Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 295

Targa Dolby Digital

peppemar ha scritto:
    la terza targa in basso ha lo sfondo tutto accartocciato
    Allora TIE' beccati questa, quella cioè fatta a Paolo-Bow, di cui aspetto ancora una bella foto della sua sistemazione defintiva....

Critica pure questa, se ci riesci!!

e finalmente, grazie a Morelli, ad Emidio, a Peppemar stesso, ho imparato a inserire le foto direttamente sui thread.
    Adesso posso preparare la Seconda storia, di cui questa targa è una succosissima anteprima.
    La targa oggi è in casa di Paolo Bow, assieme alla gemella olografica thx:

e a distanza di oltre quattro mesi , sono ancora in attesa di sue foto che testimoniano il salotto dello stesso Chiaramida...

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 11-12-2003 alle 00:12
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Targa Dolby Digital

sasadf ha scritto:
    Allora TIE' beccati questa, quella cioè fatta a Paolo-Bow, di cui aspetto ancora una bella foto della sua sistemazione defintiva....

Critica pure questa, se ci riesci!!

e finalmente, grazie a Morelli, ad Emidio, a Peppemar stesso, ho imparato a inserire le foto direttamente sui thread.
    Adesso posso preparare la Seconda storia, di cui questa targa è una succosissima anteprima.
    La targa oggi è in casa di Paolo Bow, assieme alla gemella olografica thx:
    e a distanza di oltre quattro mesi , sono ancora in attesa di sue foto che testimoniano il salotto dello stesso Chiaramida...

ciao
    sasadf
    Ahem na negli States mi arrivo' un'email che diceva qualcosa riguardo a qualcos'altro, da appendere nel mio appartamento nella grande mela, che e' successo una sindrome da "DORy" (personaggio blu di finding nemo)???
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Targa Dolby Digital

ataru@lum.cn ha scritto:
    Ahem na negli States mi arrivo' un'email che diceva qualcosa riguardo a qualcos'altro, da appendere nel mio appartamento nella grande mela, che e' successo una sindrome da "DORy" (personaggio blu di finding nemo)???
    succede che se vengo a capodanno a NY, avrò meco un bel pacchettino

sennò provvederò a fartelo arrivare aliunde...

come va la vita nella grande mela? (beato te Io a Frosinone, tu a NY...)

ciao
    sasadf

Re: Re: Re: Targa Dolby Digital

sasadf ha scritto:
    succede che se vengo a capodanno a NY, avrò meco un bel pacchettino

sennò provvederò a fartelo arrivare aliunde...

come va la vita nella grande mela? (beato te Io a Frosinone, tu a NY...)

ciao
    sasadf
    Ahem, misunderstanding SASA'!!
    Hai dato un'occhiata a provenienza a sinistra??
    Sono a Terni ora per l'esame di stato, dovrei ripartire verso meta' gennaio, quindi per quest'anno niente capodanno a Times Square, next year!!
    Ovviamente puoi venire a trovarmi quando vuoi ma dopo un mesetto, poiche' sono ospite e prendero' l'appartamento asap.

Byez
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Re: Re: Targa Dolby Digital

ataru@lum.cn ha scritto:
    Ahem, misunderstanding SASA'!!
    Hai dato un'occhiata a provenienza a sinistra??
    Sono a Terni ora per l'esame di stato, dovrei ripartire verso meta' gennaio, quindi per quest'anno niente capodanno a Times Square, next year!!
    Ovviamente puoi venire a trovarmi quando vuoi ma dopo un mesetto, poiche' sono ospite e prendero' l'appartamento asap.

Byez
    meglio

così ho più tempo per preparare il lavoretto, visto che ancora non mi ci son messo(son ready solo le stampe...)

ciao
    sasadf

Storia sistemata

da qualche settimana lo spazio regalatomi da cutellone non permetteva -+ di fare vedere alcune foto importanti.
    Adesso , imparato a postare le immagini, ho provveduto io stesso a correggere il problema...

Adesso la storia è ritornata sgargiante come prima.....

ciao
    sasadf

Avvertimento....

RAGAZZI (si sto urlando per farmi sentire....)

A breve introdurrò la Nuova Storia delle Targhe....

Se vedete il Thread aperto, non fiondate subito Vostri interventi, se non siete sicuri che avrò finito il lavoro.

Nel senso, fin quando non leggete la parola "FINE", non postate topics, perch+ potreste rovinarmi la vetrina di presentazione...

grazie dell'attenzione..

e spero tanto che possiate apprezzare...

ciao
    sasadf

targhe

caro sasadf, per colpa tua ho dovuto comprare la stampante e con i file da te ricevuti e con la famigerata carta crown mi sto sbizzarrendo a stampare targhe su targhe.
    le stesse però vengono prima trattate con adobe photoshop.
    per esempio la thx l'ho fatta sull'olografica e sull'argentata contornata da luce azzurra tipo neon.
    fra non molto te le mostrerò, se non fosse per te il tutto non sarebbe accaduto.
    grazie
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
    caro sasadf, per colpa tua ho dovuto comprare la stampante e con i file da te ricevuti e con la famigerata carta crown mi sto sbizzarrendo a stampare targhe su targhe.
    grazie
    Piccolo appunto, tutte le foto che io ho stampato con la mia stampante e su carta fotografica, nel giro di 1 anno sono diventate inguardabili, infatti ho deciso di non stampare piu' nulla.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: targhe

peppemar ha scritto:
    Piccolo appunto, tutte le foto che io ho stampato con la mia stampante e su carta fotografica, nel giro di 1 anno sono diventate inguardabili, infatti ho deciso di non stampare piu' nulla.

Ciao

Peppe
    Ormai le targhe di Lino hanno oltre un anno: chiediamo a lui in che condizioni si trovano...

Le prime che avevo incorniciato io e che ho avuto sino a poco da me, erano ancora perfette.

Bisogna avere l'accortezza di non schiacciarle sul vetro, ma lasciarla respirare....

Se davvero un disfattista! Speravo, leggendo la notifica del tuo intervento alla mia mail, che avessi postato le foto delle nuove targhe

Quando di fao vedere?

Oh!mettile anche nella vetrina di presentazione del tuo impianto: le tue meritano davvero una vetrina personalizzata.

ciao
    sasadf

Re: Re: targhe

peppemar ha scritto:

Ciao

Peppe
    perchè non hai risposto alla mia richiesta di tua opinione alla targa dd olografica?

ciao
    sasadf

UP

Ehhm il thread era finito in seconda pagina e rischiava di finire addirittura in terza pagina
    Buon Natale Sasa'
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Re: UP

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Ehhm il thread era finito in seconda pagina e rischiava di finire addirittura in terza pagina
    Buon Natale Sasa'
    Auguri di Un felice e sereno Natale a te ed a tutti gli appassionati delle Targhe

sasadf

natale e anno nuovo

a tutti un happy new year and a good natale.
    la next week my photo on the forum.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

LE voglio anch'ioooooooo!!

Come faccio???

Non credo di avere una stampante decente da potermele auto fabbricare..

PLS HELP!!!!!!

è NATALE!!!!1

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •