|
|
Visualizza risultati sondaggio: VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?
- Partecipanti
- 47. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI, non è utile a nessuno e serve solo a creare maniaci dell'INUTILPOST
21 44,68% -
NO, è utile e serve a capire chi davvero aiuta questo forum a crescere
5 10,64% -
NO ma un counter non deve servire a far sentire taluni più utili di talaltri solo per quel numerino
9 19,15% -
NON MI INTERESSA ma vorrei che così fosse per tutti
12 25,53%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 61 a 75 di 92
Discussione: ELIMINIAMO IL CONTAPOST?
-
21-11-2005, 17:52 #61
grazie Sasadf
Originariamente scritto da sasadf
per favore
hai una cultura ed una intelligenza tale da poter parlare di tutto in modo sicuramente esaustivo e piacevole.. beh.. FALLO!!!
non possiamo avere di te solo l'immagine di un TOP POSTER che non si degna neanche di parlare con noi comuni forummiani
ed invece.. passi dallo scherzo continuo alle frasi piene di ira.. spesso dimentichi tutta la TERRA DI MEZZO
-
21-11-2005, 17:54 #62
Originariamente scritto da Cutellone
Ultima modifica di Girmi; 21-11-2005 alle 18:00
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-11-2005, 18:00 #63
Vediamo chi indovina il titolo dell'ultimo Cd di G. Grignani !
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
21-11-2005, 18:01 #64
lo si ripete dall'inizio: i contapost esistono su tutti i forum di questa terra: il Vostro è un falso problema, perchè nessuno ne ha mai provato fastidio o disagio o quant'altro, mentre ne state creando uno tutto vostro, che non può che celare fastidio per chi fa quell'uso che voi distortamente interepretate come irridente, sborone o qualsivoglia atteggiamento che poco si compenetra della vostra spiacevole situazione personale di disagio quando uno, liberissimo di farlo, si autocelebra....
In tv esiste il telecomando: qui invece esiste il mouse ancora più immediato: Costanzo e la De Filippi hanno abbassato la morale media italiana peggio di Teresa Orlowsky, e Rocco Siffredi messi assieme, e nessuno si è mai sognato di toglierli da dove stanno....Che motivo ci sarebbe di andarsi a scomodare a togliere un frizzo ed un lazzo innocente in mano a dei bambini un pò troppo poco cresciuti?!
Del resto questo è tutto un forum di bambini cresciuti.
Senti questa: la differenza tra quelli di un bambino e quelli nostri, è solo la differenza dei rispettivi giocattoli...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2005, 18:01 #65
Originariamente scritto da Girmi
non guardare le mani......
Ps: non ho mai visto bambini irarsi perche' accusati di essere infantili .......... MAI..
Li ho visti piangere alla vista del mio ehm .....vabbe' siamo oltre ja'......qui mi tocca un taglio...eheheheeh lo disse pure Siffredi !!! AHAHAHUltima modifica di Cutellone; 21-11-2005 alle 18:04
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
21-11-2005, 18:02 #66
Advanced Member
Originariamente scritto da Cutellone
Non per altro, ma l'ho appena regalato
Ascolto e faccio ascoltare solo musica colta!
P.S. Ho votato 4, lo ripeto.Ultima modifica di erick81; 21-11-2005 alle 18:10
-
21-11-2005, 18:06 #67
Sono tornato bambino.
-
21-11-2005, 18:07 #68
alcuni bambini però non si vantano di esserlo ...
un doppio ":" all'inizio e poi un susseguirsi di virgole che mi fanno sbandare nel vero senso della parolasono confuso
scherzo, scusatemi..
però permettimi di dirlo SASADF: se ne stiamo parlando potrebbe anche darsi che il problema sussista e non che lo stiamo inventando noi ora, no?
magari, potrebbe anche essere, che "qualcuno" sia quasi l'unico a non accorgersene?
-
21-11-2005, 18:08 #69
ahi.. questa fa malissimo..
Originariamente scritto da erick81
cmq Vi chiedo (e lo dico anche a me stesso) di ricordare che questo non è e non vuole essere un thread contro SASADF ...
-
21-11-2005, 18:12 #70
Advanced Member
Originariamente scritto da pampie
-
21-11-2005, 18:14 #71
l'ho scritto nel post sopra per non scriverne due, tutto qua ... sorry
Originariamente scritto da erick81
-
21-11-2005, 18:25 #72
Originariamente scritto da pampie
C.V.D.
Purtroppo a parte il tuo (invero poco) encomiabile tentativo di trovare un argomento in qualche modo interessante( non ti buttare giù: qualche volta ci sei riuscito anche tu), hai permesso e fatto trovare ad altri members il pronto sfogo a frustrazioni mai sopite su situazioni da loro mai ingoiate.....
fattene una ragione, o sei un ingenuo o sei uno troppo furbo....
E come già ho detto all'inizio, era meglio chiudere subito....
Segnalerò la citazione indiretta e furba di un member, invitato già altre volte a navigare a largo da certe situazioni (in gergo legale si chiamano ordinanze restrittive: certa gente che vanta certi trascorsi dovrebbe anche saperle certe cose....), da lui già altre volte non osservate e per questo punito: nonostante nessuno gli avesse mai revocato tale specifica richiesta, si è tornati al punto di partenza, e forte del tempo che è galantuomo con tutti, e che è tiranno con chi lavora( e non ha tempo di leggere e capire tutto), si fa beffe di Sua Postità in persona......
MAcchissene......
quando si sarà tutti nella bara, le mie targhe magari staranno ancora attaccate a qualche parete importante......
"King Of Nothing", even better than "Servant at all"
(gramo bottino, ma nell'arte questo è il senso estremo di ogni sua ragion d'essere: il tentativo di essere per qualche motivo o in qualche modo SupraMortali)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 21-11-2005 alle 18:29
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2005, 18:41 #73
chissa' Michelangelo se avesse avuto il Forum avrebbe fatto una targa per divenire immortale !
Mamma mia.......
eheh mamma ciccio mi tocca......buaaaaaaaaaaaaaaa......mi stanno sfottendo.....aiutatemi....Ultima modifica di Cutellone; 21-11-2005 alle 19:16
-
21-11-2005, 18:47 #74Decibel Guest
Fedele a quanto espresso ormai 5 pagine fa
tolgo la mia iscrizione al presente 3ad.
ciaps
-
21-11-2005, 19:01 #75
Qualcuno mi sa spiegare perchè, leggendo gli ultimi 10 o 20 interventi (non li ho contati esattamente), ho la strana sensazione che molti (tutti ?) siano Off Topic ?
Forse perchè lo sono veramente ?
Poichè il titolo della discussione mi sembra chiaro, sarebbe opportuno intervenire solo per spiegare cosa e perchè si è votato.
Volendo osservare scupolosamente le disposizioni in materia di OT dovrei cancellare tutti i messaggi incriminati, per ora soprassiedo, ma vorrei che questa sterile ed inutile diatriba fosse terminata e, per usare una frase di moda: "Senza se e senza ma".
Potete, come è giusto, continuare a votare e postare le vostre dichiarazioni di voto, ma basta con le polemiche.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).