|
|
Risultati da 106 a 120 di 295
Discussione: La storia delle TARGHE ;-)
-
06-09-2003, 11:43 #106
Advanced Member
Ringrazio pubblicamente sasadf per le bellissime stampe che mi ha inviato e per la cura riposta in tutta l'operazione.
Riferendomi alle nuove immagine è possibile un solo commento: sono stupende.
Grazie ancora sasadf.
-
06-09-2003, 16:04 #107morelli ha scritto:
Ringrazio pubblicamente sasadf per le bellissime stampe che mi ha inviato e per la cura riposta in tutta l'operazione.
Riferendomi alle nuove immagine è possibile un solo commento: sono stupende.
Grazie ancora sasadf.
Adesso sto lavorando alle stampe di Michele Spinolo (dovrò per lui avere ancora + cura, conoscendone la pignoleria), alle Super Targhe di MArcelo, e ad una ristampa per il + pignolo di Tutti: Sleepy Hollow (questa è la terza volta che gliele rifaccio, stavolta per colpa di una ditata del vetraio: dopo quella volta gli ho comprato i guanti in lattice, e gli ho imposto di usarlo sulle mie opere, pena, cambiamento vetraio: e visto tutte le commissioni ricevute fino ad ora, non credo gli convenga!
).
Caro Enrico, adesso non ti resta che fare delle degne cornici, sistemare e fare delle belle foto, così come ha fatto con encomiabile velocità il buon Pizzo.
Invece, mi resta l'amaro in bocca per Rbnet: per colpa del caldo assurdo dei giorni a cavallo di Ferragosto, le sue super targhe (costate ben 90 Euro), gli si sono tutte macchiate: mi sono offerto di rifarglele facendomi coprire solo le spese necessarissime: ma a sua risposta alquanto criptica, piuttosto che lasciare un mio discepolo a bocca amara, ho preferito scavare nel mio portafogli vuoto ed autofinanziarmi le ristampe: mi sono pertanto offerto di rifargliele, ma a distanza di tre email di sollecito non mi ha risposto rinviandomi l'indirizzo: adesso la questione è: ho trovato l'indirizzo: gliele mando uguale, oppure no?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2003, 16:08 #108
in ogni caso , nonostante il totale disinteresse di coloro che avevano promesso delle pronte foto all'invio delle mie opere, la Storia delle Targhe2, si avvicina a grandi passi.
A parte coloro che richiedono solo le stampe e che preferiscono incorniciarsele da soli, per tutti gli altri, ho imparato: scatto la foto io prima che il pacco parta!
Però, così facendo, mi perdo il gusto di vedere le sale HT dove alloggiano le targhe(praticamente mi perdo l'80% del divertimento e della mia gratifica).
ciao
-
06-09-2003, 17:16 #109
Advanced Member
Stamattina ho comprato le cornici e le ho incorniciate. Stasera ho comprato il rullino per la macchina fotografica, domani faccio le foto e appena sviluppate (purtroppo sono ancora uno di quelli non dotati di digitale e le polaroid mi fanno un po schifo
)le scansiono e te le mando.
Quindi preparati perchè la prossima settimana ti intaso la casella e-mail
-
06-09-2003, 17:49 #110
Mi metto in ginocchio sui ceci Sasà ...
sasadf ha scritto:
in ogni caso , nonostante il totale disinteresse di coloro che avevano promesso delle pronte foto all'invio delle mie opere, la Storia delle Targhe2, si avvicina a grandi passi.
A parte coloro che richiedono solo le stampe e che preferiscono incorniciarsele da soli, per tutti gli altri, ho imparato: scatto la foto io prima che il pacco parta!
Però, così facendo, mi perdo il gusto di vedere le sale HT dove alloggiano le targhe(praticamente mi perdo l'80% del divertimento e della mia gratifica).
ciao
sasadf
Dovere sapere che anche io sono stato colto dal "morbo di Sasà", ed ho ricevuto nel pieno del torrido Agosto le due splendide opere dell'artista Laziale. A parte il fatto che l'ho rimborsato con un imbarazzante ritardo (scusami ancora per tutti i disguidi), a tutt'oggi non ho acora appeso al muro (chiamare la mia, stanza Audio/video è alquanto offensivo per chi questa stanza ce l'ha ...
) queste due perle.
Mi riprometto di:
A) "furtare" dall'ufficio la macchina digitale
B) Scattare e scaricare immediatamente
C) Postare quindi "l'opera"
Sasà ..scusa ancora per tutto. Mi farò perdonare, vedrai!
Mandi!
Alberto
P.S. Nelle foto ti serve vedere anche qualche screenshot del Cine9 collegato in HD o ti bastano le targhe?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2003, 18:49 #111
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Adesso sto lavorando alle stampe di Michele Spinolo (dovrò per lui avere ancora + cura, conoscendone la pignoleria
ciao
sasadf
-
06-09-2003, 23:22 #112
Re: Mi metto in ginocchio sui ceci Sasà ...
AlbertoPN ha scritto:
CUTTONE
non devi dolerti di un tuo ritardo in tal senso: io non ci stavo proprio facendo caso, più che altro quando mi è arrivata la scansione della ricevuta del vaglia ( e mica c'era bisogno), son rimasto un pò male perchè pensavo e speravo proprio in delle belle foto delle targhette.
Le tue son molto carine ed originali: e , temendo in possibili disguidi, ho provveduto ad immortalarle prima di inviartele: per carità, non per sfiducia nei tuoi confronti, ma come il motto del mio Studio Legale: "non si sa mai:o ".
Detto questo, è ovvio che una foto strettissima sulel targhe che non lasci trasparire nulla del resto , è cosa tanto inutile quanto noiosa: le targhe devono essere lo spunto per far capire e vedere come la sala, grazie al loro ingresso, abbia acquistato quel tocco in più che solo i possessori delle mitiche targhe possono vantarsi di avere.
Eppoi, per le tue, ad essere sinceri, viste le dimensioni minime, il alvoro è stato poco: pensa che ci sta gente che me ne ha fatte fare tre/quattro (o anche di più), mi ha scritto:" Le voglio così, di queste dimensioni, ma non con questa cosa, ma con questa, NON usare quela stampa, bensì quella. Eppoi usa quel materiale per la cornice: non così proprio non va fammela cos'... e così dicendo per una paio di settimane. Poi , ricevute le targhe, Mail di conferma:
"le targhe sono arrivate, bellissime grazie" STOP PUNTO FINITO AMEN CHIUSO ADIEU SILENZIO MUTISMO RASSEGNAZIONE
Insomma, capisco di vivere in un mondo dove l'ingratitudine è regola e l'altruismo è dannoso, ma se faccio il rendiconto di ogni centesimo speso, e faccio capirein modo cristallino che per ogni singola targa non ci tiro su un centesimo bucato, poi ritrovarmi che il mio tempo, il mio lavoro, ed il mio ingegno impegnato per nulla, non pco mi rode.
Posso capirlo per una madre a cui riesco a far tenere lontano il padre violento dai figli, perchè tanto la posso sempre bastonare con la parcella se non mi dice nemmeno grazie per le giornate perse appresso al Procuratore per firmare quella misura cautelare, ma a VOI che ricevete le targhe e poi ve ne fregate, cosa posso dire?
bah, per fortuna ci son tanti altri che mi gratificano: ed ogni volta che vedo una nuova sala ht con le mie targhe in bella mostra, mi sento come una mamma che vede la propria figlia sposata col miglior partito della città: grazie a Voi per avermi insegnato questa nuova gioia di ancare avanti. La vita è fatta di piccole cose, e questi Vostri grazie , rendono la mia migliore.
grazie
-
07-09-2003, 10:49 #113
Re: Re: Mi metto in ginocchio sui ceci Sasà ...
sasadf ha scritto:
Cut....
La vita è fatta di piccole cose, e questi Vostri grazie , rendono la mia migliore.
grazie
sasadf
Grazie Sasà ... se non ci fossi... bisognerebbe inventarti!
A prestissimo per le picture del mio "Loculo H/T" .. viste le dimensioni .... e chi c'è stato a casa mia puiò confermare.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-09-2003, 19:21 #114sasadf ha scritto:
Adesso sto lavorando alle stampe di ........
e ad una ristampa per il + pignolo di Tutti: Sleepy Hollow
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
07-09-2003, 19:47 #115SleepyHollow ha scritto:
anche stavolta la dts è uscita con un microdifetto, che a te sicuramente non sfagiola. Ergo , altra stampa che va nel cassetto e sotto con un altro foglio da comprare per te
i tempi si allungano un pò abbi pazienza...
La dts leggermente fallata se la piglia volentieri mio cugino....
ciao
-
07-09-2003, 19:54 #116
Se mi posti il file del logo mi posso arrangiare...
Ciao,
RobertoSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
07-09-2003, 19:58 #117
se c'è qualche altra targa "leggermente fallata" la ritiro io!!
Pagando s'intende, ovviamente
Di sicuro sarà sempre meglio delle mie targhe... che non ho avuto ancora tempo (voglia) di rifare dopo le correzioni di sasadf, risalenti ormai a 3 mesi fa esatti... ^__^Front: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
07-09-2003, 20:10 #118Gio ha scritto:
se c'è qualche altra targa "leggermente fallata" la ritiro io!!Pagando s'intende, ovviamente
Di sicuro sarà sempre meglio delle mie targhe... che non ho avuto ancora tempo (voglia) di rifare dopo le correzioni di sasadf, risalenti ormai a 3 mesi fa esatti... ^__^
ciao
-
07-09-2003, 20:11 #119SleepyHollow ha scritto:
Se mi posti il file del logo mi posso arrangiare...
Ciao,
Roberto
eppoi il file dovresti saperlo che è ENORME!! e che, soprattutto, non lo dò a nessuno, nessuno....
infine, a meno che tu non abbia una stylus photo 950 (non ne sono sicurissimo, però), ed abbia almeno la metà della mia esperienza in fatto di impostazioni di stampa, non credo possa fare meglio.
Purtroppo bisogna trovare il film metallizzato venuto bene.
Di media, per ogni stampa buona, ne butto almeno tre (se non venute perfette, le regalo, oppure le rivendo sottocosto: ma alcune son talmente piene di buchi che mi vergogno pure di regalarle...)
ricordate che i film sono sottilissimi: meno di un millimetro, e son delicatissimi...
ciao
-
08-09-2003, 14:44 #120
x sasadf
mi sono deciso.....
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii