Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 136

Sugli Ispettori ONU il Burlone che vuole distruggere Israele
    (ma è tutta una messa in scena della CIA, come ben sappiamo),
    ha già posto pesanti veti

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    Sugli Ispettori ONU il Burlone che vuole distruggere Israele
    (ma è tutta una messa in scena della CIA, come ben sappiamo),
    ha già posto pesanti veti
    Mi hai tolto le parole di bocca, Mauro.

Ciao

Ho letto tutto il thread però ho trovato pochi contenuti e molti attacchi personali...peccato.
    A mio parere non esistono più le condizioni per un'estensione del conflitto. Bush non ha più il necessario supporto interno e anche in Europa l'opinione pubblica e sfavorevole. Aggiungerei per fortuna.
    Quanto alla necessità o meno di una "guerra di liberazione" contro la "tirannia", io sono convinto che ogni nazione abbia i governanti che si merita.
    Mi permetto di citare l'art. 11 della Costituzione italiana "l'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo." Non credo sia necessario un commento.
    Ciao

antani

Citazione Originariamente scritto da marco00
    gli unici interessati siete tu e vernavideo.
    Niente di piu' falso, e io ne sono l'esempio concreto.

Sono interessato eccome e avrei partecipato volentieria alla discussione, ma non al massacro in via di chiusura in cui l'avete trasformata.

Potete provare a travisare i fatti quanto vi pare, ma da govane membro del forum che non conosce retroscena e passate battaglie , questo ho visto:

- messaggio di fefo, opinabile ma corretto nella forma e nei problemi che pone
    - corollario sempre di fefo
    - commento pertinente di Matazen
    - risposta di fefo.. a questo punto ero pronto a dir la mia, ma....
    - messaggio ironico di Luipic
    - ciosse che ci spiega che gli USA ci hanno protetto per bontà d'animo
    - Erich81 che dice di lasciar perdere il Troll senza alcun riferimento..

Io a questo punto cerco di capire chi diavolo è il Troll: Lupic? Ciosse?

Continuo a leggere... la discussione va a peripatetiche e decido di mollarla.

Infatti qui non intervengo per dir la mia sulla guerra preventiva, ma , a costo di sanzioni per la scivolata fuori tema, per dire che si, ci sono in giro Troll e stalinisti a iosa, ma che non mi sembra che fefo sia tra loro.

Saluti.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Citazione Originariamente scritto da antani
    Mi permetto di citare l'art. 11 della Costituzione italiana "l'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo." Non credo sia necessario un commento.
    Ciao

antani
    Infatti, non è necessario, basta riflettere su quello che ho evidenziato in grassetto: la missione di pace italiana in Iraq, è stata legittimata da almeno 4 risoluzioni ONU (organizzazione internazionale).

Citazione Originariamente scritto da erick81
    E se li cacciano?
    Non mi risulta che siano stati cacciati.
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Stefano
    Leggi il post di Plexi47.

Stefano
    No,visto che non ci sono ancora andati ma...

http://www.guardian.co.uk/worldlates...427673,00.html

Infatti, non è necessario, basta riflettere su quello che ho evidenziato in grassetto: la missione di pace italiana in Iraq, è stata legittimata da almeno 4 risoluzioni ONU (organizzazione internazionale).
    Per onestà intellettuale bisognerebbe anche ammettere, però, che su ogni risoluzione ONU contro Israele è stato posto il veto dagli Stati Uniti. Poi, sempre per chiarezza, vorrei sapere chi è che decide chi debba avere o non avere armi di distruzioni di massa. Israele ha sia armi bio-chimiche che nucleari, gli USA sono stati gli unici nella storia dell'umanità a sganciare DUE atomiche sul Giappone, che quando sono sbarcati in Italia durante la seconda guerra mondiale, rasero al suolo buona parte del centro-sud con bombardamenti a tappeto incuranti dei civili visto che in questo modo avrebbero avuto meno perdite. Il modus operandi è purtroppo rimasto lo stesso in Iraq ma tanto chi ci racconta le sofferenze di una popolazione? Degli eccidi ai posti di blocco, delle torture e delle armi vietate dai trattati internazionali utilizzate a man bassa dai liberatori e moralizzatori dell'orbe terraqueo? Chi?
    Non mi piace che si vedano complotti dietro ogni cosa ma mi sembra che tanti chiudano troppo spesso gli occhi. Perché non attaccano la Korea che prosegue nello sviluppo dell'atomica a soli fini militari? Forse perché la Cina si ink...ebbe un tantino e la Cina non è propriamente l'Iraq?
    Non esistono buoni e cattivi ma solo forti e deboli e compito dell'opinione pubblica è quello di condizionare in positivo i propri rappresentanti che troppo spesso rappresentano, invece, solo gli interessi personali e delle Lobby a loro collegate.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    No,visto che non ci sono ancora andati ma...

http://www.guardian.co.uk/worldlates...427673,00.html
    Mauro, non solo ci sono andati (e hanno indagato persino nel il sito militare sensibile di Parchin) ma non hanno trovato niente che potesse giustificare il sospetto che i'iran si stesse dotando di ordigni atomici.
    L'articolo che tu hai riportato denuncia una legge che bloccherebbe l'accesso degli ispettori ai siti sensibili solo qualora l'iran fosse deferita all'onu per il suo programma nucleare civile.

Deja vu'?
    ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Israele o la Corea del Nord hanno recentemente dichiarato di voler annientare qualche "vicino di casa"?ù

C'è un trattato di non proliferazione, mi sembra.
    Ultima modifica di erick81; 20-12-2005 alle 15:11

Mauro, non solo ci sono andati (e hanno indagato persino nel il sito militare sensibile di Parchin) ma non hanno trovato niente che potesse giustificare il sospetto che i'iran si stesse dotando di ordigni atomici.
    L'articolo che tu hai riportato denuncia una legge che bloccherebbe l'accesso degli ispettori ai siti sensibili solo qualora l'iran fosse deferita all'onu per il suo programma nucleare civile.

Deja vu'?
    ciao,
    stefano
    Stefano, sai cosa serve per far funzionare una centrale nucleare? Sai che, in pochissimo tempo, un impianto di arricchimento può sfornare materiale per scopi militari, anziché pacifici? Perchè l'Iran, che di certo non ha e non avrà problemi energetici per i prossimi decenni, sta costruendo una centrale atomica?

When the bill becomes law, as is expected, it will strengthen the government's hand in resisting international pressure to abandon uranium enrichment, a process that can be used to produce fuel for nuclear reactors or an atomic bomb.

Non le facciamo noi, che non abbiamo, o quasi, idrocarburi, perchè dovrebbero farle loro?
    Ultima modifica di erick81; 20-12-2005 alle 15:13

Israele o la Corea del Nord hanno recentemente dichiarato di voler annientare qualche "vicino di casa"?
    Il bailamme del nucleare in Iran, caro Erik, è cominciato molto prima che fosse eletto questo presidente ultrafondamentalista che certamente fa affermazioni dissennate ma che vanno lette anche considerando il target cui sono rivolte: una popolazione mediamente poco colta che vede nell'affermazione del nazionalismo un rafforzamento dell'orgoglio più volte calpestato. Un politico che si rispetti intuisce quello che fa presa sulla gente, che sia fondato o meno... In Italia ne sappiamo qualcosa. Se fossimo di più in questo forum non mi meraviglierei di vedere per strada, nelle prossime settimane, manifesti con slogan tipo "Più Home Theatre per tutti"
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Il bailamme del nucleare in Iran, caro Erik, è cominciato molto prima che fosse eletto questo presidente ultrafondamentalista che certamente fa affermazioni dissennate [CUT]
    Certamente, sono quasi 20 anni che provano a giocare con gli atomi (1987, mi pare). Anche questo dovrebbe far riflettere i girotondari ed i loro amici, sul fatto che gli iraniani facciano sul serio.

Ciao

Non è un mistero che la guerra in Iraq ha fatto emergere quanto era già evidente da anni: l'inadeguatezza dell'ONU come organismo di coordinamento internazionale.
    Prima di arrivare all'ONU io mi porrei il problema di quale dovrebbe essere la posizione italiana.

antani

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •