|
|
Visualizza risultati sondaggio: VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?
- Partecipanti
- 47. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI, non è utile a nessuno e serve solo a creare maniaci dell'INUTILPOST
21 44,68% -
NO, è utile e serve a capire chi davvero aiuta questo forum a crescere
5 10,64% -
NO ma un counter non deve servire a far sentire taluni più utili di talaltri solo per quel numerino
9 19,15% -
NON MI INTERESSA ma vorrei che così fosse per tutti
12 25,53%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 31 a 45 di 92
Discussione: ELIMINIAMO IL CONTAPOST?
-
21-11-2005, 15:44 #31
Originariamente scritto da Cutellone
Grazie CUTELLONE
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
21-11-2005, 15:45 #32
Originariamente scritto da erick81
Sono tornato bambino.
-
21-11-2005, 15:47 #33
Originariamente scritto da erick81
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-11-2005, 15:49 #34
Arrivi secondo c'e' già chi lo sta facendo da un bel po' !
Originariamente scritto da peppemar
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
21-11-2005, 15:55 #35
molto corretto e trasparente, ottima soluzione ...
Originariamente scritto da Girmi
-
21-11-2005, 15:59 #36
Originariamente scritto da pampie
Ma c'era anche prima sta roba?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-11-2005, 16:11 #37
per evitare franchi tiratori
TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE
-
21-11-2005, 16:37 #38
Originariamente scritto da giapao
Al contrario, ammesso - e non concesso - che a qualcuno i contapost piacciano davvero, una eliminazione forzata non creerebbe certo un clima migliore.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-11-2005, 16:41 #39
più diplomatico di Andreotti ...
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
la mia voleva essere una propostaalcuni hanno potuto esprimere un parere, tutto qua
non vorrei mai ferire qualcuno che possa tenerci tanto ad un contapost, ammesso e non concesso che ve ne sia qualcuno
-
21-11-2005, 16:43 #40
Bhe' ma almeno porterebbe un drastico calo di Vaneggiamenti infantili !
Emidio hai solo 5900 Post ??Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
21-11-2005, 16:46 #41
Per rispondere a varie tematiche:
Il "voto palese" è una delle novità della nuova grafica, credo sia utile per dare un minimo di serietà alle votazioni, tanto chi votava solitamente poi inseriva un messaggio per spiegare meglio le proprie posizioni; in questo modo si evitano le solite furbate o azioni di disturbo.
Per quanto riguarda il poter tenere la classificazione ed eliminare il numero, credo non vi siano difficoltà, basta solo elimarne la visualizzazione nelle schermate e la relativa colonna dell'archivio, mantenendo intatto il db e tutto il resto.
Per finire: personalmente non ho votato, in quanto, come in altri sondaggi le idee potrebbero essere a cavallo di due o più risposte.
Personalmente sarei per mantenere il numero, come fatto notare, è una opzione presente in tutti i Forum; devo però dire che in nessun Forum mi è mai capitato di vedere messaggi che contenessero riferimenti a tale numero, tanto meno discussioni originate da esso.
Laonde, se la presenza del contatore deve essere motivo diretto o indiretto di discussioni, meglio toglierlo, se vogliamo "litigare", di argomenti ne abbiamo: Cavi - CD vs. Vinile - Plasma vs. LCD vs. VPR - Juve vs. Totti, pardon Tutti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-11-2005, 16:46 #42
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
sondaggio ammesso...ma non concesso!Sono tornato bambino.
-
21-11-2005, 16:47 #43
Originariamente scritto da sasadf
Visti i recenti attriti, sasadf, direi che sarebbe meglio non intervenire in questo modo. Il riferimento al TOP Poster in grassetto non mi sembra né offensivo né provocatorio.
In ogni modo, a scanso di equivoci, se consideriamo il tempo che utilizziamo nella moderazione delle discussioni animate dai "top posters" (come in questa occasione), certe volte metterei più che altro un limite al numero di messaggi giornalieri...
Scherzo, ovviamente!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-11-2005, 16:50 #44
Originariamente scritto da nordata
Originariamente scritto da nordata
-
21-11-2005, 16:52 #45
come fareste senza di me!!!
Mi sto preparando un threddone ai 10.000 per schiantare, spalle al muro, tutti i miei detrattori
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online