|
|
Risultati da 106 a 120 di 269
Discussione: Nuova grafica di AvForum
-
18-11-2005, 11:52 #106
Originariamente scritto da Girmi
A partire dalle icone che evidenziano le discussioni chiuse da wuelle aperte, spostate hot etc.
Ripeto: solo un po' di pazienza.
Per l'indice delle nuove discussioni invece trovo migliore questa soluzione. Nel primo caso, se scorrevo da una pagina all'altra mentre venivano inseriti nuovi messaggi, rischiavo di saltaren qualcuno, specialmente risalendo le pagine (dalla 4 alla 3, o dalla 3 alla 2).REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-11-2005, 13:00 #107
Una comodita potrebbe essere il tasto "segna come letti" della schermata principale anche sulla schermata nuovi mesaggi
Stefano
-
18-11-2005, 13:18 #108
Originariamente scritto da gian de bit
Mi lascia perplesso !
Se fosse per me , cancellerei tutto e tornerei a quella di prima che era decisamente piu' fruibile
Paolo
-
18-11-2005, 13:27 #109
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
18-11-2005, 13:40 #110
sicuramente starei meglio di quello stupidissimo e bruttissimissimo spinotto!!!
IO PROPONGO QUESTO!!
walk on
top poster comunque
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-11-2005, 13:45 #111
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Altre due cosine, a volte può capitare di voler segnalare ai moderatori anche un proprio messaggio e non solo quelli degli altri.
Ora l'icona appare solo nei messaggi degli altri, come si fa segnalare un proprio messaggio?
Vedo anche che sono spariti i pulsanti per mandare un MP, una Mail ed il link WWW. La mail mi sembra sia rimasta solo per gli admin (neanche per i mod). È vero che basta entrare nel profilo per mandare MP e Mail, ma allora sarebbe meglio che la finestra del profilo si aprisse in una finestra nuova, così da non perdere la pagina della discussione da cui si è partiti.
Per quanto riguarda il tasto WWW, per gli utenti era spesso un semplice sfoggio, ma gli operatori che ne dicono della sparizione?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-11-2005, 13:47 #112
ottima annotazione Girmi ...
Originariamente scritto da Girmi
menomale che ci pensano già in tanti a segnalare i miei post e quindi posso tirare avanti
-
18-11-2005, 14:08 #113
ho un problema!
nel 3d di M.tonetti: Poste Italiane & Tasse Doganali
non vedo l'immagine ma vedo che c'e cliccando su quota!
problema gia riscontratto in altri 3dproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
18-11-2005, 14:11 #114
Ollallaaaaaà ma come mi piace la nuova veste grafica, gli smileys presi pari pari dal forum cugino, e tante altre cose. Complimenti.
La finestra di "Rispondi alla discussione" è finalmente come piace a me.
BRAVIVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
18-11-2005, 14:19 #115
Alcune considerazioni:
I messaggi privati cosi come sono risultano scomodissimi! non si capisce in modo chiaro quale siano i letti e i non letti... poi stando sempre in messaggi privati vedere il Tracking del messaggio e' abbastanza problematico.. scomodoso direi
Altre cose a cui piu su non mi e' stato risposto:
- Dov'e' finita (non che me ne importi), la pag dei TOP POSTERS ?
- Perche' sulla home page tra i nick collegati al forum, il mio ha un asterischino vicino al nome?
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-11-2005, 14:20 #116
Originariamente scritto da edivad82
byezz
-
18-11-2005, 14:28 #117
Originariamente scritto da gian de bit
Originariamente scritto da angelone
funziona come outlook
se vai su utenti e clickki sul numero dei post te li ordina decrescnti prima e poi crescentiUltima modifica di maurocip; 18-11-2005 alle 14:33
Mauro Cippitelli
-
18-11-2005, 15:26 #118
Originariamente scritto da maurocip
A prop, ci sono movimenti importanti in paradiso.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-11-2005, 15:31 #119
AAAAARRGHHHHH!!!!!
Se mi perdo l'aggiornamento del'index (vedi sopra) e mi connetto come guest non vedo più il pulsante nuove discussioni.
Quindi se mi salta un index adesso sono fregato!!!
Emidio, Davide, questa me la dovete sistemare subito
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
18-11-2005, 15:40 #120
I pulsanti delle icone delle discussioni dovrebbero apparire da un momento all'altro.
Per gli altri pulsanti etc. ci stiamo lavorando. Ripeto: abbiate solo un po' di pazienza. E grazie ancora per le segnalazioni
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...