|
|
Risultati da 136 a 150 di 269
Discussione: Nuova grafica di AvForum
-
18-11-2005, 18:54 #136
Originariamente scritto da Girmi
Le discussioni con nuovi messaggi, ovviamente. Sicuramente più di quelle "hot".
Probabilmente la differenza tra vecchioe nuovo
oppure anche tra questo vecchioe nuovo
sarebbe molto più apprezzabile e vicina alle vecchie icone che avevamo prima (gioco sul grigio e sul giallo).
Per il resto, elaborando la proposta di Girmi:
Hot con nuovi messaggie quelli vecchi
Ecco infine l'esempio di come potrebbe essere una animata:
non credo sia così pesante. Ma comunqued ne farei volentieri a meno.
Anzi: è ancora più leggera!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-11-2005, 19:28 #137
Originariamente scritto da sasadf
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-11-2005, 19:43 #138
Senza opffesa per nessuno.
Ciao
Gianluca
-
18-11-2005, 20:55 #139
Se non le vuoi usare, non usarle. ma non puoi imporre agli altri il tuo stesso modo di essere....
EPPOI 39 anni!! Solo un lustro + di me!!
Io non mi sentirei così vegliardo!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-11-2005, 21:14 #140
l'articolo di Tambone sulla sposa cadavere non si vede tra le news, perchè?
walk on
-
18-11-2005, 21:20 #141
Intendevo solo esprimere una opinione e basta. Anche scherzosa direi... forse se usavo le faccine si capiva meglio... LOL
Ciao
Gianluca
-
18-11-2005, 22:32 #142
Bene i nuovi cambiamenti... manca solo il discorso delle icone verdi rosse nell'home page del forum.
Altro piccolo appunto... secondo me è sempre poco visibile l'icona che mostra che abbiamo partecipato al topic. Il pallino dovrebbe essere più grande e magari filtrato con l'anti-alias perchè così comè sembra appicicato come testo
EDIT: Anzi che dite se diventa tutta nera la parte triangolino inferiore della busta?
-
18-11-2005, 22:41 #143
trovato altro baco
Allora quando si sta postando qualcosa, e si accede alla pagina integrativa degli emoticons, se durante l'inserimento nel post di commento clicco su una emoticon al fianco del testo, quindi senza dover ricorrere alle emoticons che restano su un altra pagina aperte, automaticamente internet explorer switcha inutilmente sulla pagine delle altre emoticons aperte in altra pagina, costringendo l'estensore del post a dover togliere mano dalla tastiera, riprendere il mouse e tornare alla pagina di inserimento del post..
spero che mi sia capito
Così è davvero una gran scocciatura!!
walk on
-
18-11-2005, 22:49 #144
Originariamente scritto da stealth82
-
18-11-2005, 23:01 #145
Parere, strettamente personale, sulle varie buste:
ma è proprio necessario avere così tante distinzioni ?
Non sarebbero sufficienti: discussione con nuovi messaggi, senza nuovi mess., chiusa ?
Che poi la stessa sia più o meno calda, cosa cambia, dopo che si è entrati una volta si sa di cosa parla e il numero degli interventi è ben visibile (che poi il numero degli interventi sia sinonimo di qualità non lo credo).
Altro punto, la segnalazione se si è già intervenuti in quella discussione; personalmente, quando entro nel forum faccio una ricerca basata sul mio nick e trovo tutte le discussioni in cui sono intervenuto, in ordine temporale e vedo anche se ci sono messaggi nuovi (segnalati), per cui non la trovo così fondamentale (per di più sdoppiata in due tra caldi e freddi).
Per le faccine, questione di gusto (e buongusto), credo che l'importante sia che tra una faccina e l'altra sia anche inserito qualcosa di interessante da leggere.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-11-2005, 23:09 #146
Originariamente scritto da nordata
A parte gli scherzi è sempre utile vedere visivamente i topic ai quali si è intervenuti nel relativo forum di appartenenza... è utile per vedere se ti devi dare una controllata nel rispondere
-
18-11-2005, 23:10 #147
Altro BACO!
Quando si usano TAG nei post delle news, quei post riportati sotto le news restano UNTAGGATI e le tag vengono lette come lettere di una parola, scombinando e rovinando il tutto...
Da correggere absolutely!
L'ultimo cascatoci in ordine di tempo il Bravissimo Alessio Tambone, sotto la sua splendida rece della sposa cadavere..
walk on
-
18-11-2005, 23:15 #148
Advanced Member
inoltre in Windows per passare da una finestra allarta basta usare ctrl+tab, senza dover togliere le mani dalla tastiera e senza dover usare il mouse!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
18-11-2005, 23:25 #149
questa non la sapevo.... faccio largo uso di scorciatoie e questa, grazie a te, entrerà presto a far parte dei miei "movimenti di mano"( già immagino i doppi sensi....)
walk on
-
18-11-2005, 23:42 #150
Advanced Member
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer