|
|
Risultati da 226 a 240 di 295
Discussione: La storia delle TARGHE ;-)
-
10-12-2003, 23:34 #226
Targa Dolby Digital
peppemar ha scritto:
la terza targa in basso ha lo sfondo tutto accartocciato
Critica pure questa, se ci riesci!!
e finalmente, grazie a Morelli, ad Emidio, a Peppemar stesso, ho imparato a inserire le foto direttamente sui thread.
Adesso posso preparare la Seconda storia, di cui questa targa è una succosissima anteprima.
La targa oggi è in casa di Paolo Bow, assieme alla gemella olografica thx:
e a distanza di oltre quattro mesi , sono ancora in attesa di sue foto che testimoniano il salotto dello stesso Chiaramida...
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 11-12-2003 alle 00:12
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-12-2003, 11:23 #227
Re: Targa Dolby Digital
sasadf ha scritto:
Allora TIE' beccati questa, quella cioè fatta a Paolo-Bow, di cui aspetto ancora una bella foto della sua sistemazione defintiva....
Critica pure questa, se ci riesci!!
e finalmente, grazie a Morelli, ad Emidio, a Peppemar stesso, ho imparato a inserire le foto direttamente sui thread.
Adesso posso preparare la Seconda storia, di cui questa targa è una succosissima anteprima.
La targa oggi è in casa di Paolo Bow, assieme alla gemella olografica thx:
e a distanza di oltre quattro mesi , sono ancora in attesa di sue foto che testimoniano il salotto dello stesso Chiaramida...
ciao
sasadfBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-12-2003, 13:10 #228
Re: Re: Targa Dolby Digital
ataru@lum.cn ha scritto:
Ahem na negli States mi arrivo' un'email che diceva qualcosa riguardo a qualcos'altro, da appendere nel mio appartamento nella grande mela, che e' successo una sindrome da "DORy" (personaggio blu di finding nemo)???
sennò provvederò a fartelo arrivare aliunde...
come va la vita nella grande mela? (beato teIo a Frosinone, tu a NY...)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-12-2003, 13:25 #229
Re: Re: Re: Targa Dolby Digital
sasadf ha scritto:
succede che se vengo a capodanno a NY, avrò meco un bel pacchettino
sennò provvederò a fartelo arrivare aliunde...
come va la vita nella grande mela? (beato teIo a Frosinone, tu a NY...)
ciao
sasadf
Hai dato un'occhiata a provenienza a sinistra??
Sono a Terni ora per l'esame di stato, dovrei ripartire verso meta' gennaio, quindi per quest'anno niente capodanno a Times Square, next year!!
Ovviamente puoi venire a trovarmi quando vuoi ma dopo un mesetto, poiche' sono ospite e prendero' l'appartamento asap.
ByezBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-12-2003, 13:46 #230
Re: Re: Re: Re: Targa Dolby Digital
ataru@lum.cn ha scritto:
Ahem, misunderstanding SASA'!!
Hai dato un'occhiata a provenienza a sinistra??
Sono a Terni ora per l'esame di stato, dovrei ripartire verso meta' gennaio, quindi per quest'anno niente capodanno a Times Square, next year!!
Ovviamente puoi venire a trovarmi quando vuoi ma dopo un mesetto, poiche' sono ospite e prendero' l'appartamento asap.
Byez
così ho più tempo per preparare il lavoretto, visto che ancora non mi ci son messo(son ready solo le stampe...)
ciao
-
12-12-2003, 00:10 #231
Storia sistemata
da qualche settimana lo spazio regalatomi da cutellone non permetteva -+ di fare vedere alcune foto importanti.
Adesso , imparato a postare le immagini, ho provveduto io stesso a correggere il problema...
Adesso la storia è ritornata sgargiante come prima.....
ciao
-
12-12-2003, 00:23 #232
Avvertimento....
RAGAZZI (si sto urlando per farmi sentire....)
A breve introdurrò la Nuova Storia delle Targhe....
Se vedete il Thread aperto, non fiondate subito Vostri interventi, se non siete sicuri che avrò finito il lavoro.
Nel senso, fin quando non leggete la parola "FINE", non postate topics, perch+ potreste rovinarmi la vetrina di presentazione...
grazie dell'attenzione..
e spero tanto che possiate apprezzare...
ciao
-
15-12-2003, 18:24 #233
targhe
caro sasadf, per colpa tua ho dovuto comprare la stampante e con i file da te ricevuti e con la famigerata carta crown mi sto sbizzarrendo a stampare targhe su targhe.
le stesse però vengono prima trattate con adobe photoshop.
per esempio la thx l'ho fatta sull'olografica e sull'argentata contornata da luce azzurra tipo neon.
fra non molto te le mostrerò, se non fosse per te il tutto non sarebbe accaduto.
grazieIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
16-12-2003, 08:16 #234
Re: targhe
greenhornet ha scritto:
caro sasadf, per colpa tua ho dovuto comprare la stampante e con i file da te ricevuti e con la famigerata carta crown mi sto sbizzarrendo a stampare targhe su targhe.
grazie
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
16-12-2003, 13:25 #235
Re: Re: targhe
peppemar ha scritto:
Piccolo appunto, tutte le foto che io ho stampato con la mia stampante e su carta fotografica, nel giro di 1 anno sono diventate inguardabili, infatti ho deciso di non stampare piu' nulla.
Ciao
Peppe
Le prime che avevo incorniciato io e che ho avuto sino a poco da me, erano ancora perfette.
Bisogna avere l'accortezza di non schiacciarle sul vetro, ma lasciarla respirare....
Se davvero un disfattista! Speravo, leggendo la notifica del tuo intervento alla mia mail, che avessi postato le foto delle nuove targhe
Quando di fao vedere?
Oh!mettile anche nella vetrina di presentazione del tuo impianto: le tue meritano davvero una vetrina personalizzata.
ciao
-
16-12-2003, 13:27 #236
Re: Re: targhe
peppemar ha scritto:
Piccolo appunto, tutte le foto che io ho stampato con la mia stampante e su carta fotografica, nel giro di 1 anno sono diventate inguardabili, infatti ho deciso di non stampare piu' nulla.
Ciao
Peppe
ciao
-
24-12-2003, 06:48 #237
UP
Ehhm il thread era finito in seconda pagina e rischiava di finire addirittura in terza pagina
Buon Natale Sasa'Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
24-12-2003, 13:29 #238
Re: UP
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ehhm il thread era finito in seconda pagina e rischiava di finire addirittura in terza pagina
Buon Natale Sasa'
-
24-12-2003, 15:30 #239
natale e anno nuovo
a tutti un happy new year and a good natale.
la next week my photo on the forum.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
29-12-2003, 20:12 #240
LE voglio anch'ioooooooo!!
Come faccio???
Non credo di avere una stampante decente da potermele auto fabbricare..
PLS HELP!!!!!!
è NATALE!!!!1