|
|
Risultati da 1 a 15 di 41
-
27-12-2005, 15:20 #1
" Quell'Armata brancaleone della sinistra dove andrà a finire?"
Dite la vostra
|
|
|
|
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
si scherza dai Mauro
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
27-12-2005, 15:37 #2
da nessuna parte...
dove vuoi che vada a finire?? ma da nessuna parte cioè dove è sempre andata!!!
-
27-12-2005, 15:38 #3
Senior Member
-
27-12-2005, 16:11 #4
Proprio quello che mancava, una bella discussione ricca di contenuti !
Credo sia meglio avvertire tutti i futuri aspiranti ad intervenire nella discussione di attenersi strettamente al regolamento ed alla netiquette.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-12-2005, 16:30 #5
Originariamente scritto da nordata
penso che tutti i futuri aspiranti siano già al corrente del fatto che ci si debba attenere al regolamento ed alla netiquette, non credo che questo thread per qualche strano motivo, possa ritenersi diverso da tutti gli altri..
comunque questa discussione ha, o almeno può avere, molto più senso ed utilità della varie recentemente aperte in off topic, vedi folli discorsi sull'iraq, "911 strage di stato" (un titolo da censura e ban perenne dal mio punto di vista) e quant'altro...
-
27-12-2005, 16:34 #6
Questa discussione è uno scherzo di Luca a Plexi....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=41220&page=8
Speravo non fosse necessario spiegarlo... ora direi di chiuderla qui...
-
27-12-2005, 16:42 #7
Re - "Quell'Armata brancaleone della sinistra dove andrà a finire?"
Spero, qui.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
27-12-2005, 16:43 #8
Personalmente considero questa discussione alla stessa stregua di tutte le altre, in cui sono anche intervenuto per raccomandare le stesse cose.
Poichè questa è fresca fresca ho preferito, per così dire, "portarmi avanti con il lavoro".
Sono d'accordo che un forumiano non avrebbe bisogno di alcun richiamo preventivo, il rispetto del regolamento e, ancor più, delle norme del viver civile, dovrebbero essere cose scontate, purtroppo tale convinzione si scontra con la realtà, ancor più in discussioni di questo tipo.
Marco, se hai particolari rimostranze da fare falle pure, però utilizzando i mezzi che ti sono contentiti.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-12-2005, 16:51 #9
Originariamente scritto da cobracalde
ma no perchè? io direi di andare avanti.
sarà anche uno scherzo per qualcuno ma di certo definire la sinistra "l'armata brancaleone" e chiedersi dove andrà a finire direi che è parecchio realistico, anzi, niente di più reale...
-
27-12-2005, 16:54 #10
Bene, ottimo, sempre meglio.
Leggo ora quanto scritto da cobracalde, mentre io stavo scrivendo il mio intervento.
Quanto da me scritto rimane comunque valido.
Personalmente ritengo non fosse il caso di fare uno "scherzo" simile, in quanto serve solo a scatenare altri inutili flame, di cui abbiamo già abbondanti esempi.
Lascio all'Amministratore la decisione se chiudere o meno la discussione.
-
27-12-2005, 16:58 #11
Originariamente scritto da nordata
nordata, perchè si dovrebbe chiudere questa discussione e lasciare aperta "911 strage di stato" o "irak...". a dirla tutta, mi trovi favorevole alla chiusura di thread come questo, ma alla stessa stregua allora discussioni come quelle di cui ho riportato il titolo non meriterebbero neanche di essere aperte...
-
27-12-2005, 17:01 #12
Comunque, la soluzione al quesito posto sarà disponibile tra 103 giorni
Ma se non sapete resistere, qui trovate un'anticipazione.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
27-12-2005, 17:02 #13
Originariamente scritto da marco00
non sarebbe meglio tenerci nel forum su un piano a-politico, a-calcistico e (perchè no) a-religioso? si diventa subito violenti quando di mezzo ci si mette la "fede" (di qualsiasi genere essa sia).
pace
-
27-12-2005, 17:07 #14
Originariamente scritto da obiwankenobi
tempo fa chiesi di evitare in particolare thread inerenti tematiche politiche ma in pochi condivisero il mio pensiero... quindi ? che ci si continui a scannare !!
-
27-12-2005, 17:09 #15
Senior Member
a-calcistico