|
|
Risultati da 1 a 15 di 136
Discussione: irak al capolinea ...sotto a chi tocca
-
19-12-2005, 10:40 #1
Sospeso
irak al capolinea ...sotto a chi tocca
secondo voi chi sarà il prossimo obbiettivo della macchina bellica americana che si è messa in moto e come si sa è difficile a fermare?
suggerisco
1 siria
2 iran
Le armi di distruzione di massa di Saddam furono la scusa per invadere l'Iraq.
Non si sono mai trovate.
E Bush ha ammesso finalmente, a mezza bocca, che le informazioni dell'intelligence erano «in parte errate».
Ma questa resipiscenza non piace ad Israele.
Ed ecco il generale israeliano Moshe Yaalon, insistere: «Saddam ha trasferito le armi in Siria in gran fretta, sei settimane prima dell'inizio della guerra», ha assicurato . «E nessun è andato in Siria a cercarle».
Armi chimiche, ha precisato.
Ecco una nuova scusa per aggredire la Siria, secondo gli ardenti desideri di Israele.
Il generale Yaalon è stato capo di Stato Maggiore fino al giugno 2005, ed ora è in pensione.
E non fa oggi che riecheggiare ciò che Sharon dichiarò il 23 dicembre 2002 ad una televisione israeliana: «le armi chimiche e biologiche che Saddam è riuscito a nascondere sono state trasferite in Siria».
USA e Israele non si stancano mai di ripetere le vecchie screditate menzogne per aggredire, tanto c'è sempre una rete mediatica servile che ci crede, o finge di crederci.Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
19-12-2005, 10:41 #2
Sospeso
sembra in contro tendenza e una buona notizia
il Senato USA ha respinto il rinnovo del Patriot Act, richiesto a gran voce dalla Casa Bianca, grazie anche al voto di diversi rappresentanti Repubblicani.Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
19-12-2005, 10:43 #3
Advanced Member
di sicuro in iran non si va, è tutta altra roba rispetto all'iraq!
al max la siria.Saluti
Matteo
-
19-12-2005, 10:47 #4
Sospeso
si sarà pure un altra cosa, ma le informazioni che abbiamo noi sono sempre
da prendere con le pinze.
mi ricordo i favoleggiamenti da mille e una notte circa la potenza e la preparazione della famigerata guardia repubblicana di saddam .....neve al sole...
comunque purtroppo non credo che ci si fermerà in iraq
il vero motivo che spinge tutti questi venti di guerra è l'economia
i nostri mercati sono in picchiataSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
19-12-2005, 11:01 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da fefochip
Ciao
Luigi
-
19-12-2005, 11:07 #6
Come è facile parlare quando la nostra cara Italia è sempre stata protetta dai malvagi Stati Uniti....
Facciamoci un esamino di coscenza (come popolo intendo sia Europe che Italiano) 2/3 profondi respiri e poi iniziamo a parlare.
-
19-12-2005, 11:13 #7
Advanced Member
Ragazzi, lasciatelo perdere:
Don't feed the troll
P.S. Basta leggere il titolo delle ultime discussioni che ha aperto.
-
19-12-2005, 11:17 #8
Quoto Riccardo...
Fefo... una bella spolveratina ai diffusori... una sistemata ai livelli dell'ampli... o meglio: la costruzione di un bel HTPC.. insomma qualcosa che ti consenta di uscire dalla sezione off-topic qualche volta...
-
19-12-2005, 11:27 #9
Advanced Member
Originariamente scritto da cobracalde
Non mi sembra una buona idea.
Ciao
Luigi
-
19-12-2005, 11:29 #10
Advanced Member
Originariamente scritto da fefochip
.
Ciao
Luigi
-
19-12-2005, 13:46 #11
L'Iran e' uno stato pacifico, adesso e' tutto concentrato nella costruzione di una centrale nucleare che gli permetta di scongiurare la totale dipendenza dal petrolio. Ne hanno bisogno per far funzionare il riscaldamento, e' una terra molto fredda..brrr
Panny 500 user
-
20-12-2005, 10:29 #12
Sospeso
Originariamente scritto da erick81
come al solito erick .... come al solito non ho capito per quale motivo ti accanisci contro di me ...bo
comunque oltre che inconsistente sei offensivo come al solito .
per me da ora in poi come gia ti ho detto ma sono poi tornato indietro ogni conversazione con te è chiusa sei pregato di adottare la stessa linea .
individui del tuo genere non mi piacciono e spero ardentemente che sia ricambiato questo sentimento.Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
20-12-2005, 10:34 #13
Sospeso
Originariamente scritto da cobracalde
ma al contrario di molti su questo forum non mi accontento durante la vita di giocare con i miei giocattoli .
ho delle questioni che riguardano il sociale che sento di dover esprimere se altri non lo fanno.
se sto nella sezione off topic e sono un appassionato praticante di home theatre ci sarà un motivo o veramente pensi che sono un ******** ?perche se la risposta è la seconda invito te e chi ti segue a non rispondere ai miei post non è mica un obbligo sai?Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
20-12-2005, 10:37 #14
Sospeso
Originariamente scritto da luipic
se è per questo in merito alle tecnologie c'è molto altro di piu .
comunque dormi tranquillo non ti preoccupare che c'è papà america che ti culla .
è facile fare ironia eh?Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
20-12-2005, 10:51 #15
Fefo, non te la prendere,
Nonostante le apparenze, quelli che si ostinano a difendere un sistema marcio e corrotto, sono una minoranza in italia e nel mondo, e saranno i primi a cambiare bandiera quando giustamente le cose cambieranno.
Un altro mondo e' possibile!
ciao,
stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione