Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, non è utile a nessuno e serve solo a creare maniaci dell'INUTILPOST

21 44,68%
  • NO, è utile e serve a capire chi davvero aiuta questo forum a crescere

5 10,64%
  • NO ma un counter non deve servire a far sentire taluni più utili di talaltri solo per quel numerino

9 19,15%
  • NON MI INTERESSA ma vorrei che così fosse per tutti

12 25,53%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 92

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    Comunque non credo che questo thread raggiunga il suo scopo, il contapost è stato eliminato dalla sezione OFF Topic e gia' è tanto.
    ahahahahaha, non sapevo che i post off topic non contavano ..... adesso le mie cazzatine le scrivo altrove !!!!!!

Grazie CUTELLONE

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Votato la quarta opzione, ma non mi garba il voto a "scrutinio palese".

Ciao
    Questo però è positivo in quanto è fatto proprio x non permettere a nessuno di sabotare o invalidare un sondaggio per poi nascondersi. Lo abbiamo visto fare tante volte, in sondaggi semi-seri ma anche, ahimé, seri!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Votato la quarta opzione, ma non mi garba il voto a "scrutinio palese".
    Votato 4 anch'io, ma non capisco, dove sarebbe lo scrutinio palese?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Arrivi secondo c'e' già chi lo sta facendo da un bel po' !

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    ahahahahaha, non sapevo che i post off topic non contavano ..... adesso le mie cazzatine le scrivo altrove !!!!!!

Grazie CUTELLONE
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

molto corretto e trasparente, ottima soluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Votato 4 anch'io, ma non capisco, dove sarebbe lo scrutinio palese?
    sul sondaggio, clicca sul numero voti e vedrai chi ha votato

Citazione Originariamente scritto da pampie
    sul sondaggio, clicca sul numero voti e vedrai chi ha votato
    Wow, espressione di democrazia o violazione della privacy?
    Ma c'era anche prima sta roba?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

per evitare franchi tiratori

TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ...i contapost ci sono in qualsiasi forum e ognuno gli da' l'importanza che secondo il suo giudizio ritiene piu' consona... personalmente non vedo il problema. Gianni
    Sono d'accordo con Gianni. Neanch'io non vedo il problema.

Al contrario, ammesso - e non concesso - che a qualcuno i contapost piacciano davvero, una eliminazione forzata non creerebbe certo un clima migliore.

Emidio

più diplomatico di Andreotti ...

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Al contrario, ammesso - e non concesso - che a qualcuno i contapost piacciano davvero, una eliminazione forzata non creerebbe certo un clima migliore.
    "ammesso e non concesso" ???

la mia voleva essere una proposta alcuni hanno potuto esprimere un parere, tutto qua

non vorrei mai ferire qualcuno che possa tenerci tanto ad un contapost, ammesso e non concesso che ve ne sia qualcuno

Bhe' ma almeno porterebbe un drastico calo di Vaneggiamenti infantili !

Emidio hai solo 5900 Post ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per rispondere a varie tematiche:

Il "voto palese" è una delle novità della nuova grafica, credo sia utile per dare un minimo di serietà alle votazioni, tanto chi votava solitamente poi inseriva un messaggio per spiegare meglio le proprie posizioni; in questo modo si evitano le solite furbate o azioni di disturbo.

Per quanto riguarda il poter tenere la classificazione ed eliminare il numero, credo non vi siano difficoltà, basta solo elimarne la visualizzazione nelle schermate e la relativa colonna dell'archivio, mantenendo intatto il db e tutto il resto.

Per finire: personalmente non ho votato, in quanto, come in altri sondaggi le idee potrebbero essere a cavallo di due o più risposte.

Personalmente sarei per mantenere il numero, come fatto notare, è una opzione presente in tutti i Forum; devo però dire che in nessun Forum mi è mai capitato di vedere messaggi che contenessero riferimenti a tale numero, tanto meno discussioni originate da esso.

Laonde, se la presenza del contatore deve essere motivo diretto o indiretto di discussioni, meglio toglierlo, se vogliamo "litigare" , di argomenti ne abbiamo: Cavi - CD vs. Vinile - Plasma vs. LCD vs. VPR - Juve vs. Totti, pardon Tutti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Sono d'accordo con Gianni. Neanch'io non vedo il problema.

Emidio
    Direi che possiamo dire:

sondaggio ammesso...ma non concesso!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... hai riniziato a fare il provocatore.....

... non hai avuto il minimo ritegno per chi invece ha spiegato in lungo ed in largo, ed in maniera logicamente inattaccabile il senso dei contapost.....
    Benché sia a favore del contapost, non sono d'paccordo su questa tua levata di scudi.

Visti i recenti attriti, sasadf, direi che sarebbe meglio non intervenire in questo modo. Il riferimento al TOP Poster in grassetto non mi sembra né offensivo né provocatorio.

In ogni modo, a scanso di equivoci, se consideriamo il tempo che utilizziamo nella moderazione delle discussioni animate dai "top posters" (come in questa occasione), certe volte metterei più che altro un limite al numero di messaggi giornalieri...

Scherzo, ovviamente!

Emidio

Citazione Originariamente scritto da nordata
    in questo modo si evitano le solite furbate o azioni di disturbo.
    GIUSTO ... anzi, GIUSTISSIMO ... e direi: FINALMENTE

Citazione Originariamente scritto da nordata
    devo però dire che in nessun Forum mi è mai capitato di vedere messaggi che contenessero riferimenti a tale numero, tanto meno discussioni originate da esso.
    qui si arriva a poter dire: SACROSANTO ... amen

come fareste senza di me!!!

Mi sto preparando un threddone ai 10.000 per schiantare, spalle al muro, tutti i miei detrattori

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •