|
|
Risultati da 76 a 90 di 295
Discussione: La storia delle TARGHE ;-)
-
05-07-2003, 18:38 #76
Advanced Member
Un altro campitolo si dovrebbe aggiungere...a quando?
-
06-07-2003, 09:56 #77
nuove opere in arrivo....
ho avuto la possibilità di visionare la nuova collezione autunno/primavera 2003/2004 di Sasadf,non sto parlando di moda bensì delle nuove targhe Dolby Digital-THX-DTS , fantastiche LE VOGLIO!!!
Complimenti Salvatore,sei un maestro!!
Enzo
-
06-07-2003, 21:26 #78
TARGHE: LA STORIA CONTINUA
Sasà, ho appena speso un capitale per incorniciare il famoso trittico e tu te ne esci con i gioiellini nuovi di pacca?
Non ci bastava l'obsolescenza precoce di ampli-decoder? Adesso dobbiamo metterci a rinnovare pure il "Parco Targhe"?
Per chi non avesse visto in anteprima:
Si tratta di nuove targhe Dolby, dts e thx ricavate da grossi file non compressi in formato tiff che hanno un dettaglio assolutamente strepitoso. Ma quel che più mi ha colpito è che le targhe (soprattutto la DD), assumono un aspetto tridimensionale sconosciuto alle versione precedenti. La scritta Dolby si staglia come se fosse d'oro massiccio sullo sfondo nero; solo che questa volta sembra in bassorilievo....
TARGHE:
LA STORIA CONTINUA........
ciao,
VINNY
ciao
-
06-07-2003, 23:23 #79
Re: TARGHE: LA STORIA CONTINUA
VINICIUS ha scritto:
Sasà, ho appena speso un capitale per incorniciare il famoso trittico CUT
TARGHE:
LA STORIA CONTINUA........
ciao,
VINNY
E cosa aspetti a postarci i risultati?!?!?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-07-2003, 18:24 #80
Aggiornamento Morosi
sasadf ha scritto:
Riporto a galla il thread a me più caro, giusto per ricordare ai seguenti signori, che il disturbo che mi sono preso per fare loro le targhe, era ancheaccordato in cambio di resoconto fotografico(anche di una sola foto) che testimoniasse la messa in opera definitiva delle mie fatiche:
1) Angelo (a4 Ultimate Edition Pro)
Il mio cruccio maggiore: ho fatto per lui un'opera mastodontica e certosina: da allora non si è più fatto sentire, nonostante constato che quasi quotidianamente posta in altri vari thread: l'ho contattato più volte, e non mi ha risposto: temo che qualcosa di quello che ho fatto per lui non gli sia piaciuto...
2) Snikt (a4 Day edition)
Aspetto sue notizie da un paio di settimane: l'ultima notizia mi diceva che i pezzi erano stati montati....aspettiamo fiduciosi...
3) SleepyHollow (Special Edition mini)
Mandate delle foto carinissime, e aspetto le ultimissime, dopo avergli rispedito le stampe: le sue originarie gli si erano macchiate per il troppo caldo di quei giorni...
4) Gigone (day edition mini)
Sapevo che le avrebbe montate più in là...poi mi ha scritto che le ha montate, ma che non ha un amico che gli presti la fotocamera: nessun piemontese volenteroso che vada a trovarlo?
5) Acenet (a4 special edition)
Mandato delle foto bellissime! ;-)
La sua è stata una sistemazione che davvero mi ha riempito di orgoglio.
Farà sicuramente parte del nuovo capitolo che sto allestendo della storia delle targhe....
6) Rbnet (a4 Ultimate Edition pro Ultra)
Altro mio grande cruccio: anche a lui per il gran caldo, gli si sono macchiate le targhe: non credo sia riuscito a risolvere...
Nel caso, provvederò a ristampargliele.....
7) Emanuele (thx olo)
Gli ho scritto e mi ha risposto che è in attesa delle sorelle: ma se intanto mi postasse una foto dell'unica targa che si è portato a casa al costo di un paio di cappuccini
8) Alex co. (Dolby digital mini e Thx mini)
Non mi ha risposto nemmeno ai solleciti....boh!
9) Moghetto
Con lui ci sentiamo quotidianamente, e stiamo preparando un altro bel lavoretto! ;-)
Ringrazio ancora chi vorrà collaborare a voler rendere questa storia sempre più ricca di nuovi capitoli ed idee...
ciao
-
12-07-2003, 19:00 #81
Advanced Member
Re: Aggiornamento Morosi
sasadf ha scritto:
Faccio un aggiornamento dei morosi i quali devono ancora mandarmi le foto:
CUT
ciao
sasadf
-
12-07-2003, 19:40 #82
Re: Re: Aggiornamento Morosi
Michele Spinolo ha scritto:
Insomma hai fatto targhe a tutti tranne che a me
ma sei sempre in tempo .....
ribadisco la messa in mora che Michelino il discoletto ha già sotterrato
1) Angelo (a4 Ultimate Edition Pro)
Il mio cruccio maggiore: ho fatto per lui un'opera mastodontica e certosina: da allora non si è più fatto sentire, nonostante constato che quasi quotidianamente posta in altri vari thread: l'ho contattato più volte, e non mi ha risposto: temo che qualcosa di quello che ho fatto per lui non gli sia piaciuto...
2) Snikt (a4 Day edition)
Aspetto sue notizie da un paio di settimane: l'ultima notizia mi diceva che i pezzi erano stati montati....aspettiamo fiduciosi...
Mandate delle foto carinissime, e aspetto le ultimissime, dopo avergli rispedito le stampe: le sue originarie gli si erano macchiate per il troppo caldo di quei giorni...
4) Gigone (day edition mini)
Sapevo che le avrebbe montate più in là...poi mi ha scritto che le ha montate, ma che non ha un amico che gli presti la fotocamera: nessun piemontese volenteroso che vada a trovarlo?
5) Acenet (a4 special edition)
Mandato delle foto bellissime! ;-)
La sua è stata una sistemazione che davvero mi ha riempito di orgoglio.
Farà sicuramente parte del nuovo capitolo che sto allestendo della storia delle targhe....
6) Rbnet (a4 Ultimate Edition pro Ultra)
Altro mio grande cruccio: anche a lui per il gran caldo, gli si sono macchiate le targhe: non credo sia riuscito a risolvere...
Nel caso, provvederò a ristampargliele.....
7) Emanuele (thx olo)
Gli ho scritto e mi ha risposto che è in attesa delle sorelle: ma se intanto mi postasse una foto dell'unica targa che si è portato a casa al costo di un paio di cappuccini
8) Alex co. (Dolby digital mini e Thx mini)
Non mi ha risposto nemmeno ai solleciti....boh!
9) Moghetto
Con lui ci sentiamo quotidianamente, e stiamo preparando un altro bel lavoretto! ;-)
Ringrazio ancora chi vorrà collaborare a voler rendere questa storia sempre più ricca di nuovi capitoli ed idee...
ciao
-
13-07-2003, 05:27 #83
Re: Re: Re: Aggiornamento Morosi
sasadf ha scritto:
per la tua piena soddisfazione!!
In giornata spero di postartele
Ciao,
Roberto
-
13-07-2003, 18:03 #84
Le nuove foto delle targhe sono le medesime di quelle postate precedentemente dato che ho sostituito solo i film con stampe analoghe prive delle macchioline (che tra l'altro erano visibili ad una distanza ravvicinatissima).
Comunque se vuoi proprio farti del male....
-
14-07-2003, 00:10 #85SleepyHollow ha scritto:
Le nuove foto delle targhe sono le medesime di quelle postate precedentemente dato che ho sostituito solo i film con stampe analoghe prive delle macchioline (che tra l'altro erano visibili ad una distanza ravvicinatissima).
Comunque se vuoi proprio farti del male....
ciao
sasadf
p.s.: proprio una bella sistemazione....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-07-2003, 06:01 #86sasadf ha scritto:
guarda che la donna delle pulizie ha lasciato lo straccio che usa per spolverare sopra al diffusore frontale destro
ciao
sasadf
p.s.: proprio una bella sistemazione....
"Straccio" si....ma di qualità
Ciao
Roberto
-
15-07-2003, 11:27 #87
Senior Member
sasà ma dove hai beccato i nuovi file dei loghi?
Mi passeresti il link?
Grazie
-
15-07-2003, 11:56 #88
esco dalla tana nella quale sono rinchiuso da mesi....
Per confermare che i nuovi loghi sono veramente notevoli
ByezBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
15-07-2003, 12:08 #89pfaff ha scritto:
sasà ma dove hai beccato i nuovi file dei loghi?
Mi passeresti il link?
Grazie
ESCLUSIVA SASADF/RUVA
-
15-07-2003, 12:10 #90
con estremo orgoglio, riscontro il superamento delle 2000 visite nel thread a me + caro....
iniziamo la scalata per i 3000 passaggi...
ciao