• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

irak al capolinea ...sotto a chi tocca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fefochip

Sospeso
secondo voi chi sarà il prossimo obbiettivo della macchina bellica americana che si è messa in moto e come si sa è difficile a fermare?

suggerisco
1 siria
2 iran

Le armi di distruzione di massa di Saddam furono la scusa per invadere l'Iraq.
Non si sono mai trovate.
E Bush ha ammesso finalmente, a mezza bocca, che le informazioni dell'intelligence erano «in parte errate».
Ma questa resipiscenza non piace ad Israele.
Ed ecco il generale israeliano Moshe Yaalon, insistere: «Saddam ha trasferito le armi in Siria in gran fretta, sei settimane prima dell'inizio della guerra», ha assicurato . «E nessun è andato in Siria a cercarle».
Armi chimiche, ha precisato.
Ecco una nuova scusa per aggredire la Siria, secondo gli ardenti desideri di Israele.
Il generale Yaalon è stato capo di Stato Maggiore fino al giugno 2005, ed ora è in pensione.
E non fa oggi che riecheggiare ciò che Sharon dichiarò il 23 dicembre 2002 ad una televisione israeliana: «le armi chimiche e biologiche che Saddam è riuscito a nascondere sono state trasferite in Siria».
USA e Israele non si stancano mai di ripetere le vecchie screditate menzogne per aggredire, tanto c'è sempre una rete mediatica servile che ci crede, o finge di crederci.

sembra in contro tendenza e una buona notizia

il Senato USA ha respinto il rinnovo del Patriot Act, richiesto a gran voce dalla Casa Bianca, grazie anche al voto di diversi rappresentanti Repubblicani.

si sarà pure un altra cosa, ma le informazioni che abbiamo noi sono sempre
da prendere con le pinze.
mi ricordo i favoleggiamenti da mille e una notte circa la potenza e la preparazione della famigerata guardia repubblicana di saddam .....neve al sole...

comunque purtroppo non credo che ci si fermerà in iraq

il vero motivo che spinge tutti questi venti di guerra è l'economia
i nostri mercati sono in picchiata

fefochip ha detto:
USA e Israele non si stancano mai di ripetere le vecchie screditate menzogne per aggredire, tanto c'è sempre una rete mediatica servile che ci crede, o finge di crederci.
Che cattivi che sono questi aggressori sionisti imperialisti neocolonialisti lobbisti ecc.. Se vi va continuate la lista.
Ciao
Luigi

Come è facile parlare quando la nostra cara Italia è sempre stata protetta dai malvagi Stati Uniti....

Facciamoci un esamino di coscenza (come popolo intendo sia Europe che Italiano) 2/3 profondi respiri e poi iniziamo a parlare.

Quoto Riccardo...;)

Fefo... una bella spolveratina ai diffusori... una sistemata ai livelli dell'ampli... o meglio: la costruzione di un bel HTPC.. insomma qualcosa che ti consenta di uscire dalla sezione off-topic qualche volta... :cool: :rolleyes:

cobracalde ha detto:
Quoto Riccardo...;)

Fefo... o meglio: la costruzione di un bel HTPC.. insomma qualcosa che ti consenta di uscire dalla sezione off-topic qualche volta... :cool: :rolleyes:

HTPC cioè intel-microsoft, corporation globalizzatrici sviluppatesi con la connivenza di un governo guerrafondaio.
Non mi sembra una buona idea.
Ciao
Luigi

L'Iran e' uno stato pacifico, adesso e' tutto concentrato nella costruzione di una centrale nucleare che gli permetta di scongiurare la totale dipendenza dal petrolio. Ne hanno bisogno per far funzionare il riscaldamento, e' una terra molto fredda..brrr :D :D :D

erick81 ha detto:
Ragazzi, lasciatelo perdere:

Don't feed the troll

P.S. Basta leggere il titolo delle ultime discussioni che ha aperto.

come al solito erick .... come al solito non ho capito per quale motivo ti accanisci contro di me ...bo
comunque oltre che inconsistente sei offensivo come al solito .
per me da ora in poi come gia ti ho detto ma sono poi tornato indietro ogni conversazione con te è chiusa sei pregato di adottare la stessa linea .
individui del tuo genere non mi piacciono e spero ardentemente che sia ricambiato questo sentimento.

cobracalde ha detto:
Quoto Riccardo...;)

Fefo... una bella spolveratina ai diffusori... una sistemata ai livelli dell'ampli... o meglio: la costruzione di un bel HTPC.. insomma qualcosa che ti consenta di uscire dalla sezione off-topic qualche volta... :cool: :rolleyes:

giornalmente faccio queste cose che mi piacciono molto .

ma al contrario di molti su questo forum non mi accontento durante la vita di giocare con i miei giocattoli .
ho delle questioni che riguardano il sociale che sento di dover esprimere se altri non lo fanno.

se sto nella sezione off topic e sono un appassionato praticante di home theatre ci sarà un motivo o veramente pensi che sono un coglione ?perche se la risposta è la seconda invito te e chi ti segue a non rispondere ai miei post non è mica un obbligo sai?

luipic ha detto:
HTPC cioè intel-microsoft, corporation globalizzatrici sviluppatesi con la connivenza di un governo guerrafondaio.
Non mi sembra una buona idea.
Ciao
Luigi

se è per questo in merito alle tecnologie c'è molto altro di piu .

comunque dormi tranquillo non ti preoccupare che c'è papà america che ti culla .
è facile fare ironia eh?

Fefo, non te la prendere,
Nonostante le apparenze, quelli che si ostinano a difendere un sistema marcio e corrotto, sono una minoranza in italia e nel mondo, e saranno i primi a cambiare bandiera quando giustamente le cose cambieranno.
Un altro mondo e' possibile!
ciao,
stefano

fefochip ha detto:
se è per questo in merito alle tecnologie c'è molto altro di piu .

comunque dormi tranquillo non ti preoccupare che c'è papà america che ti culla .
è facile fare ironia eh?

Più che altro è facile cadere in contraddizione:

- Come mai utilizzi i PC? La tua CPU viene prodotta da una multinazionale con sede a Sunnyvale (CA, U.S.A.);

- Come mai utilizzi dei diffusori? I tuoi driver sono made in U.S.A.;

- Perchè utilizzi il World Wide Web, dato che la maggior parte dei server si trova negli U.S.A.?;

Potrei continuare quasi all'infinito, ma mi fermo.

W i no global ed i disobbedienti con cellulari Vodafone e che mangiano da Spizzico/Burger King in piazza Duomo a Milano.:D

Ultima modifica:
Piuttosto, continua a scrivere, e non ti preoccuopare delle reazioni infantili di alcuni membri: sono la minoranza rispetto ai tanti che ti leggono.
Ciao,
Stefano

vernavideo ha detto:
Fefo, non te la prendere,
Nonostante le apparenze, quelli che si ostinano a difendere un sistema marcio e corrotto, sono una minoranza in italia e nel mondo, e saranno i primi a cambiare bandiera quando giustamente le cose cambieranno.
Un altro mondo e' possibile!
ciao,
stefano

Vedremo, io per il momento mi trovo benissimo in questo mondo, certo ogni sistema ha le sue contraddizioni e comporta alcune ingiustizie: eliminarle é pura utopia.
Ma Vi dirò di più credo che in fondo faccia comodo anche a Voi un sistema che Vi permette di vivere in libertà e perfettamente integrati nella società borghese che Vi circonda e che a parole siete bravissimi a contestare, ma nella quale per forza di cose siete secondo me perfettamente inseriti.
Verna mi sembra di aver letto da qualche parte che lavori in Lussemburgo per un istituto finanziario britannico o sbaglio?
Contestare va bene, ci mancherebbe altro, ma farlo per partito preso e considerare deficienti quelli che si permettono di ironizzare sul vostro assolutismo, mi sembra un pò troppo.
Detto questo continuate pure a lamentarVi perchè gli U.S.A. Vi costringono a non fare a meno di loro.
Ciao
Luigi

Ultima modifica:
ancora?

fefochip ha detto:
secondo voi chi sarà il prossimo obbiettivo della macchina bellica americana che si è messa in moto e come si sa è difficile a fermare?
suggerisco
1 siria
2 iran
Le armi di distruzione di massa di Saddam furono la scusa per invadere l'Iraq.
.......... rete mediatica servile che ci crede, o finge di crederci.

Hai aperto una discussione praticamente identica qui :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39919
che è stata chiusa, e sei ancora qui con lo stesso argomento?? Forse non lo riesci a capire ma non tutti la pensano come te: è inutile ed ingiusto parlare in modo assoluto (sarai anche convinto della tua ragione ma evidentemente chi la pensa in modo opposto al tuo è convinto della propria) dell’intervento USA in iraq, c’è molta gente che si è reputata a favore di tale intervento militare per spodestare un dittatore violentissimo, un terrorista, se permetti la cosa è stata non solo lecita ma davvero dovuta.
A parte il tema del discorso, a parte le tue motivazioni e le mie, se una discussione con tema “iraq” è stata chiusa mi sembra stupido aprirne un’altra identica solo con un titolo leggermente diverso…

come dice lupic :Che cattivi che sono questi aggressori sionisti imperialisti neocolonialisti lobbisti ecc.. Se vi va continuate la lista.
Ciao
Luigi

Ahahahihih, si si sono proprio brutti e cattivi,…..

luipic ha detto:
Vedremo, io per il momento mi trovo benissimo in questo mondo, certo ogni sistema ha le sue contraddizioni e comporta alcune ingiustizie: eliminarle é pura utopia.
Ma Vi dirò di più credo che infondo faccia comodo anche a Voi un sistema che Vi permette di vivere in libertà e perfettamente integrati nella società borghese che Vi circonda e che a parole siete bravissimi a contestare, ma nella quale per forza di cose siete secondo me perfettamente inseriti.
Verna mi sembra di aver letto da qualche parte che lavori in Lussemburgo per un istituto finanziario britannico o sbaglio?
Contestare va bene, ci mancherebbe altro, ma farlo per partito preso e considerare deficienti quelli che si permettono di ironizzare sul vostro assolutismo, mi sembra un pò troppo.
Detto questo continuate pure a lamentarVi perchè gli U.S.A. Vi costringono a non fare a meno di loro.
Ciao
Luigi
Guarda che deficiente te lo sei dato da solo, io no l'ho mai scritto ne' pensato.
Poi e' buffo, essere accusati di assolutismo da chi nega anche l'evidenza. addirittura di farlo per partito preso!
ciao,
stefano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.