|
|
Risultati da 16 a 30 di 295
Discussione: La storia delle TARGHE ;-)
-
07-04-2003, 20:14 #16
Re: Re: DIamo a Cesare....
Guren ha scritto:
conoscendo quando può essere "stressante2 il nostro sasadf (voi non avete idea di quanti loghi ho dovuto scaricare/convertire/spedire per la sua saletta.. per ogni targa che ha realizzato ha vagliato almeno 3 ipotesi diverse ve lo garantisco) non posso che lodare Emidio per la pazienza dimostrata :o
p.s. mi sembra inutile rimarcare per l'ennesima volta che quando il “Bronzo di Riace”, fanatico del fai da te (ovvero “fai fare ai cugini/amici/dipendenti/capi/vicinidicasa/compaesani che è meglio”) Guren(che poi sarei io) avrà terminato le sue supertarghe in vero metallo (altro che carta lucida) non potrai fare altro che chinare mestamente il capo ed ammettere la sconfitta
BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLa
BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLaBLABLABLABLABLABLABLABLA BLBALBALBALBABLBALBALBALBABLABLBALBABLBALBALBABLAB La
BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLaBLABLABLABLABLABLABLABLA BLBALBALBALBABLBALBALBALBABLABLBALBABLBALBALBABLAB La
BLABLABLABLABLABLABLABLABLBALBALBALBABLBALBALBALBA BLABLBALBABLBALBALBABLABLa
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-04-2003, 20:16 #17Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
07-04-2003, 20:24 #18
sasadf hai mai pensato di sfruttare questa tua innata creatività per lavoro o partime? Se avessi una testata giornalistica ti scritturerei per la creatività che dimostri. Non sto scherzando.
-
07-04-2003, 20:27 #19Mirko ha scritto:
sasadf hai mai pensato di sfruttare questa tua innata creatività per lavoro o partime? Se avessi una testata giornalistica ti scritturerei per la creatività che dimostri. Non sto scherzando.
Quoto e sottoscrivo, ingrandendo!!
Grazie , troppo buono!!
Emidio!! Hai sentito?!?!
Quando devo venire a Roma a fare il colloquio di lavoro per entrare nel team?!?!
ciao
-
07-04-2003, 20:28 #20Gianni Wurzburger ha scritto:
sasadfUltima modifica di sasadf; 07-04-2003 alle 22:28
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-04-2003, 17:56 #21linomatz ha scritto:
... e toglimi quella pancia che non mi sento di avere!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-04-2003, 18:11 #22
Advanced Member
Sasà, ad onor del vero, devo ammettere che la passione e la dedizione che dedichi alla realizzazione di queste tue targhe (tue nel senso che sei il Targhe Magister) hanno prodotto un risultato di pregio assoluto.
Davvero compliemnti!.
Saluti
Luca
-
09-04-2003, 18:13 #23
Advanced Member
linomatz ha scritto:
...cut...e toglimi quella pancia che non mi sento di avere!
...cut...
Luca
-
09-04-2003, 19:13 #24
sasadf quà se ti vuoi fare valere devi buttare via quell' l d ormai spento ( ops scusate mi si fulminata la "c") e ti devi fare un bel crt così nessuno ti prenderà più per il **** e i tuoi post saranno di contenuto più tecnico. Però dopo ci mancherai.
Ultima modifica di Mirko; 09-04-2003 alle 19:16
-
09-04-2003, 19:38 #25Mirko ha scritto:
sasadf quà se ti vuoi fare valere devi buttare via quell' l d ormai spento ( ops scusate mi si fulminata la "c")
SPENTO
....e dopo questa propongo Mirko all'oscar per la battutona di APrile: siamo solo alla fine della prima decade, ma vedo difficile fare di meglio!!
ciao
-
14-04-2003, 22:47 #26
Addendum
Aggiunte due inserzioni, per permettere a due amici di entrare nella storia.
Kenzo, nelle "special edition", Alby , invece, nell'apposito addendum..
In attesa che Emidio, aggiunga le due foto che mi avete fatto arrivare, porgo cordiali saluti
-
14-04-2003, 22:48 #27LucaV ha scritto:
Sasà, ad onor del vero, devo ammettere che la passione e la dedizione che dedichi alla realizzazione di queste tue targhe (tue nel senso che sei il Targhe Magister) hanno prodotto un risultato di pregio assoluto.
Davvero compliemnti!.
Saluti
Lucai tuoi complimenti mi fanno davvero piacere: visto come sei preciso e pignolo in ogni aspetto del tuo Ht, quanto affermi in merito alla mia opera, può solo significare che ho fatto un buon lavoro, o , per dire meglio, "un buon Hobby"!!
se, poi, insomma, quando vuoi......
sasadfUltima modifica di sasadf; 14-04-2003 alle 22:50
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-04-2003, 12:33 #28
Senior Member
COMPLIMENTI
In primo luogo per la foto ! volevo suggerirti di metterla..e' troppo carina e non ne troverai mai una piu' simpatica !
Poi per le tue creazioni ..oramai sono un tratto distintivo ...riconosceremo gli appartenenti al forum dalle tue targhe! Per quando inaugureremo la ns saletta dovranno esserci..ma viste le mie manie di grandezza , dovremo studiarne le proporzioni !
A presto
Sei forte !
1/2Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
15-04-2003, 13:54 #29sasadf ha scritto:
[SIZE=1][I][size=3][b]
-----------------CUT-----------------
settimane, ha portato ai risultati che potete osservare qui sotto
Figura 2
Come potete notare dalla foto, oltre che alla rifilatura precisa al millimetro rispetto alla stampa in formato A4, Ataru ha apportato un tocco suo personale all’opera da me regalatagli.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
15-04-2003, 13:57 #30ataru@lum.cn ha scritto:
Non si nota nulla dalla figura 2 che citi perche' non esiste, magari mettici l'ultima con la luce naturale oppure quella con la luce diretta
non ci vedi ancora nulla perchè quello è compito di Emidio: speriamo che, tempo permettendo, stasera Emidio provveda....
ciao