|
|
Risultati da 61 a 75 di 269
Discussione: Nuova grafica di AvForum
-
17-11-2005, 18:58 #61
Originariamente scritto da pacchio
Originariamente scritto da edivad82
Ci sono almeno un paio di dozzine di miei post dove lamento diverse "anomalie" del funzionamento del forum, fra cui il fatto che a volte premendo "Anteprima messaggio" invece parte la risposta.
Ma il più fastidioso, la perdita della lista degli ultimi messaggi in diversi casi: a volte a causa di un refreh di pagina, sempre se quando mi collego vengo avvisato di un nuovo messaggio e decido di rispondere subito sfruttando il reindirizzamento dell'applet java. Morale mi devo sconnettere per cancellare i cookies e navigare come guest per poter rivedere gli ultimi pessaggi postati.
Spero che questa versione abbia corretto molti bachi, ma per ora ne noto solo di nuovi. Ad esempio nel form di risposta, leggi il testo nell'immagine:
Altra considerazione, vBulletin 3.x consente la visione degli ultimi messaggi non letti, ma anche dei messaggi delle ultime 24h, indipendentemente dal fatto che siano stati letti o meno. Non sarebbe utile anche qui?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-11-2005, 18:59 #62
Originariamente scritto da pampie
Originariamente scritto da edivad82
Non considerando la firma, la nuova soluzione alza inutilmente ogni post fino a raddoppiarlo.
Al limite, la cosa avebbe senso se si integrassero nella barra i pulsanti: Rispondi, Quote e Quick reply.
Originariamente scritto da stealth82
Ultima cosa, per ora. La finestra delle faccine extra ha delle colonne inutilmente larghe. si potrebbero stringere parecchio per metterne tre colonne invece di due.
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-11-2005, 19:21 #63
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
per Girmi e Pacchio...
che sono quasi sicuro che navigano come me con Safari:
ma a voi Safari vi fa vedere correttamente i banner pubblicitari?
oppure li sposta in basso a coprire alcuni link fondamentali?
Safari è uno dei pochi browser che supera l'Acid Test, a questo punto penso che AVForum così come molti altri siti non sia standard compliant!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
17-11-2005, 19:23 #64
Curiosita:
Lo dico piano pianino ma........
dov'e' finita la pagina dei Top Posters?....shhhhh non lo dite a Sasa'
PS: forse pero sono io che non la trovo...
Altra Curiosita':
Tra i nomi degli utenti collegati al forum vicino al mio nick c'e' .......un asterischino piccolo vicino al nick, .......COS'E' ???
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-11-2005, 19:28 #65
Originariamente scritto da Girmi
Ho fatto anch'io il ragionamento del profilo verticale / orizzontale. La scelta potrebbe essere poco condivisibile se non fosse già presente la colonna news di AVForum. Ovviamente essendoci, com'era prima appesantiva la pagina. Io credo sia stata più una cosa dettata dal layout del sito.
Come hai detto tu Girmi, bisognerebbe riorganizzare i pulsanti per guadagnare spazio.
Io aggiungerei qualche pixel in meno per il padding, meno visibilità (a livello di colori) del proprio profilo e firma.
Provvederei anche a separare in maniera più visibile il titoletto del post dal corpo del test.
Ultima cosa importante: il quoting. Il quoting è importante per collegare la discussione al pensiero di un utente precedentemente espresso, non per rileggerlo daccapo. Io consiglierei di ridurne il font ad un size minore e di cambiarne il colore in simil-disable (tipo il quick reply quando non abilitato)... in questo modo guadagnano anche spazio orizzontale.
-
17-11-2005, 19:40 #66
Originariamente scritto da stealth82
-
17-11-2005, 19:41 #67
Originariamente scritto da gian de bit
Magari serve solo a ricordarti che sei tu
-
17-11-2005, 21:10 #68
Originariamente scritto da stealth82
Originariamente scritto da stealth82
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
17-11-2005, 21:15 #69
Gianni,
hai l'utente impostato in modo da risultare scollegato anche quando sei online.
La pagina dei top posters non c'e', vai sull'elenco utenti e clicca sull'intestazione della colonna del numero dei posts in modo da ordinare per numero messaggi e non per nome...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
17-11-2005, 21:24 #70
Come iscritto della primissima ora, dico anch'io la mia.
In tutta sincerità, e con tutto il rispetto per chi ha lavorato con impegno per concepire la nuova interfaccia, preferivo di gran lunga la precedente.
Oltre a ciò si somma lo svantaggio di dover "reimparare" le logiche di consultazione del forum.
E' un po' come quando, al supermercato, per esclusive ragioni di marketing e/o pubblicitarie, cambiano la sistemazione dei reparti. E' una cosa che mi fa sommamente inca##are, perchè, con il poco tempo che ho, ne devo sprecare una parte per cercare quello che sapevo benissimo dove stava ... prima
Nel caso di AVForum non so cos'abbia indotto il nostro ottimo Administrator al cambio, ma visto che qui (diversamente dal supermarcato) l'utilizzo del forum continua ad essere del tutto gratuita, magari con qualche mugugno, ci adatteremo alla nuova situazione
byezz
-
17-11-2005, 21:52 #71
ALCUNE COSE SONO MIGLIORATE!!!!
1) Le faccine!! Ti basta seguire qualche thread e vedere come il forum abbia ripreso vigore!! Le battute simpatiche si stanno moltiplicando, il tutto a vantaggio dello stemperamento degli animi, e della partecipazione emotiva...
Vatti a leggere l'ultima pagina del 3d di angelone moderatore e vedrai cosa dico.
2) Lo spazio di lettura è aumentato considerevolmente a tutto vantaggio della fruizione
3) SI POSSOno postare immagini più grandi senza che si incasini il tutto...
EPPOI; SIETE DEI REAZIONARI!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-11-2005, 21:55 #72
Originariamente scritto da valebon
Per il resto, sono certo che con il tempo riusciremo a trovare un equilibrio, anche grazie ai vostri preziosi consigli.
Un precisazione: il pin RCA che ricorda il video composito ()verrà sostituito quanto prima.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-11-2005, 22:02 #73
Originariamente scritto da sasadf
ed io che credevo fosse un forum serio
Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti, com'è giusto che sia.
P.S. Questo post non è da considerarsi offensivo.
-
17-11-2005, 22:05 #74
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Cosa dovremo aspettarci? Un connettore DVI?
-
17-11-2005, 22:27 #75
Originariamente scritto da stealth82
Prima critichi offendendo, poi ti premuri di avvertire che non vuoi essere offensivo, e subito dopo, una battuta la fai tu che predichi serietà qui dentro....
guarda come te lo dico....
walk on
sasadf
p.s.:questo che ho detto non vuole essere offensivo!!RealSasaDF Theater 2 is back online