Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, non è utile a nessuno e serve solo a creare maniaci dell'INUTILPOST

21 44,68%
  • NO, è utile e serve a capire chi davvero aiuta questo forum a crescere

5 10,64%
  • NO ma un counter non deve servire a far sentire taluni più utili di talaltri solo per quel numerino

9 19,15%
  • NON MI INTERESSA ma vorrei che così fosse per tutti

12 25,53%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ho votato sì.
    vorrei rimanesse però la classificazione sotto l'AVATAR.
    scusate, ho votato e son dovuto scappare...
    OT
    ...per trovarmi con Johnny e ciesse per la visione di un VPR
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39130
    poi vi dirà lui...
    IT
    anch'io ho votato "si" ma mi sta bene anche la classificazione advanced, piuttosto che senior, ecc... anche se questa classificazione dovrebbe essere generata non dal numero dei post ma dal numero di consensi: vogliamo fare che aggiungiamo un marcatore al forumer che si distingue per i msg utili e interessanti per il forum, tipo "Vota questo utente..."?
    ...ma poi, chi ha detto che questa classificazione, in base al solo numero complessivo dei post, fregi di diritto al portatore di saperne di più o di essere più preparato di altri...???
    CUT
    vabbè, mi erano scappate alcune considerazioni circa post e poster inutili, ma è meglio sorvolare per evitare di accendere flame inutili, appunto...
    CUT
    Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 21-11-2005 alle 20:10

Una sorta di feedback?
    Sono tornato bambino.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non credo che sarebbe una buona idea.

Provocherebbe sicuramente una situazione analoga o peggiore di quella che si vorrebbe eliminare.

Molti pareri negativi verrebbero dati per ripicca a chi non condivide le proprie opinioni o ci sta antipatico per motivi vari, idem parere favorevole per motivazioni opposte.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

opinione mia:

io il contapost lo lascerei, ma più per folclore che altro, è bello sapere quanto si è scritto ed in quanto tempo, ma quel numerino si ferma li e non va oltre.

Se qualcuno considera i propri messaggi (o meglio, il numero dei messaggi) qualcosa di più importante, beh, libero di farlo, però evitando che se ne dia mostra e importanza tale da scrivere solo per quello (tanto che risulterebbe pure spam).

Come tutte le cose, anche questa va pesata a quello che effettivamente è, toglierlo non servirebbe, usarlo per quello che è invece si.
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Bravo Davide!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Una sorta di feedback?
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...
    Molti pareri negativi verrebbero dati per ripicca a chi non condivide le proprie opinioni o ci sta antipatico per motivi vari, idem parere favorevole per motivazioni opposte.
    ...
    Appunto una sorta di feedback, ma solo in positivo, cioè, se quel determinato utente è stato utile al forum, esprimo il mio voto "positivo"
    ...nordata, il fatto stesso di votare esprime un parere favorevole, il parere negativo non esisterebbe... d'altronde ripeto, questo tipo di "valutazione" servirebbe solo a sostituire il contapost per l'attribuzione del livello di riconoscimento nell'ambito del forum stesso, member, senior, advanced, super bla bla bla, ecc... del tipo che l'utente "advanced" avendo avuto più consensi, e non più post, spesso e perloppiù inutili, è più ben visto a livello di stima e preparazione...
    ma stiamo a parlare del sesso degli angeli...
    Caro Davide, non è importante quello che "noi" pensiamo dello spam, è proprio per come viene considerato da chi lo spam lo effettua, come viene usato lo spam... a nessuno fa piacere ricevere sulla propria casella di posta quintali di pubblicità od altro, ma lo spam è diventato un business e quindi chi lo genera lo fa sempre e solo con interesse proprio e non il tuo... qui sul forum se vuoi il discorso è simile, a nessuno interessa se uno a 1000 oppure 10000 post certo, ma se il forum fosse più snello e veloce da consultare e sfogliare sarebbe un beneficio per tutti non doversi sobbarcare la lettura (soprattutto per chi il forum lo frequenta saltuariamente) di quintali di materiale inutile e senza un fine qualsiasi...
    Molti si sono lamentati di questa situazione, e su un forum di queste dimensioni, Discussioni: 37667, Messaggi: 374223, Utenti: 6752, di materiale inutile se ne produce, e parecchio...
    Se aprendo la tua casella di posta dovessi "lavorare" qualche ora per epurare dalle decine o centinaia di mail indesiderate come ti sentiresti???
    Certo, al tuo provider non può che far piacere sapere che quando scarichi la posta ci impieghi molto tempo e stai collegato, la banda ed il tempo per utilizzarla costano...
    Non so se ho espresso il concetto...

bye, andiamo a nanna che è meglio...
    Francesco

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    votato la prima opzione.

Il numero dei post è assolutamente inutile e pertanto imho non ha alcun senso lasciarlo... chi aiuta la crescita del forum lo si riconosce in ogni caso (e purtroppo imho oramai li si riconosce perchè decidono di non postare più e se ne sente, moltissimo, la mancanza ) e quindi sapere che ha scritto 10 post o 10.000 non mi cambia assoliutamente nulla.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Citazione Originariamente scritto da Guren
    votato la prima opzione.

Il numero dei post è assolutamente inutile e pertanto imho non ha alcun senso lasciarlo... chi aiuta la crescita del forum lo si riconosce in ogni caso (e purtroppo imho oramai li si riconosce perchè decidono di non postare più e se ne sente, moltissimo, la mancanza ) e quindi sapere che ha scritto 10 post o 10.000 non mi cambia assoliutamente nulla.
    Più volte ho letto quueste cose sul fatto che gli utenti quelli bravi e preparati oramai non postano più. Ebbene Guren se questo in parte sarà vero (sono troppo nuovo per saperlo) dall'altra non è un'affermazione giusta in assoluto. Intanto perché credo che ci siano degli utenti preparati dei quali godiamo leggere i messaggi ogni giorno (o quasi) e dall'altra perché non è che solo quando c'erano questi fantomatici utenti il forum fosse di un livello elevato.

Insomma penso che chi è assente non possa avere ragione e non è detto che debba essere da rimpiangere. Certamente ci saranno stati forumers di alto livello che non postano più ma mi sembra ingiusto dire sempre che questo succede perchèIl forum oggi è così...gli utenti sono così...il livello è basso...etc.

IMHO
    Sono tornato bambino.

beh, veramente il mio thread è stato aperto proprio per togliere ad alcuni la motivazione per "spammare" ovunque e dovunque..

ho addirittura proposto io un limite giornaliero di post..

io non capisco una cosa però.. qui si parla di CONTAPOST e qualcuno pensa si stia parlando di LUI.. mah.. un forummiano vale più di un numerino di 4 cifre, credo.. se anche togliessimo quelle cifre, scritte piccoline in alto a destra, cosa andremmo a ridurre del valore del forummiano stesso? NULLA!!!

ed allora, perchè preoccuparsi tanto di quel numerino?

perchè far credere che abbia un valore che non può e non deve avere?

nessuno vale più di altri, forse, ma sicuramente nessuno conta più di altri per un counter.. diamine, di questo ne sono sicurissimo..

questa iniziativa serve proprio a cercare di eliminare una motivazione per certe stupidaggini, non certo qualcuno.. e, per assurdo, dovrebbe far felici molti che hanno espresso opinioni negative sul mio modo di vivere il forum in passato quando spammavo in ogni discussione aperta per mettere una battutina, un richiamino ad altre battutine o una battutina su una battutina

se vendere armi non facesse guadagnare soldi, non vi sarebbero ne guerre ne produttori di armi.. su questo siamo d'accordo?

beh.. se tante "esaltazioni" o prese di posizione, tante autocelebrazioni o sentimenti di onnipotenza nascono anche e solo per un numerino.. ehm.. proviamo a toglierlo e vediamo cosa accade.. o nascondiamolo e vediamo cosa conta di più..

parlare e scrivere di HomeTheatre ed HiFi oppure sentirsi quello che ha postato più di tutti a prescindere dal contenuto?

Citazione Originariamente scritto da Guren
    votato la prima opzione.

Questo forum cresce con la partecipazione di tutti.
    Ogni persona porta il proprio apporto ( e relative conoscenze/ignoranze ).
    Come per ogni comunità il ricambio è fisiologico e permette l'incontro/scontro di nuove idee.
    Ciao.
    Ultima modifica di Raffaele; 22-11-2005 alle 08:36

Ho fatto una ricerchina veloce

TITOLO - Post TOTALI - post SASADF
    SASADF Theater 2004/05 - 546 - 228
    La Storia delle Targhe 2 - 366 - 194
    Gherson HT - 149 - 66
    Sasadf HTPC Work in Progress (!HELP!) - 138 - 62
    Sasadf Tarantula CarTheater2005 - 120 - 57
    SASADF's Reportage: STAR WARS - 107 - 30
    << JBL OFFICIAL THREAD >> - 229 - 86
    EVENTO/RADUNO]STAR WARS III - 149 - 48
    *-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-* - 130 - 54
    La storia delle TARGHE ;-) - 264 - 119
    MATRIX 2 all'Arcadia(Milano) - 151 - 44
    Magagne non da poco( HTPC o Morire?) - 159 - 79

Non occorre nessun commento !!!!!!!!!!1
    Ultima modifica di peppemar; 22-11-2005 alle 09:14
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

parliamo della smania di accumulare POST e non del RE di questa passione

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Non occorre nessun commento
    occorre invece

ma, ripeto, non è un thread su SASADF

Grazie

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    TITOLO - Post TOTALI - post SASADF
    SASADF Theater 2004/05 - 546 - 228
    La Storia delle Targhe 2 - 366 - 194
    Gherson HT - 149 - 66
    Sasadf HTPC Work in Progress (!HELP!) - 138 - 62
    Sasadf Tarantula CarTheater2005 - 120 - 57
    SASADF's Reportage: STAR WARS - 107 - 30
    << JBL OFFICIAL THREAD >> - 229 - 86
    EVENTO/RADUNO]STAR WARS III - 149 - 48
    *-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-* - 130 - 54
    La storia delle TARGHE ;-) - 264 - 119
    MATRIX 2 all'Arcadia(Milano) - 151 - 44
    Magagne non da poco( HTPC o Morire?) - 159 - 79

Non occorre nessun commento !!!!!!!!!!1
    Eccome no?! Son tutti miei thread, che ho curato sviluppato e promosso, è ovvissimo che sia colui che vi ha postato di +!!!

Lapalisse ne hai mai sentito parlare?

Quando alla tua massa, si aggiunge pure la pedanteria di un panzer, sei peggio di un orso gravido dentro una cristalleria, Peppe: ieri ero al telefono col chief proprio mentre inserivi il thread del mio cesso, e ho perorato io la causa per non farti bastonare, ma qui esageri!!

Poi non ho capito: ma cosa vuoi? (a parte ringraziarti perchè questo era l'unico dato che ancora mi mancava ed ero curioso di sapere...)

Ti sto sui maroni? Vuoi che me ne vada? Vuoi che me ne stia zitto?
    Vuoi che riconosca la mia inutilità o la mia pedanteria?

Io, invece, con questa vostra impertinenza, tutto questo lo vedo proprio e solamente in voi!
    Ve l'ha insegnato mai nessuno che questo modo di fare è veramente maleducato? Altro che netiquette!
    Vorrei vedere se aveste il coraggio di manifestarmele in faccia certe cose: ricordo benissimo che il "pampino", al Tav, appena sentito che ero nei paraggi e lo cercavo, si dileguò!

ALtra cosa: che "Pampie" parli di questo suo encomiabile intento di evitare che si spammi in ogni dove, mi viene subito in mente quel famoso proverbio che invita a osservare da quale pulpito venga la predica....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Eccome no?! Son tutti miei thread, che ho curato sviluppato e promosso, è ovvissimo che sia colui che vi ha postato di +!!!

Lapalisse ne hai mai sentito parlare?

Quando alla tua massa, si aggiunge pure la pedanteria di un panzer, sei peggio di un orso gravido dentro una cristalleria, Peppe: ieri ero al telefono col chief proprio mentre inserivi il thread del mio cesso, e ho perorato io la causa per non farti bastonare, ma qui esageri!!

Poi non ho capito: ma cosa vuoi? (a parte ringraziarti perchè questo era l'unico dato che ancora mi mancava ed ero curioso di sapere...)

....

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

Ci sono riuscito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAAHAHAHAHAHAH

Ciao Sasa', e dai non ti incazzare , ci si diverte come una volta, oppure hai dimenticato i bei tempi con GIPAL !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

non scappai affatto sasadf ...

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Io, invece, con questa vostra impertinenza, tutto questo lo vedo proprio e solamente in voi!
    Ve l'ha insegnato mai nessuno che questo modo di fare è veramente maleducato? Altro che netiquette!
    Vorrei vedere se aveste il coraggio di manifestarmele in faccia certe cose: ricordo benissimo che il "pampino", al Tav, appena sentito che ero nei paraggi e lo cercavo, si dileguò!

ALtra cosa: che "Pampie" parli di questo suo encomiabile intento di evitare che si spammi in ogni dove, mi viene subito in mente quel famoso proverbio che invita a osservare da quale pulpito venga la predica....
    questo non è discutere, proprio no

non si potrebbe, semplicemente, PARLARE? ... passi dalla goliardia alla rabbia isterica e dimentichi (lo ripeto) tutta quella TERRA DI MEZZO che noi siamo soliti chiamare "civile dibattito"

PS: non scappai affatto SASADF e non sapevo che mi stessi cercando.. ma, nel tuo adorabile egocentrismo, ti è venuto in mente che (semplicemente) non ero interessato a conoscerti?

non mi sembra infatti di aver evitato nessun altro, neanche tra quelli che chiunque avrebbe cercato di evitare nella mia posizione.. anzi..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •