Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 269

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Io continuo a notare cose che vanno aggiustate.

Se, mentre leggo l'index, passando da una pagina all'altra, vengono inseriti nuovi messaggi...

I filetti fra i riquadri ... i nomi dei moderatori messi su due righe ... peggiorando la leggibilità ... Anche il corpo dei titoli sarebbe sufficientemente leggibile se messo in neretto, non aiuta affatto ingradirlo di un paio di punti, anzi.... Quanto alle icone...
    Grazie per i consigli. Ci stiamo lavorando.

A partire dalle icone che evidenziano le discussioni chiuse da wuelle aperte, spostate hot etc.

Ripeto: solo un po' di pazienza.

Per l'indice delle nuove discussioni invece trovo migliore questa soluzione. Nel primo caso, se scorrevo da una pagina all'altra mentre venivano inseriti nuovi messaggi, rischiavo di saltaren qualcuno, specialmente risalendo le pagine (dalla 4 alla 3, o dalla 3 alla 2).

Una comodita potrebbe essere il tasto "segna come letti" della schermata principale anche sulla schermata nuovi mesaggi

Stefano

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ragazzi Aiutooo!!

Voi che ne pensate di sta' nuova veste grafica?

Ciao
    Gianni

Mi lascia perplesso !

Se fosse per me , cancellerei tutto e tornerei a quella di prima che era decisamente piu' fruibile

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli

Un precisazione: il pin RCA che ricorda il video composito ()verrà sostituito quanto prima.

Emidio
    Perche non mettiamo l'avatar dell'utente della settimana, uno a caso Sasadf!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

sicuramente starei meglio di quello stupidissimo e bruttissimissimo spinotto!!!

IO PROPONGO QUESTO!!

walk on
    top poster comunque
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Per l'indice delle nuove discussioni invece trovo migliore questa soluzione. Nel primo caso, se scorrevo da una pagina all'altra mentre venivano inseriti nuovi messaggi, rischiavo di saltaren qualcuno, specialmente risalendo le pagine (dalla 4 alla 3, o dalla 3 alla 2).
    Io mi ero abituato diversamente. Dalla 1 alla X, aprendo pannelli per quelle che mi interssano. Poi dalla X alla 1 per vedere in nuovi. Però ha ragione anche Pampie dicendo che così si possono vedere i nuovi messaggi da qualunque pagina. Mi abituerò.

Altre due cosine, a volte può capitare di voler segnalare ai moderatori anche un proprio messaggio e non solo quelli degli altri.
    Ora l'icona appare solo nei messaggi degli altri, come si fa segnalare un proprio messaggio?

Vedo anche che sono spariti i pulsanti per mandare un MP, una Mail ed il link WWW. La mail mi sembra sia rimasta solo per gli admin (neanche per i mod). È vero che basta entrare nel profilo per mandare MP e Mail, ma allora sarebbe meglio che la finestra del profilo si aprisse in una finestra nuova, così da non perdere la pagina della discussione da cui si è partiti.
    Per quanto riguarda il tasto WWW, per gli utenti era spesso un semplice sfoggio, ma gli operatori che ne dicono della sparizione?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ottima annotazione Girmi ...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ora l'icona appare solo nei messaggi degli altri, come si fa segnalare un proprio messaggio?
    BRAVO.. infatti mi è capitato di segnalare un mio post proprio per avvisare i moderatori di una eventuale risposta o per spiegarla prima che si potesse scatenare qualche polemica.. ora non si può fare

menomale che ci pensano già in tanti a segnalare i miei post e quindi posso tirare avanti

ho un problema!

nel 3d di M.tonetti: Poste Italiane & Tasse Doganali
    non vedo l'immagine ma vedo che c'e cliccando su quota!
    problema gia riscontratto in altri 3d
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Ollallaaaaaà ma come mi piace la nuova veste grafica, gli smileys presi pari pari dal forum cugino, e tante altre cose. Complimenti.
    La finestra di "Rispondi alla discussione" è finalmente come piace a me.

BRAVI
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Alcune considerazioni:

I messaggi privati cosi come sono risultano scomodissimi! non si capisce in modo chiaro quale siano i letti e i non letti... poi stando sempre in messaggi privati vedere il Tracking del messaggio e' abbastanza problematico.. scomodoso direi

Altre cose a cui piu su non mi e' stato risposto:

- Dov'e' finita (non che me ne importi), la pag dei TOP POSTERS ?

- Perche' sulla home page tra i nick collegati al forum, il mio ha un asterischino vicino al nome?

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da edivad82
    avforum girava con vbulletin 2.3.x versione che presto non sarà più supportata e quindi senza aggiornamenti di sicurezza, questa è una delle motivazioni principali, oltre al fatto che nella versione 3.5 c'è stata una riscrittura completa del codice del forum, queste sono motivazioni tecniche e sono le principali motivazioni per le quali si effettuano questi cambi. Se fosse stato solo per le faccine e le icone, la mole di lavoro non sarebbe stata ricambiata dal risultato.
    Bene, mi sembra un'ottima motivazione tecnica, e tanto mi basta. Faremo l'abitudine alla nuova interfaccia, e (almeno per quanto mi riguarda) rinnovo il ringraziamento a Emidio ed allo staff per gli ormai quasi 4 anni di forum.

byezz

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    - Dov'e' finita (non che me ne importi), la pag dei TOP POSTERS ?
    gianni ti ha risposto angelone....
    Citazione Originariamente scritto da angelone
    Gianni,
    hai l'utente impostato in modo da risultare scollegato anche quando sei online.
    La pagina dei top posters non c'e', vai sull'elenco utenti e clicca sull'intestazione della colonna del numero dei posts in modo da ordinare per numero messaggi e non per nome...
    comunque te lo ridico io:
    funziona come outlook
    se vai su utenti e clickki sul numero dei post te li ordina decrescnti prima e poi crescenti
    Ultima modifica di maurocip; 18-11-2005 alle 14:33

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    se vai su utenti e clickki sul numero dei post te li ordina decrescenti prima e poi crescenti
    Grazie Mauro, questa me l'ero persa.
    A prop, ci sono movimenti importanti in paradiso.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

AAAAARRGHHHHH!!!!!
    Se mi perdo l'aggiornamento del'index (vedi sopra) e mi connetto come guest non vedo più il pulsante nuove discussioni.
    Quindi se mi salta un index adesso sono fregato!!!

Emidio, Davide, questa me la dovete sistemare subito

I pulsanti delle icone delle discussioni dovrebbero apparire da un momento all'altro.

Per gli altri pulsanti etc. ci stiamo lavorando. Ripeto: abbiate solo un po' di pazienza. E grazie ancora per le segnalazioni

Emidio

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •