|
|
Risultati da 106 a 120 di 136
Discussione: irak al capolinea ...sotto a chi tocca
-
27-12-2005, 11:32 #106
Originariamente scritto da fefochip
ma come ti permetti? vabè la prenderò come se fossi andato al manicomio e un pazzo mi avesse detto "tu sei matto da legare...."
mi sembra che sia natale però, non carnevale, o mi sbaglio??
io sinceramente non scuso il tuo off topic, non scuso neanche le parole assurde che dici, magari però i talebani ti hanno fatto il lavaggio del cervello.
dici che ci sono persone che sono qui giusto per darti addosso? bravo finalmente l'hai capita!! io continuerò a darti addosso a più non posso, cercando sempre di rimanere nel lecito, ma di certo non posso tacere di fronte alle tue barzellette spassosissime, però, ti ripeto, ora ci sono il natale e il capodanno, per il carnevale bisogna aspettare ancora un pò di mesi...
-
27-12-2005, 12:51 #107
Originariamente scritto da marco00
Concludo consigliando qualche infuso di camomilla per tutti con la minaccia di chiudere la discussione con un bel corollario di sospensioni. FIno al prossimo anno.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-12-2005, 13:23 #108
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
secondo me dovresti chiuderla si la discussione, non solo , a mio modesto parere, non dovresti mai permettere che si aprano discorsi insensati come questo... non tollero che chi sostiene cose incredibili dia contro agli altri accusandoli di essere nel più palese errore , è come se mi trovassi di fronte hitler il quale mi dice che è assurdo non sterminare gli ebrei e mi da del pazzo scatenato perchè non sono per il loro sterminio...
-
27-12-2005, 15:03 #109
Advanced Member
Spero sia permesso intervenire per ribadire quello che ho gìa espresso
in PM al moderatore, visto che non sono il solo a pensarla a questa maniera.
S'intende che non pretendo nulla, vorrei solamente sapere se il mio punto
di vista è così strampalato.
Sia questo 3ad che altri dello stesso autore, già dal titolo sono una provocazione, ed implicano un solo binario di lettura.
Mi chiedo allora qual'è il senso di postarli e di tenerli attivi se non quello
di provocare della polemica becera.
A questo punto come già detto, ognuno si sentirebbe nel diritto di
aprirne altri del tipo:
"Dopo i fascisti al governo,chi altri si tirerà dietro berlusconi per tentare di vincere le Elezioni?"
oppure:
" Quell'Armata brancaleone della sinistra dove andrà a finire?"
o ancora:
"Dopo Agnoletto chi sarà la prossima testa di cocomero che l'Italia
porterà al parlamento Europeo ?"
e chi più ne ha più ne metta, ma cui prodest?
Se sono così sballato,ditemelo pure,non mi offendo
Mauro
-
27-12-2005, 15:19 #110
Originariamente scritto da Plexi47
Sono completamente d'accordo..
Al di la' delle sterili polemiche che questo tipo di thread innescano.. sono meravigliato dal fatto che ultimamente i moderatori, giustamente aumentati di numero, si diano molto da fare per mantenere i post nell'ambito del regolamento (annunci errati o non consentiti, discussioni in sezioni sbagliate, chiusura di thread con domande ripetitive... ecc.) per poi consentire e lasciare attive discussioni come queste dove i partecipanti si scambiano allegramente insulti ed offese più o meno velate..
-
27-12-2005, 15:31 #111
Advanced Member
Originariamente scritto da cobracalde
-
27-12-2005, 16:58 #112
Originariamente scritto da Plexi47
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
27-12-2005, 17:25 #113
Che dire...
Se si continuerà di questo passo, a causa del comportamento dei pochi, saremo costretti a chiudere discussioni come questa molto prima del preventivato.
Ovviamente, dall'inizio della campagna elettorale le discussioni politiche su questo forum saranno bloccate.
Ma fino ad allora, non vedo perché vietarle.
Se il comportamento di pochi o di uno solo vi disturba, limitatevi a segnalarlo e basta.
Rispondendo pubblicamente con gli stessi toni, sapete già come andrebbe a finire.
Non vi piace neanche il titolo della discussione?
Segnalate anche quella.
Ma ricordatevi che le crociate contro i singoli member non siamo disposti ad accettarle.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-12-2005, 17:54 #114
sinceramente non vedo perchè bisonerebbe vietare le discussioni politiche dall'inizio della campagna elettorale. secondo il mio (modesto) parere quello dovrebbe poter essere l'unico momento in cui queste potrebero essere lecite, esattamente l'opposto di quanto sostieni tu ma di certo l'admin sei tu non io...
riguardo all'ultima parte del tuo post, sappi che la crociata non è assolutamente contro un singolo membro in quanto "pinco pallino", la crociata (proprio giusto questo sostantivo perchè di crociata si tratta, almeno dal mio punto di vista) è contro le sue parole, contro i titoli dei suoi post
-
27-12-2005, 18:12 #115
Sospeso
vorrei far notare a emidio e a tutti che ci sono degli elementi che vogliono mettere sul politico determinate questioni come il discorso dell'irak che non necessariamente hanno una bandiera politica.
crociate nei miei confronti ormai sono talmente palesi che dovrebbe essere chiaro che l'unica cosa che gli preme a taluni individui è chiudere questo tread.
posso anche suggerire che anche cambiando il titolo il tema trattato porterebbe comunque a polemiche di svariato genere e chi pomposamente afferma che tread come questo non dovrebbero essere aperti di fatto afferma che certe persone(io particolarmente da quello che ho capito) non dovrebbero parlare .
si da cosi la prova che chi accusa di assolutismo me dicendo non mi si dovrebbe dare l'opportunità di aprire tread con questo titolo è di fatto profondamente antidemocratico .Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
27-12-2005, 18:17 #116
Advanced Member
pazienza.
Mauro
-
27-12-2005, 20:57 #117
caro fefo, nessuno fin d'ora, o quasi nessuno si è mai sognato di aprire un thread intitolandolo " speriamo che gli americani stiano perennemente in iraq " o qualcosa del genere che sostenga opinioni unilaterali, dette con una veemenza tale da incontrare le più forti critiche di la pensa diversamente (chi poi la pensa come te non l'ho ancora capito...) da te. e sai perchè questo? perchè nessuno si permetterebbe mai di sostenere un qualcosa che darebbe fastidio ad altri e li manderebbe su tutte le furie, questo non perchè av forum sia una democrazia latente per qualche strano motivo ma perchè è "fatto" da persone dotate di buonsenso e non di voglia di litigare.
se tu continui a postare le tue idee che, a dir di taluni (io per primo) sono assurde, e questo non lo fai con l'umiltà di chi sostiene teorie che possono non essere condivise, ma con l'arroganza che queste siano assolutamente giuste, che gli altri sbagliano a sostenere cose diverse dalle tue non puoi pretendere di incontrare a simpatia o la comprensione altrui. ti ripeto, io sostengo cose che devono essere l'opposto delle tue ma non per questo mi permetterei mai di scrivere post in cui palesemente sostengo opinioni contrarie al pensar comune e questo perchè sarei certo che qualcuno potrebbe prendersela assai. vuoi continuare a scrivere cose che non pensa nessuno (o quasi) al di fuori di te? cose che oltretutto sono nel modo più assoluto fuori luogo essendo questo un forum audio video? bene, vai avanti a farlo ma sappi che non poi incontrare consensi, inoltre, con l'ovvia consapevolezza di ciò, tu ti mostri basito di fronte al fatto che molti ti criticano sfiorando l'offesa? rifletti un pò sul perchè scrivi questi post e risponditi da solo. ti prego di non avere la saccenza di rispondere che lo fai per aprire gli occhi alla gente perchè l'ovvia ed immediata conseguenza di un'affermazione di tale risma sarebbe la mia istantanea sospensione (indovina perchè?)
un ultima cosa, nessuno (almeno credo) ce l'ha con te, con la tua persona, per qualche particolare motivo, invece io e anche molti altri, a leggere dai commenti, ce l'abbiamo con le tue parole, spesso assai insolenti a paturniose. vuoi continuare a prenderti insulti impliciti (non sono neanche espliciti per cui ancor più subdoli)? bravo allora continua ad aprire post con titoli ed argomenti come quelli che hai aperto fin d'ora ma sappi che questo (ripeto per l'ennesima volta) è un forum audio video e qui non 'è nessuna battaglia da vincere o da perdere...
-
27-12-2005, 23:48 #118
Sospeso
il fatto che nessuno fin d'ora non si è permesso di aprire tread scomodi per quanto mi riguarda spero non sia dato dal motivo che tu indichi.
detto in altre parole se io sono arciconvinto di una cosa dovrei stare zitto perchè potrei urtare la sensibilità altrui ....
mai stai dicendo sul serio?
ma come mi dispiace che sei andato su tutte le furie.
sono profondamente dispiaciuto.
ma permettimi di dirti un paio di cose.
è in atto una guerra mossa con motivazioni false(armi di distruzione di massa) ma sopratutto con l'arroganza di chi decide di autoeleggersi poliziotto del mondo .
nessuno e dico nessuno ha il diritto di attaccare uno stato sovrano con un atto di GUERRA(forse non si capisce bene cosa comporta una guerra) perchè lo governa un dittatore brutale e sanguinario.
ora detto questo la mia conclusione è molto semplice :non saremmo mai dovuti andare li e ce ne dobbiamo andare subito chiedendo scusa e risarcendo come possiamo la nostra complicità in questa schifezza.
ti dispiace tanto che dica cose del genere ?
guarda non mi importa nulla ...anzi sono contento perchè cosi forse e dico forse cominci a pensare un po di piu alla cosa.
poi sinceramente i piu attivi nel darmi addosso a me e alle mie idee non sono la maggioranza del paese o del forum come vuoi dare a intendere tu.
si potrebbe fare una cosa che potrebbe essere un iniziativa interessante di democrazia ...un bel sondaggio su questa cosa.
e vedere quale idea hanno i fruitori di questo forum.
in evidenza un bel :
guerra si /guerra no?
eh emidio che ne dici?
tipo
1) non saremmo mai dovuti andare li ma dobbiamo restare fino a che l'irak
ha bsogno di stabilità
2) abbiamo fatto bene a andare li e saremmo dovuti intervenire con maggiori unità al fianco degli alleati
3)non saremmo mai dovuti andare li e dobbiamo andarcene il prima possibile chiedendo scusa (visto che gli italiani non hanno subito nessun torto dagli iraqeni)
4)è tutto giusto quello che è accaduto
mi pare di riassumere a grandi linee le possibili opzioni principali altre se ne possono mettere se ritenete di farlo
dopo questo sondaggio si puo dire cosa il forum pensa o non pensa cosa gli da fastidio e cosa non .
prima di allora non ti arrogare il diritto di parlare in sua vece e di dire frasi liscia popolo che il forum è fatto di persone intelligenti che non hanno voglia di litigare.
perchè se essere "intelligenti" vuol dire che me lo faccio mettere dietro silenziosamente voglio essere cretino con tutte le forze e non voglio altri "intelligenti" vicino a me nella mia vita.
comunque propio per un estremo tentativo di farmi capire e del perchè sto qui a rompervi le balle e invece di giocare con voi con i nostri giocattoloni e a parlare di essi .....
è in forum come questi dove si vincono le battaglie democratiche .
non è nei forum schierati da una o dall'altra parte che posso pensare di cambiare qualcosa di questo mondo che mi appare sempre piu corrotto e schifoso.
non è alleandomi con chi la pensa come me e nel darci grosse pacche sulle spalle posso fare qualcosa.ne misurandomi con chi mi sparerebbe da lontano appena mi vede andrei da nessuna parte.
ti da tanto fastidio che si parla della guerra a cui partecipiamo?
in cui si sono usate armi di distruzione di massa per ammissione stessa degli americani e inglesi?
ti da noia che qualcuno insinua che l'attentato dell'11 settembre a NY è stato per la maggior parte un azione dall'interno volta a pilotare le masse per avere consensi politici interni ,a livello internazionale e arruolamenti?
ti da fastidio che mentre leggi le caratteristiche dell'ultimo proiettore
qualcuno ti riporta alla mente che avvengono atti di guerra avallati dalla NOSTRA democrazia ?che in nome di ipocrisie ammantate da missioni umanitarie per sconfiggere crudeli dittatori si compiano stragi la cui responsabilità morale (visto che le appoggiamo sempre moralmente)è anche nostra?
....
.......
beneSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
28-12-2005, 00:06 #119
Ciao
antani
-
28-12-2005, 01:10 #120
Sospeso
Originariamente scritto da antani
ricapitolando
1)la scelta di andare è stata giusta ma ora dovremmo ritirarci al più presto
2) abbiamo fatto bene a andare li e dobbiamo continuare così
3)non saremmo mai dovuti andare li ma dobbiamo restare fino a che l'irak
ha bisogno di stabilità
4)non saremmo mai dovuti andare li e dobbiamo andarcene il prima possibile
5)bisogna impedire a fefochip di parlare cosiSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto