|
|
Visualizza risultati sondaggio: VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?
- Partecipanti
- 47. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI, non è utile a nessuno e serve solo a creare maniaci dell'INUTILPOST
21 44,68% -
NO, è utile e serve a capire chi davvero aiuta questo forum a crescere
5 10,64% -
NO ma un counter non deve servire a far sentire taluni più utili di talaltri solo per quel numerino
9 19,15% -
NON MI INTERESSA ma vorrei che così fosse per tutti
12 25,53%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 91 a 92 di 92
Discussione: ELIMINIAMO IL CONTAPOST?
-
22-11-2005, 11:48 #91
Molto bene, anzi, male !
Noto con un po' di dispiacere e molto rammarico che neanche avvertirvi serve a qualcosa.
Se si dovessero cancellare tutti i messagi OT la discussione si ridurrebbe a poca cosa, ritengo opportuno pertanto, chiudere momentaneamente la discussione stessa, in modo da permettere a tutti una sana pausa di riflessione sulle proprie (poche) ragioni e torti (molti di più).
La chiusura non esclude eventuali altri provvedimenti nei confronti di quei partecipanti con interventi fuori luogo o contro il regolamento.
Se lo si riterrà opportuno la discussione potrà essere riaperta.
Ricordo a tutti che eventuali chiarimenti, giustificazioni, controdeduzioni potranno essere fatte ai Moderatori solo in privato.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-11-2005, 11:48 #92
Originariamente scritto da peppemar
) i 66 post sono miei, solo per precisare.
Lui ne ha cmq scritti 23, almeno uno dei quali fondamentale per me.
<<< Gherson HT >>>