|
|
Risultati da 91 a 105 di 136
Discussione: irak al capolinea ...sotto a chi tocca
-
22-12-2005, 08:41 #91
Originariamente scritto da erick81
Sai bene che l'ONU era contrario all'intervento in Iraq e che solo dopo pressioni fortissime degli USA hanno approvato una risoluzione che non invitava ma "legittimava" l'intervento di una coalizione... peraltro dopo la presentazione fatta al palazzo di vetro da Colin Powell di prove poi rivelatesi false. Un giorno potremmo pentirci di non aver voluto vedere certe cose e di essere stati a tutti i costi di una certa opinione solo perché sponsorizzata dalla nostra fazione politica.
Parliamo di fatti e basta, poi nessuno è perfetto.Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
22-12-2005, 09:09 #92
Advanced Member
Originariamente scritto da acigna
ONU 1483 22 maggio 2003;
1 Agosto 2003: inizio della missione di pace italiana;
ONU 1511 16 Ottobre 2003;
ONU 1546 8 Giugno 2004;
Poi, se si considera l'ONU un fantoccio nelle mani degli Stati Uniti, non se ne viene più a casa! Chi comanda? Nessuno. Allora ognuno può fare quello che vuole
CiaoUltima modifica di erick81; 22-12-2005 alle 09:15
-
22-12-2005, 10:04 #93
Originariamente scritto da fefochip
gli Iracheni che lo giudicavano male potrebbero convincerti che sbagli se solo fossero ancora vivi.Panny 500 user
-
22-12-2005, 11:30 #94
Sospeso
da come parlano taluni individui sembra che per l'italia e i suoi politici di turno non c'era altra alternativa di andare lì curioso......
eppure francia,germania ,ecc ecc non ci sono andate booooo.
e poi mi si accusa che se altri non la pensano come me sono un assolutista .
bah che ragionamenti.
beh noi però abbiamo fatto bene ...sisì .....
le prove portate da colin powell all'onu erano veramente schiaccianti e infatti tali si sono dimostrate
qualche furbacchione sta gia dicendo però che le armi di distruzione di massa saddam le ha fatte portare tutte in siria ....beh allora come dare torto agli americani di continuare l'ottimo lavoro svolto con il nostro appoggio e quello soprattutto dell' onu che quando prende decisioni che non vanno bene non si segue quando prende decisione allineate allora va tutto bene.
io come suggerito da altri spianerei per bene tutti gli statarelli limitrofi cosi ...per buon peso ...sai visto che ci sei fai un lavoro fatto bene no?
e magari in quelle zone si potrebbe rimettere appiccicato alle persone la stella di davide ....cosi da capire bene chi fa parte dell'asse del male e chi no .Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
22-12-2005, 11:49 #95
Advanced Member
SMETTILA, PER FAVORE, DI FARE DEL QUALUNQUISMO ALLO STATO PURO.
Ciao amico
-
22-12-2005, 12:02 #96
Sospeso
sono riuscito per un attimo a pensare che per delle persone c'è ancora speranza per il loro cervello ...poi quando si sono rimangiate una delle poche affermazioni che denotavano un ripresentarsi di logica e di pensiero mi sono tristemente ravveduto :
cito le parole rimangiate in pochi minuti:
se anche andasse al governo la sinistra non ce ne andremmo a gambe levate (mi pare era cosi ma non posso piu quotare)
questa affermazione nasconde(va) una intuizione vera.
la nostra sudditanza verso gli usa si estende tranquillamente verso sinistra e
per certi versi la sinistra di oggi non rappresenta certo un alternativa vera al
governo attuale.
come è brutto fare delle buone azioni e pentirsi cosi non è neanche carino affermare delle cose giuste e pentirsene
scusate l'offtopic che poi tanto non è perche da un po di tempo a questa parte alcuni individui sono piu interessati a trovare modi per darmi addosso che a capire qualcosa di nuovoSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
22-12-2005, 12:38 #97
Advanced Member
2) Quindi sei anarchico?
Oppure vuoi forndare il donchisciotteluogocomunepaoloattivissimopartito?Sai, in una democrazia rappresentativa, ci sono tempi, luoghi e modi ben definiti, per esercitare i propri diritti politici (attivi e passivi), non serve a nulla gridare girogirotondocascailmondocascalaguerratuttigiùpert erra, fasciarsi la faccia, vestirsi multicolor o rapinare supermercati in nome del proletariato.
CiaoUltima modifica di erick81; 22-12-2005 alle 12:41
-
22-12-2005, 13:26 #98
Come si suol dire:
"Dalla protesta alla proposta...."
E visto che ci siamo vorrei anche che tu rispondessi sinceramente ad una domanda:
Tu sei sicuro che le popolazioni che hanno avuto a che fare col contingente italiano nel corso delle tante operazioni di pace che prevedono fra l'altro aiuti alimentari, medicine, costruzione di scuole e quant'altro, sei sicuro dicevo che sarebbero assolutamente favorevoli alla loro immediata partenza?
A giudicare quello che raccontano i nostri soldati io sono convinto del contrario.Panny 500 user
-
22-12-2005, 13:27 #99
Advanced Member
Originariamente scritto da chicchibio
Ciao
-
22-12-2005, 19:25 #100
Sospeso
X chicchibio
non mi pare che sia questo il tread per esprimere proposte politiche ,anche perche visto il regolamento rischio di essere sospeso propio per andare offtopic.
comunque non vedo per quale motivo mi devo per forza schierare.
il ragionamento che se non sei mio amico allora sei mio nemico è uno dei piu perniciosi della storia.
da quello che so degli italiani che stanno li sono sicuramente non malvoluti come gli americani.hanno avuto attentati anche loro il che non si puo liquidare dicendo che quelli erano cattivi perchè è una scappatoia.
sicuramente l'umanità dimostrata dai nostri ragazzi non è nemmeno lontanamente paragonabile all'orrore che invece pervade l'ìirak.
però il punto che ho sempre calcato non è tanto criticare chi sta li (che comunque ricordiamo è un volontario quindi sta li per scelta)ma chi li ha mandati li è chiaro o no?
la risoluzione dell'onu che contraddice la sua precedente scelta di non intervento in irak non giustifica le NOSTRE scelte.
è e rimane una guerra di conquista vestita da liberazione .
io non ho i mezzi per fermare questa guerra ma forse a forza di sgolarmi qualcuno capirà che almeno bisogna levargli quel manto di umanità e leggittimità con cui viene perpetrata una guerra con tutti gli orrori che ne consegue.Ultima modifica di fefochip; 22-12-2005 alle 20:43
Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
23-12-2005, 07:57 #101
Advanced Member
-
25-12-2005, 21:44 #102
Advanced Member
Il Santo Natale ha portato una lieta novella (si fa per dire, eh!).
Ahmadinejad ha rifiutato l'offerta dei Russi: arricchire l'uranio per conto dell'Iran.
Per semplificare, l'uranio arricchito fornito dalla Russia, sarebbe sufficiente per scopi pacifici, ma troppo poco per una bomba atomica...
Eh sì, gli impianti di arricchimento, a questo Stato che non avrà problemi di approvvigionamento energetico per decenni, servono solo per una centrale elettronucleare di modeste dimensioni...
-
25-12-2005, 22:13 #103
piccolo sfogo, tra un panettone ed uno spumante ...
Originariamente scritto da erick81
quindi, per fare bella figura, dirò che sicuramente questo popolo meravoglioso vorrà solo fare esperimenti atti ad incrementare il proprio bagaglio tecnologico e che, quando parlando di olocausto e di annientamento del popolo israeliano, stanno solo facendo dell'umorismo inglese
buon proseguimento
-
27-12-2005, 08:40 #104
Tu continui con i tuoi toni e gli altri anche.
E mi sembra tanto che il livore che permea quusta ed altre discussioni derivi soprattutto da un obiettivo irrealizzabile: far cambiare parere ad alcune persone, da una parte e dall'altra.
Piantatela una buona volta e tornate con i piedi per terra.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-12-2005, 08:53 #105
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli