Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, non è utile a nessuno e serve solo a creare maniaci dell'INUTILPOST

21 44,68%
  • NO, è utile e serve a capire chi davvero aiuta questo forum a crescere

5 10,64%
  • NO ma un counter non deve servire a far sentire taluni più utili di talaltri solo per quel numerino

9 19,15%
  • NON MI INTERESSA ma vorrei che così fosse per tutti

12 25,53%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

grazie Sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Di top poster ce nè uno tutti gli altri son nessuno...
    potresti, cortesemente, scendere al nostro livello e concederci una sana discussione invece che deriderci con la tua ironia?

per favore

hai una cultura ed una intelligenza tale da poter parlare di tutto in modo sicuramente esaustivo e piacevole.. beh.. FALLO!!!

non possiamo avere di te solo l'immagine di un TOP POSTER che non si degna neanche di parlare con noi comuni forummiani

ed invece.. passi dallo scherzo continuo alle frasi piene di ira.. spesso dimentichi tutta la TERRA DI MEZZO

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    oppure un bel contatore di baci dati in vita o di donne avute o ...di fidanzatine o di.....
    Interessante, se non fosse per la condizione necessaria per poterlo fare
    Ultima modifica di Girmi; 21-11-2005 alle 18:00
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Vediamo chi indovina il titolo dell'ultimo Cd di G. Grignani !

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

lo si ripete dall'inizio: i contapost esistono su tutti i forum di questa terra: il Vostro è un falso problema, perchè nessuno ne ha mai provato fastidio o disagio o quant'altro, mentre ne state creando uno tutto vostro, che non può che celare fastidio per chi fa quell'uso che voi distortamente interepretate come irridente, sborone o qualsivoglia atteggiamento che poco si compenetra della vostra spiacevole situazione personale di disagio quando uno, liberissimo di farlo, si autocelebra....

In tv esiste il telecomando: qui invece esiste il mouse ancora più immediato: Costanzo e la De Filippi hanno abbassato la morale media italiana peggio di Teresa Orlowsky, e Rocco Siffredi messi assieme, e nessuno si è mai sognato di toglierli da dove stanno....Che motivo ci sarebbe di andarsi a scomodare a togliere un frizzo ed un lazzo innocente in mano a dei bambini un pò troppo poco cresciuti?!

Del resto questo è tutto un forum di bambini cresciuti.

Senti questa: la differenza tra quelli di un bambino e quelli nostri, è solo la differenza dei rispettivi giocattoli...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Interessante, se non fosse per la condizione necessaria per poterlo fare
    C'e' chi puo' e chi non puo' .....io PUO' !!

non guardare le mani......

Ps: non ho mai visto bambini irarsi perche' accusati di essere infantili .......... MAI..

Li ho visti piangere alla vista del mio ehm .....vabbe' siamo oltre ja'......qui mi tocca un taglio...eheheheeh lo disse pure Siffredi !!! AHAHAH
    Ultima modifica di Cutellone; 21-11-2005 alle 18:04
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    Vediamo chi indovina il titolo dell'ultimo Cd di G. Grignani !

"The king of nothing"?

Non per altro, ma l'ho appena regalato
    Ascolto e faccio ascoltare solo musica colta!

P.S. Ho votato 4, lo ripeto.
    Ultima modifica di erick81; 21-11-2005 alle 18:10

Per quanto poi riguarda il TOP POSTER, l'arroganza di pensarmi se non indispensabile, ma quantomeno molto apprezzato qua dentro, è dato dal fatto che le mie rece vengono lette da centinaia di persone, che ci saranno si e no 200 sale HT in ITalia che hanno delle targhe che mi han chiesto cortesemente di fare,
    Sasà, ma non credi anche tu che 3ds autocelebrativi e post autocelebrativi tipo: il sondaggio ha avuto 1000 accessi....etc..etc... sviino un pò dalle peculiarità del forum?
    Sono tornato bambino.

alcuni bambini però non si vantano di esserlo ...

lo si ripete dall'inizio: i contapost esistono su tutti i forum di questa terra: il Vostro è un falso problema, perchè nessuno ne ha mai provato fastidio o disagio o quant'altro, mentre ne state creando uno tutto vostro, che non può che celare fastidio per chi fa quell'uso che voi distortamente interepretate come irridente, sborone o qualsivoglia atteggiamento che poco si compenetra della vostra spiacevole situazione personale di disagio quando uno, liberissimo di farlo, si autocelebra....
    sei un avvocato ma giuro che non avevo mai trovato un simile utilizzo della punteggiatura

un doppio ":" all'inizio e poi un susseguirsi di virgole che mi fanno sbandare nel vero senso della parola sono confuso

scherzo, scusatemi..

però permettimi di dirlo SASADF: se ne stiamo parlando potrebbe anche darsi che il problema sussista e non che lo stiamo inventando noi ora, no?

magari, potrebbe anche essere, che "qualcuno" sia quasi l'unico a non accorgersene?

ahi.. questa fa malissimo..

Citazione Originariamente scritto da erick81
    "The king of nothing"?

cmq Vi chiedo (e lo dico anche a me stesso) di ricordare che questo non è e non vuole essere un thread contro SASADF ...

Citazione Originariamente scritto da pampie
    cmq Vi chiedo (e lo dico anche a me stesso) di ricordare che questo non è e non vuole essere un thread contro SASADF ...
    Io ho votato la quarta opzione, per cui, per quanto mi riguarda, è palese!

l'ho scritto nel post sopra per non scriverne due, tutto qua ... sorry

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Io ho votato la quarta opzione, per cui, per quanto mi riguarda, è palese!
    lo è per tutti Erick, non volevo assolutamente metterti in bocca cose da te non dette

Citazione Originariamente scritto da pampie

C.V.D.

Purtroppo a parte il tuo (invero poco) encomiabile tentativo di trovare un argomento in qualche modo interessante( non ti buttare giù: qualche volta ci sei riuscito anche tu), hai permesso e fatto trovare ad altri members il pronto sfogo a frustrazioni mai sopite su situazioni da loro mai ingoiate.....

fattene una ragione, o sei un ingenuo o sei uno troppo furbo....

E come già ho detto all'inizio, era meglio chiudere subito....

Segnalerò la citazione indiretta e furba di un member, invitato già altre volte a navigare a largo da certe situazioni (in gergo legale si chiamano ordinanze restrittive: certa gente che vanta certi trascorsi dovrebbe anche saperle certe cose....), da lui già altre volte non osservate e per questo punito: nonostante nessuno gli avesse mai revocato tale specifica richiesta, si è tornati al punto di partenza, e forte del tempo che è galantuomo con tutti, e che è tiranno con chi lavora( e non ha tempo di leggere e capire tutto), si fa beffe di Sua Postità in persona......

MAcchissene......

quando si sarà tutti nella bara, le mie targhe magari staranno ancora attaccate a qualche parete importante......

"King Of Nothing", even better than "Servant at all"

(gramo bottino, ma nell'arte questo è il senso estremo di ogni sua ragion d'essere: il tentativo di essere per qualche motivo o in qualche modo SupraMortali)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 21-11-2005 alle 18:29
    RealSasaDF Theater 2 is back online

chissa' Michelangelo se avesse avuto il Forum avrebbe fatto una targa per divenire immortale !

Mamma mia.......

eheh mamma ciccio mi tocca......buaaaaaaaaaaaaaaa......mi stanno sfottendo.....aiutatemi....
    Ultima modifica di Cutellone; 21-11-2005 alle 19:16

Decibel Guest
    Fedele a quanto espresso ormai 5 pagine fa tolgo la mia iscrizione al presente 3ad.

ciaps

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Qualcuno mi sa spiegare perchè, leggendo gli ultimi 10 o 20 interventi (non li ho contati esattamente), ho la strana sensazione che molti (tutti ?) siano Off Topic ?

Forse perchè lo sono veramente ?

Poichè il titolo della discussione mi sembra chiaro, sarebbe opportuno intervenire solo per spiegare cosa e perchè si è votato.

Volendo osservare scupolosamente le disposizioni in materia di OT dovrei cancellare tutti i messaggi incriminati, per ora soprassiedo, ma vorrei che questa sterile ed inutile diatriba fosse terminata e, per usare una frase di moda: "Senza se e senza ma".

Potete, come è giusto, continuare a votare e postare le vostre dichiarazioni di voto, ma basta con le polemiche.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •