa... soprattutto stiamo continuando a parlare e scherzare!

Tornando al discorso Jaguar , ha perso smalto quando a ha voluto abbassare il suo target di vendita, vedi calo listini su certi modelli, modelli diesel e station wagon (è come dire che la Ferrari o la Porsche si mettono a fare diesel e sw). Percui ribadisco la mia idea che Ford ha rovinato questo ex prestigioso marchio
    Sai che non sono assolutamente d'accordo. Del resto non ti capisco, le Jag hanno ora gli stessi prezzi delle MB nelle rispettive categorie (ove coincidano).

Se rialzerà il suo target di vendita implicitamente devi riconoscerla come marchio superiore. O no?

Non capisco la tua logica, alla stessa stregua dovrebbe sembrarti anche MB "senza smalto"...

Illuminami.

Cmq: ho questo per te:

Da Alberto / Jaguarissima Forum:
    E' ormai appurato che i dirigenti Ford hanno rinunciato a fare del marchio Jaguar una sorta di Audi o BMW inglese: hanno rivisto al ribasso le quote di vendita e hanno capito che Jaguar è e sarà un marchio di nicchia. E fin qui non ci piove!
    EDIT: comunque è fatica che la Jag perda di smalto, suvvia!!!!

Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!

Io devo personalmente ancora digerire la Cheyenne... nella mia vita non avrei mai pensato di vedere una Porsche così alta da terra!
    Anch'io penso che la Sw di Jaguar sia stata un passo falso
    però gli interni non sono così male rispetto a quello che offre la concorrenza:

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
    Ovvio, che si è liberi di dire tutto, figuriamoci...anche le scemenze
    Puoi anche dire che Mcintosh è "inascoltabile", sarebbe democrazia si, ma sempre una scemeza sarebbe......
    In amicizia dai....

però gli interni non sono così male rispetto a quello che offre la concorrenza
    Gli interni della Jag sono gran belli e di gran classe, ma si devono vedere dal vivo, in foto rendono poco (la radica in foto fa schifo).

E' solamente il tunnel centrale plasticoso e nefando, solo quello. Poi sono grandemente più belli di altre - e qui non faccio nomi, se no...

In ogni modo, lo stereo della mia car a breve lo eradico e faccio inserire un Alpine da fuoco, come ho fatto sulla mia (e della mia compagna) nuova Y rossa!!

Citazione Originariamente scritto da henrys_it
    Ovvio, che si è liberi di dire tutto, figuriamoci...anche le scemenze
    Puoi anche dire che Mcintosh è "inascoltabile", sarebbe democrazia si, ma sempre una scemeza sarebbe......
    In amicizia dai....
    La storia è piena di scemenze: terra piatta anyone?
    Dall'altra parte: "Eppur si muove".

Attenti all'uniformità assoluta!!

Pagina 19 di 212 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •