Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 136

ricordo comunque per i non interessati che non è necessario partecipare
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Credo che fefo, a volte, si scaldi un pò troppo
    sfido chiunque sentire la mia temperatura via internet
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ragazzi, lasciatelo perdere:

Don't feed the troll

P.S. Basta leggere il titolo delle ultime discussioni che ha aperto.
    Straquoto, Fefo ti dò una dritta, postala qui la tua domanda:

www.Amerikanifaccedimerdavipossinomazzà.univers

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Fefo, la maggioranza dei cittadini italiani cosi' come nel mondo e' contrario alla guerra in iraq e, a maggior ragione lo sara' contro quelle future in siria o in iran.
    Personalmente apprezzo il tuo sforzo e come me molti altri.
    Solo, cerca di resistere le provocazioni di quei pochi che tentano di farti chiudere queste discussioni.
    ciao,
    stefano
    sai verna non sono così ottimista .
    grazie comunque dell'apprezzamento
    ormai ho deciso non rispondo piu a tu sai chi
    ciao
    federico

Come possiamo parlare di democrazia in Iraq, Iran, Siria, ..., quando non rispondiamo a chi scrive cose che reputiamo scomode e fa emergere le contraddizioni nei nostri ragionamenti?

(solista) Nessuno mi può giudicare nemmeno erick81, (coro) la verità ti fa male lo so.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da fefochip
    se il motivo della chiusura della discussione non lo condividessi?
    Mi dispiace che tu non condivida, consiglierei però una lettura del regolamento (tutta la sezione 3, soffermandosi magari sull'ultimo punto).

....ricordo al moderatore che ci sono individui precisi che non fanno altro che provocare senza apportare nulla alla discussione...
    Grazie per l'aiuto, però mi sembra che le "provocazioni" siano abbastanza equamente divise tra le parti.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Mi dispiace che tu non condivida, consiglierei però una lettura del regolamento (tutta la sezione 3, soffermandosi magari sull'ultimo punto).
    Grazie per l'aiuto, però mi sembra che le "provocazioni" siano abbastanza equamente divise tra le parti.
    mi pare che il regolamento non vieta di aprire tread a fefochip mi pare o no?
    non ho aperto questo tread per fare polemiche sulla chiusura non me ne importa nulla .
    mi importa di continuare a parlare con le persone di questo argomento e quindi riapro un read sull'argomento .
    non credo sei contrario a parlare ...o no?

circa le provocazioni ..... c'è chi opera una vera e propia persecuzione a ogni messaggio che mando c'è la pronta risposta di un personaggio da me sgradito ma non c'è niente da fare ...mi si è affezionato l'amore è amore

ricordo comunque per i non interessati che non è necessario partecipare

fefo non è che i non interessati non sono tenuti a partecipare, il fatto è che gli unici interessati o gli unici a continuare la discussione sullo stesso punto di vista siete tu e vernavideo. ma perchè non vi telefonate per parlare di questo argomento? ti stanno dando contro TUTTI, tu cosa vuoi fare una volta che anche questa discussione verrà chiusa? aprirne un'altra in cui potrai parlare solo tu? con chi stai combattendo si può sapere? io non la penso come te, tanti altri non la pensano come te. anche se fai il kamikaze nella tua guerra (ed esplodi) nessuno ti darà ragione più di quanto (non) te ne diano ora....
    ti do un consiglio (è solo un consiglio non c'è niente di assoluto sei per me comunque libero di fare come vuoi...) e te lo riassumo in una sola parola : BASTA. saluti

sai verna non sono così ottimista .
    E fai male!
    Questo era il sentimento italiano all'alba della querra irachena prima che uscissero fuori le menzogne sulle armi di distruzione di massa.
    Quale credi potrebbe essere il risultato di un eventuale sondaggio sulla prossima guerra mediorientale americana?
    ciao,
    stefano.

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

bella verna !
    ma sembra che tutto il 19% sia qui

comunque torniamo on topic.
    tante polemiche come al solito ma poco contenuto.

non c'è bisogno di essere d'accordo con me oppure no( mo faccio il partito di fefochip e mi eleggo da solo )

chi secondo voi è il prossimo obiettivo degli states?
    o secondo voi si fermano qui?

Citazione Originariamente scritto da marco00
    BASTA. saluti
    ok ciao allora

bella verna !
    ma sembra che tutto il 19% sia qui

comunque torniamo on topic.
    tante polemiche come al solito ma poco contenuto.

non c'è bisogno di essere d'accordo con me oppure no( mo faccio il partito di fefochip e mi eleggo da solo )

secondo me il prossimo obiettivo degli states sono fefochip e vernavideo, ma prima di agire sicuramente avranno un altra missione da compiere: mangiare panettone ma soprattutto torrone

QUIZ:

Cosa serve, ad un Paese che non sa più dove mettere il petrolio, una centrale nucleare da 300 MW con annesso impianto di arricchimento dell'uranio? Se il leader di questo Paese, dichiara di voler cancellare dalla faccia della terra un'altra nazione, cosa si fa?

Citazione Originariamente scritto da erick81
    cosa si fa?
    Provo io.
    Si mandano gli ispettori onu?
    ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Provo io.
    Si mandano gli ispettori onu?
    ciao,
    stefano
    E se li cacciano? Oppure se li fanno fessi e sganciano un'atomica su qualche vicino di casa?

P.S. Ma l'ONU è la stessa organizzazione sovranazionale che ha autorizzato, con svariate risoluzioni, la MISSIONE DI PACE ITALIANA IN IRAQ?
    Ultima modifica di erick81; 20-12-2005 alle 14:40

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •