Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 295

carine davvero!

un consiglio , anzi due.

Col caldo pure le tue(maledizione!) si sono appiccicate al vetro.

Staccale con molta calma, falle riposare e poi, le graffette che fissano il vetro al sughero dietro, piegale abbastanza, in modo che non schiaccino così tanto le stampe!

Poi, fatto questo, io vedo un bell'abat-jour sulla destra, proprio sopra la B&W di sinistra, con uno spazio dietro di lui, giusto giusto per sistemare le due targhette in posizione meno provvisoria
    Se proprio non vuoi usare dei chiodi sul legno del bellissimo mobile HT, potresti usare un pò di velcro per fissarle, no?!?

Si intravederebbero solo, ma con l'abat-jour acceso i riflessi di luce sarebbero sfavillanti.

facci sapere.

e grazie mille delle foto.

Quando vengo a Roma next time, ti riporto stampate di nuovo le due targhe, che con quell'appiccicume fanno davvero tristezza (offro io tranquillo ;-) )

E speriamo che sleepy non le veda , sennò mi costringe a camminare sui ceci in ginocchio fino a casa tua

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-09-2003 alle 16:55
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    cosa?

eppoi il file dovresti saperlo che è ENORME!! e che, soprattutto, non lo dò a nessuno, nessuno....

infine, a meno che tu non abbia una stylus photo 950 (non ne sono sicurissimo, però), ed abbia almeno la metà della mia esperienza in fatto di impostazioni di stampa, non credo possa fare meglio.

Purtroppo bisogna trovare il film metallizzato venuto bene.
    Di media, per ogni stampa buona, ne butto almeno tre (se non venute perfette, le regalo, oppure le rivendo sottocosto: ma alcune son talmente piene di buchi che mi vergogno pure di regalarle...)
    ricordate che i film sono sottilissimi: meno di un millimetro, e son delicatissimi...

ciao
    sasadf
    Hai ragione, non riuscirei a farle bene come te, ma probabilmente nell'asciugatura potrei fare meglio....
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

sasadf ha scritto:

CUT...

E speriamo che sleepy non le veda , sennò mi costringe a camminare sui ceci in ginocchio fino a casa tua

ciao
    sasadf

sarei troppo buono...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

sasadf ha scritto:
    se non venute perfette, le regalo,
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

sasadf....

SEI GRANDE

Proverò a seguire i tuoi consigli....

Ale

PS Forse sarebbe ora di organizzare una mangiata...ehm....raduno
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Sasadf ha scritto: in ogni caso , nonostante il totale disinteresse di coloro che avevano promesso delle pronte foto all'invio delle mie opere, la Storia delle Targhe2, si avvicina a grandi passi.
    Ciao Sasa, ci siamo già sentiti telefonicamente, ma mi sembra giusto, per tua comunque meritata soddisfazione, far sapere al forum che: avendo l'ufficio deciso di acquistare una fotocamera digitale (Pentax optio 33L, pensi che possa andare bene per le foto?)oggi pomeriggio mi divertirò a fotografare le targhe e la mia "sala " h.t. Poi però dopo dovresti essere tu così gentile da postare il tutto, perchè non so farlo.
    Meno male che adesso sono in grado di fare io le foto, altrimenti se aspettavo la persona che le foto le ha già fatte, sia alla sala che alle targhe, e avrebbe dovuto inviarle già da diverso tempo, facevamo Natale , vero rob?

moghetto ha scritto:
    Ciao Sasa, ci siamo già sentiti telefonicamente, ma mi sembra giusto, per tua comunque meritata soddisfazione, far sapere al forum che: avendo l'ufficio deciso di acquistare una fotocamera digitale (Pentax optio 33L, pensi che possa andare bene per le foto?)oggi pomeriggio mi divertirò a fotografare le targhe e la mia "sala " h.t. Poi però dopo dovresti essere tu così gentile da postare il tutto, perchè non so farlo.
    Meno male che adesso sono in grado di fare io le foto, altrimenti se aspettavo la persona che le foto le ha già fatte, sia alla sala che alle targhe, e avrebbe dovuto inviarle già da diverso tempo, facevamo Natale , vero rob?
    A questo punto ti conviene aspettare giovedì quando andrai a prendere le nuove stampe da Max...

così fai un lavoro completo, no?

ciao
    sasadf

Gianni Wurzburger ha scritto:
    se mi lasci l'indirizzo in pvt..

ciao
    sasadf

Sasà ti prometto che quando avrò le ultime targhe in mano farò una serie di foto da mandarti.
    Anzi ti propongo di venirle a vedere dal vivo magari con relativo invito a cena tra l'altro potrai vedere un degno htpc.
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    Sasà ti prometto che quando avrò le ultime targhe in mano farò una serie di foto da mandarti.
    Anzi ti propongo di venirle a vedere dal vivo magari con relativo invito a cena tra l'altro potrai vedere un degno htpc.
    Ciao Max
    Quoto anche la mail privata che mi ha mandato l'amico Max(supercioli) proprio stamattina, alla notizia che anche la sua nuova dts ultra era quasi pronta (si va a ritirare venerdì sera, assieme al quintetto preparato per Marcelo, SSSTTT, non fateglielo sapere, è talmente ansioso di ricevere le sue targhe, che mi manda sei email al giorno per sapere a che punto stavo , ma è talmente simpatico e pieno di vitalità che anche per lui ho fatto un lavoro IPER : non ultima, poi, in ordine di importanza, venerdì sarà finalmente pronta anche la dts che avevo promesso al Cds day a Gennaio, al Magister Manuti: chi gliela porta su al TAV? )

"Sai che guardando la D D a distanza di tempo mi sto rendendo conto che la differenza è notevole.
    Vedremo quest'altra.
    Ciao Max
    "

grazie due volte, Max

ciao
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sasadf ha scritto:
    non ultima, poi, in ordine di importanza, venerdì sarà finalmente pronta anche la dts che avevo promesso al Cds day a Gennaio, al Magister Manuti: chi gliela porta su al TAV? )
    ovviamente gliela porti tu !!!

non facciamo scherzi che c'è un postinicino in sala energia dell'arcadia che ti aspetta per sabato 20
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    ovviamente gliela porti tu !!!

non facciamo scherzi che c'è un postinicino in sala energia dell'arcadia che ti aspetta per sabato 20
    t.v.b.

sto vedendo di convincere qualcuno (Antoniom l'amico che hai conosciuto alla prima di M2r), e se lo convinco sarò dei Vostri , quindi tienimi due posti in caldo all'Arcadia.

Ho saputo in pvt che probabilmente il magister al Tav non ci sarà_: che grave perdita per il TAV!! (secondo me, se aggiungiamo pure la mia defezione, la manifestazione è destinata a fallire clamorosamente)

ciao
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sasadf ha scritto:
    (secondo me, se aggiungiamo pure la mia defezione, la manifestazione è destinata a fallire clamorosamente)
    se mi dai l'indirizzo mando a casa tua dei miei amici che vengono a prenderti... no. preoccuparti se insisteranno per metterti una strana camicia con le maniche legate sulla schiena... se glielo chiedi dopo ti accendono anche le luci intermittenti e la sirena mentre ti portano via
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

sasadf ha scritto:

Ho saputo in pvt che probabilmente il magister al Tav non ci sarà_: che grave perdita per il TAV!! (secondo me, se aggiungiamo pure la mia defezione, la manifestazione è destinata a fallire clamorosamente)

ciao
    sasadf
    Visto che non ci sarò nemmeno io fallirà sicuramente!

Guren dovrai tener tu alto il vessillo della PIADA!

Auguroni

Auguroni a me per le mie prime 3000 visite ricevute.

grazie a tutti per le visite effettuate e per i preziosi interventi.

ciao
    sasadf

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •