Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 295

Re: Re: DIamo a Cesare....

Guren ha scritto:
    conoscendo quando può essere "stressante2 il nostro sasadf (voi non avete idea di quanti loghi ho dovuto scaricare/convertire/spedire per la sua saletta.. per ogni targa che ha realizzato ha vagliato almeno 3 ipotesi diverse ve lo garantisco ) non posso che lodare Emidio per la pazienza dimostrata :o

p.s. mi sembra inutile rimarcare per l'ennesima volta che quando il “Bronzo di Riace”, fanatico del fai da te (ovvero “fai fare ai cugini/amici/dipendenti/capi/vicinidicasa/compaesani che è meglio”) Guren(che poi sarei io) avrà terminato le sue supertarghe in vero metallo (altro che carta lucida ) non potrai fare altro che chinare mestamente il capo ed ammettere la sconfitta
    nel frattempo io mi sto ricoprendo di gloria, e tu ancora sei al

BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLa
    BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLaBLABLABLABLABLABLABLABLA BLBALBALBALBABLBALBALBALBABLABLBALBABLBALBALBABLAB La
    BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLaBLABLABLABLABLABLABLABLA BLBALBALBALBABLBALBALBALBABLABLBALBABLBALBALBABLAB La
    BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLa

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

sasadf hai mai pensato di sfruttare questa tua innata creatività per lavoro o partime? Se avessi una testata giornalistica ti scritturerei per la creatività che dimostri. Non sto scherzando.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    sasadf hai mai pensato di sfruttare questa tua innata creatività per lavoro o partime? Se avessi una testata giornalistica ti scritturerei per la creatività che dimostri. Non sto scherzando.

Quoto e sottoscrivo, ingrandendo!!
    Grazie , troppo buono!!

Emidio!! Hai sentito?!?!

Quando devo venire a Roma a fare il colloquio di lavoro per entrare nel team?!?!

ciao
    sasadf

Gianni Wurzburger ha scritto:

sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-04-2003 alle 22:28

linomatz ha scritto:
    ... e toglimi quella pancia che non mi sento di avere!

Emidio

Sasà, ad onor del vero, devo ammettere che la passione e la dedizione che dedichi alla realizzazione di queste tue targhe (tue nel senso che sei il Targhe Magister) hanno prodotto un risultato di pregio assoluto.
    Davvero compliemnti!.
    Saluti
    Luca

linomatz ha scritto:
    ...cut...e toglimi quella pancia che non mi sento di avere!
    ...cut...
    music....cut...la veritaaaa...cut...ti fa maaleeee.....lo soooooo....cut...

Luca

sasadf quà se ti vuoi fare valere devi buttare via quell' l d ormai spento ( ops scusate mi si fulminata la "c") e ti devi fare un bel crt così nessuno ti prenderà più per il **** e i tuoi post saranno di contenuto più tecnico. Però dopo ci mancherai.
    Ultima modifica di Mirko; 09-04-2003 alle 19:16
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    sasadf quà se ti vuoi fare valere devi buttare via quell' l d ormai spento ( ops scusate mi si fulminata la "c")
    STRAMEGAROTFL!!!!

SPENTO

....e dopo questa propongo Mirko all'oscar per la battutona di APrile: siamo solo alla fine della prima decade, ma vedo difficile fare di meglio!!

ciao
    sasadf

Addendum

Aggiunte due inserzioni, per permettere a due amici di entrare nella storia.

Kenzo, nelle "special edition", Alby , invece, nell'apposito addendum..

In attesa che Emidio, aggiunga le due foto che mi avete fatto arrivare, porgo cordiali saluti
    sasadf

LucaV ha scritto:
    Sasà, ad onor del vero, devo ammettere che la passione e la dedizione che dedichi alla realizzazione di queste tue targhe (tue nel senso che sei il Targhe Magister) hanno prodotto un risultato di pregio assoluto.
    Davvero compliemnti!.
    Saluti
    Luca
    grazie i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere: visto come sei preciso e pignolo in ogni aspetto del tuo Ht, quanto affermi in merito alla mia opera, può solo significare che ho fatto un buon lavoro, o , per dire meglio, "un buon Hobby"!!

se, poi, insomma, quando vuoi......

sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 14-04-2003 alle 22:50

COMPLIMENTI

In primo luogo per la foto ! volevo suggerirti di metterla..e' troppo carina e non ne troverai mai una piu' simpatica !

Poi per le tue creazioni ..oramai sono un tratto distintivo ...riconosceremo gli appartenenti al forum dalle tue targhe! Per quando inaugureremo la ns saletta dovranno esserci..ma viste le mie manie di grandezza , dovremo studiarne le proporzioni !

A presto

Sei forte !

1/2
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

sasadf ha scritto:
    [SIZE=1][I][size=3][b]
    -----------------CUT-----------------
    settimane, ha portato ai risultati che potete osservare qui sotto
    Figura 2

Come potete notare dalla foto, oltre che alla rifilatura precisa al millimetro rispetto alla stampa in formato A4, Ataru ha apportato un tocco suo personale all’opera da me regalatagli.
    Non si nota nulla dalla figura 2 che citi perche' non esiste, magari mettici l'ultima con la luce naturale oppure quella con la luce diretta
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    Non si nota nulla dalla figura 2 che citi perche' non esiste, magari mettici l'ultima con la luce naturale oppure quella con la luce diretta

non ci vedi ancora nulla perchè quello è compito di Emidio: speriamo che, tempo permettendo, stasera Emidio provveda....

ciao
    sasadf

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •