Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 6 di 212 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3180
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

pur non avendo mai posseduto nessuna auto delle 3 citate ho scelto BMW perchè da sempre sono il mio sogno proibito

Devo dire che inizialmente con l'avvento di Bangle ho provato un certo senso di "disorientamento" ma ora devo ammettere che le sue auto mi piacciono davvero moltissimo (la serie 5 è splendida... così come la Z4 )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Citazione Originariamente scritto da pietris
    X-type con la sua trazione integrale permanente non teme concorrenti e situazioni di fondo stradale ostici. Sai quanti bmw e mercedes ho sorpassato fermi in situazioni di poca neve???
    Ve la ricordate o l'avete mai vista la pubblicità in TV della Jag che, in montagna, innevato d'intorno, sta davanti allo spazzaneve per preparargli la strada?

Per quanto riguarda la trazione posteriore:

A parte gli scherzi, ogni trazione sapete bene possedere pregi e difetti. Ed è indubitabile che un'integrale vada in media ben meglio delle altre su ogni tipo di strada ed in ogni tipo di condizione atmosferica. E lo dico pur avendo la mia jag trazione anteriore.

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Poi c'è un altro discorso da affrontare c'è qualcuno che pensa ancora oggi che la Mini sia tutta BMW fino all'ultimo bullone e invece la parte principale ovvero il motore.....il diesel è preso in prestito dalla Toyota (ndr Yaris)....i futuri PSA........quelli di Monaco avevano fretta di metterla sul mercato e chiesero alla Toyota in prestito il motore....o forse nn sono capaci di costruire diesel così piccoli (ipotesi + attendibile....visto i futuri accordi con PSA) come sua opulenza MB che ha saputo fare l'800cc CDI della Smart (il più piccolo diesel del mondo) mentre il 1.6 a benzina è della Chrysler quando nn era ancora nell'orbita di MB!!!
    incredibbbile!!!
    Salutoni.

CATVLLO
    Mai pensato, così come non ho mai pensato alla versione d.

I futuri "benzina" (non diesel) di piccola cilindrata, nasceranno da una joint venture BMW/PSA, dove BMW ci metterà gran parte della tecnologia (valvetronic, turbo, iniezione diretta, ...), mentre PSA si occuperà della produzione.

http://www.auto-innovations.com/site...psabmw1en.html

http://motoringfile.com/2005/12/05/t...e-gets-closer/

Indipendentemente dalla provenienza, cos'hanno che non va i motori montati su "Cooper" e "Cooper S"?

Anch'essi sono il frutto di una joint venture, non di una rapina negli stabilimenti Chrisler

Catù, non è che devi postare per forza, se devi dire inesattezze!
    Ultima modifica di erick81; 09-01-2006 alle 10:37

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Per quanto riguarda la trazione posteriore
    Non è vecchia..........è costosa e nn alla porata di tutte le case!
    ti sei mai chiesto se la X della Jaguar avesse avuto la trazione post. quanto sarebbe costata? Jaguar ha introdotto la X ad un prezzo d'attacco proprio per far avvicinare gente al marchio!

Secondo te perchè Alfa l'abbandonata? o l'Opel con l'Omega l'ha fatta sparire di turno con con quel "best seller di vendite" della Signum!??

Salutoni.

CATVLLO

Non è vecchia..........è costosa e nn alla porata di tutte le case!
    Quella costosa e performante è una sola: l'integrale - che la X ha. Punto.

Voto Audi come sintesi delle migliori caratteristiche delle altre due marche
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

.....ti sei mai chiesto se la X della Jaguar avesse avuto la trazione post. quanto sarebbe costata? Jaguar ha introdotto la X ad un prezzo d'attacco proprio per far avvicinare gente al marchio!
    CATVLLO
    Nel mio caso è vero il contrario mi sono avvicinato alla Jaguar proprio per la trazione integrale su una berlina media/lusso. Comunque una X-type executive con piccoli accessori va oltre i 40.000,00, insomma definirla economica ....

Ciao

Mai pensato, così come non ho mai pensato alla versione d.
    infatti nn mi sono mai rivolto a te in particolare....hai la coda di paglia per caso?

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da angelo
    Magari con un bel cerchio 21", in modo da aggiudicarsi il premio"Tamarren of the century"
    Da "noi" non si dice proprio così ... ma ho capito cosa intendevi

Naturalmente l'impianto audio non sarebbe "punzi punzi" oriented ... dovresti conoscere la mia passione per il Car Audio di qualità assoluta

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rappresentante,ho guidato per sei anni bmw, adesso sono passato da qualche anno ad Audi (A3 3.0 quattro tiptronic)
    Sono due ottimi brand, audi eccezionale per prestazioni e tenuta di strada.
    Bmw costi di esercizio un po' inferiori, ti consiglerei cmq le versioni X.
    Mercedes mai avute, progetto cmq vecchio, occorre apettare la nuove serie c.

Ciao

I futuri "benzina" (non diesel) di piccola cilindrata, nasceranno da una joint venture BMW/PSA, dove BMW ci metterà gran parte della tecnologia (valvetronic, turbo, iniezione diretta, ...), mentre PSA si occuperà della produzione.
    Ciò nn toglie che nn saranno mai degli effettivi made in germany!

Salutoni.

CATVLLO

Ma come, fino a ieri non eri purista sui motori PSA, come per il 2.2D della X??
    Banderuola?

Rileggiti il topic...mai detto nulla del genere!

Salutoni.

CATVLLO

infatti nn mi sono mai rivolto a te in particolare....hai la coda di paglia per caso?

Salutoni.

CATVLLO
    Al contrario, in casa non abbiamo nessuna macchina diesel!

Ciao

Salutoni.

CATVLLO
    Tecnologia, ricerca, specifiche su materiali ed impianti, saranno BMW. Le fabbriche PSA. Non capisco cosa ci sia di male. Quanti componenti Mercedes, BMW ed Audi non sono made in Germany? Guarda caso ho davanti uno stampo che assomiglia moltissimo ad un particolare della nuova M3 (V8 400 CV, derivato dal V10 della M5, alè). E sono in Italia.

Pagina 6 di 212 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •