Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 269

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se posso permettermi...
    Mi sono posto una domanda. Cosa deve essere evidente?

Le discussioni con nuovi messaggi, ovviamente. Sicuramente più di quelle "hot".

Probabilmente la differenza tra vecchio e nuovo

oppure anche tra questo vecchio e nuovo

sarebbe molto più apprezzabile e vicina alle vecchie icone che avevamo prima (gioco sul grigio e sul giallo).

Per il resto, elaborando la proposta di Girmi:

Hot con nuovi messaggi e quelli vecchi

Ecco infine l'esempio di come potrebbe essere una animata:
    non credo sia così pesante. Ma comunqued ne farei volentieri a meno.

Anzi: è ancora più leggera!

Emidio

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    MA TU STAI FUORI DI COCOZZA...
    Stai calmo, sasa. Faccine a parte.

Emidio

le chiediamo da anni! Arrivi tu e dici che volevi le vecchie!!!
    walk on
    sasadf
    Mi sembrano barocche, e poi ho 39 anni..... mi sento come un ragazzino con i messaggini del cell. (che odio, i messaggini non il cell.) che mette tutte K e X e divento scemo per cercare di leggere il messaggio.
    Senza opffesa per nessuno.
    Ciao
    Gianluca

Se non le vuoi usare, non usarle. ma non puoi imporre agli altri il tuo stesso modo di essere....

EPPOI 39 anni!! Solo un lustro + di me!!

Io non mi sentirei così vegliardo!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

l'articolo di Tambone sulla sposa cadavere non si vede tra le news, perchè?

walk on
    sasadf

Se non le vuoi usare, non usarle. ma non puoi imporre agli altri il tuo stesso modo di essere....
    Per carità non voglio imporre nulla a nessuno, ci mancherebbe....
    Intendevo solo esprimere una opinione e basta. Anche scherzosa direi... forse se usavo le faccine si capiva meglio... LOL
    Ciao
    Gianluca

Bene i nuovi cambiamenti... manca solo il discorso delle icone verdi rosse nell'home page del forum.

Altro piccolo appunto... secondo me è sempre poco visibile l'icona che mostra che abbiamo partecipato al topic. Il pallino dovrebbe essere più grande e magari filtrato con l'anti-alias perchè così comè sembra appicicato come testo

EDIT: Anzi che dite se diventa tutta nera la parte triangolino inferiore della busta?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

trovato altro baco

Allora quando si sta postando qualcosa, e si accede alla pagina integrativa degli emoticons, se durante l'inserimento nel post di commento clicco su una emoticon al fianco del testo, quindi senza dover ricorrere alle emoticons che restano su un altra pagina aperte, automaticamente internet explorer switcha inutilmente sulla pagine delle altre emoticons aperte in altra pagina, costringendo l'estensore del post a dover togliere mano dalla tastiera, riprendere il mouse e tornare alla pagina di inserimento del post..

spero che mi sia capito

Così è davvero una gran scocciatura!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    EDIT: Anzi che dite se diventa tutta nera la parte triangolino inferiore della busta?
    Ecco quello che intendevo fatto alla meglio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Parere, strettamente personale, sulle varie buste:

ma è proprio necessario avere così tante distinzioni ?

Non sarebbero sufficienti: discussione con nuovi messaggi, senza nuovi mess., chiusa ?

Che poi la stessa sia più o meno calda, cosa cambia, dopo che si è entrati una volta si sa di cosa parla e il numero degli interventi è ben visibile (che poi il numero degli interventi sia sinonimo di qualità non lo credo).

Altro punto, la segnalazione se si è già intervenuti in quella discussione; personalmente, quando entro nel forum faccio una ricerca basata sul mio nick e trovo tutte le discussioni in cui sono intervenuto, in ordine temporale e vedo anche se ci sono messaggi nuovi (segnalati), per cui non la trovo così fondamentale (per di più sdoppiata in due tra caldi e freddi).

Per le faccine, questione di gusto (e buongusto), credo che l'importante sia che tra una faccina e l'altra sia anche inserito qualcosa di interessante da leggere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Altro punto, la segnalazione se si è già intervenuti in quella discussione; personalmente, quando entro nel forum faccio una ricerca basata sul mio nick e trovo tutte le discussioni in cui sono intervenuto, in ordine temporale e vedo anche se ci sono messaggi nuovi (segnalati), per cui non la trovo così fondamentale (per di più sdoppiata in due tra caldi e freddi).
    Ecco perchè a volte il server tarda a rispondere...

A parte gli scherzi è sempre utile vedere visivamente i topic ai quali si è intervenuti nel relativo forum di appartenenza... è utile per vedere se ti devi dare una controllata nel rispondere

Altro BACO!

Quando si usano TAG nei post delle news, quei post riportati sotto le news restano UNTAGGATI e le tag vengono lette come lettere di una parola, scombinando e rovinando il tutto...

Da correggere absolutely!
    L'ultimo cascatoci in ordine di tempo il Bravissimo Alessio Tambone, sotto la sua splendida rece della sposa cadavere..

walk on
    sasadf

Allora quando si sta postando qualcosa, e si accede alla pagina integrativa degli emoticons, se durante l'inserimento nel post di commento clicco su una emoticon al fianco del testo, quindi senza dover ricorrere alle emoticons che restano su un altra pagina aperte, automaticamente internet explorer switcha inutilmente sulla pagine delle altre emoticons aperte in altra pagina, costringendo l'estensore del post a dover togliere mano dalla tastiera, riprendere il mouse e tornare alla pagina di inserimento del post..

spero che mi sia capito

Così è davvero una gran scocciatura!!

walk on
    sasadf
    primo dovresti smettere per il bene dell'umanità internettiana di usare Internet Exploder il peggior browser della storia del WWW!
    inoltre in Windows per passare da una finestra allarta basta usare ctrl+tab, senza dover togliere le mani dalla tastiera e senza dover usare il mouse!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

questa non la sapevo.... faccio largo uso di scorciatoie e questa, grazie a te, entrerà presto a far parte dei miei "movimenti di mano"( già immagino i doppi sensi....)

walk on
    sasadf

io invece navigando con Safari versione 2.0.2 (416.12) ho problemi con la visualizzazione dei banner che non stanno a posto!
    vi allego la foto della schermata

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •