Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 269

Io credo che con un po' di abitudine (anch'io sono rimasto un po' così, all'inizio) la nuova veste è preferibile.
    Ne guadagnamo in larghezza: quando è nato AVMagazine sulle ceneri di AVForum, tutti a lamentarsi della colonna di sinistra con le news che toglieva spazio ai testi. Ora abbiamo recuperato quei testi.
    Per le icone concordo con chi ha scritto che non sono immediate e difficili da decifrare: con calma si sistema tutto.
    Salvatore: con le icone nuove sei pericolosamente tendente al CIRCO, uno speciale articolo del regolamento impedirà a te - e solo a te - di inserirne più di 5 per messaggio.
    Ciao, Peter

E io che ancora mi dovevo abituare alla veste precedente!
    E' pur vero che si è guadagnato in larghezza ma tirando la coperta
    da una parte..... si è accorciata dall'altra
    ciao
    civale

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Prima critichi offendendo, poi ti premuri di avvertire che non vuoi essere offensivo, e subito dopo, una battuta la fai tu che predichi serietà qui dentro....
    Ettépareva che rispondevi

E' evidente come tu non abbia letto bene il mio post... . In che forum pensi di essere ora?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da valebon

Nel caso di AVForum non so cos'abbia indotto il nostro ottimo Administrator al cambio, ma visto che qui (diversamente dal supermarcato) l'utilizzo del forum continua ad essere del tutto gratuita, magari con qualche mugugno, ci adatteremo alla nuova situazione

byezz
    avforum girava con vbulletin 2.3.x versione che presto non sarà più supportata e quindi senza aggiornamenti di sicurezza, questa è una delle motivazioni principali, oltre al fatto che nella versione 3.5 c'è stata una riscrittura completa del codice del forum, queste sono motivazioni tecniche e sono le principali motivazioni per le quali si effettuano questi cambi. Se fosse stato solo per le faccine e le icone, la mole di lavoro non sarebbe stata ricambiata dal risultato.

Ovviamente nessuno si sveglia al mattino e cambia le icone per confondere tutti

Perchè si è passati alla 3.5? semplice, perchè avforum girando su vbulletin 2.3.7, per il passaggio all'ultima release della vecchissima serie 2.3.x avrebbe necessitato di molto lavoro sui template, e perchè fare questo lavoro su una release vecchia che sarebbe potuta venir sospesa come supporto da un momento all'altro? ci siamo piuttosto concentrati per avere meno problemi possibili lato gestione (ricordo che a nessuno piace correre, quindi meglio due giorni per fare il passaggio che correre dopo a rimediare a qualche buco).

Sinceramente tutto questo stravolgimento non lo vedo, si ci son stati cambiamenti, e per me è questione di abitudine più che altro... Se le icone non vanno bene, si rifanno, son piccolezze rispetto alla gestione vera e propria, l'importante era cambiare piattaforma, le piccolezze si aggiustano senza far male nessuno.
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sono state introdotte varie novità interessanti anche per gli utenti e che scoprirete pian piano.

Mi ricordo che l'ultima volta che è stata cambiata la grafica ci sono state le stesse lamentele (più o meno) poi ci si è fatto l'occhio, tanto che ora qualcuno rimpiange quel look.

Oggi, quando mi sono collegato, ammetto di essermi sentito un po' smarrito ed ero in difficoltà a fare le cose più semplici, questa sera mi sento già a mio agio e navigo tranquillamente, oltre a tutte le altre funzioni (e per i Mod vi sono stati parecchi cambiamenti).

La veste grafica si può sicuramente ritoccare quà e là, diamo tempo a chi sta dietro a tutto ciò e in brevissimo tempo ci sentiremo nuovamente a casa nostra.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da igor
    che sono quasi sicuro che navigano come me con Safari:
    ma a voi Safari vi fa vedere correttamente i banner pubblicitari?
    oppure li sposta in basso a coprire alcuni link fondamentali?
    Ciao Igor.
    Per la verità io tengo quasi sempre atttivo il filtro banner del firewall, quindi i banner non li vedo proprio.
    Però togliendolo, non noto particolari probelmi da questo punto di vista.
    Ho anche navigato nel forum un po' provando i vari browser che ho: Safari, Camino, Netscape, Explorer, Firefox, iCab ed Opera.
    Le differenze estetiche sono minime.
    a questo punto penso che AVForum così come molti altri siti non sia standard compliant!
    Su questo ho molti dubbi anch'io.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

COmunque la scrittura dei messaggi è veramente mooooolto migliorata. La possibilità del "quick reply" e le modifiche dei messaggi gia postati consente di non dover aprire una nuova pagina facilitando di molto lo scorrimento delle discussioni. Per non parlare della facilità di scrittura di corsivi, grassetti, sottolineati, grandezza, colore...e altro.

AVM=
    Sono tornato bambino.

peccato che consenta a molti di rispondere sin troppo velocemente ...

la notte porta consiglio.....
    oggi mi sembra più agevole... e poi, indubbiamente è molto più facile personalizzare il testo

Bhe, visto che sono qui solo da pochi mesi, probabilmente non ero ancora troppo legato alla vecchia veste e in mezz'ora mi sono adattato alla nuova, della quale dico solo:

MI PIACE UN SACCO
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

spettacolo!

ragazzi, a mio parere è mooolto meglio

concordo sul fatto che a prima vista sia tutto un pochino confuso, ma... andiamo! è solo questione di abitudine, non fate i vecchi noiosi raga

e poi.... FINALMENTE LE FACCINEEEEEE!!!

è tutto molto più DUCL

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

In effetti, già a qualche ora di distanza, il passaggio sembra meno traumatico del previsto.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Cosa dovremo aspettarci? Un connettore DVI?
    Come minimo un BNC!

proporrei una legenda per spiegare le faccine..

in certi casi sono avvenute incomprensioni dettate del fatto che alcuni interpretassero in un modo una emoticon mentre altri lo facevano diversamente..

sarebbe utile che i moderatori spiegassero il significato di ogni faccina in modo che tutti possano leggerlo in un thread apposito messo in evidenza..

secondo me, ovviamente..

Citazione Originariamente scritto da pampie
    proporrei una legenda per spiegare le faccine..

in certi casi sono avvenute incomprensioni dettate del fatto che alcuni interpretassero in un modo una emoticon mentre altri lo facevano diversamente..

sarebbe utile che i moderatori spiegassero il significato di ogni faccina in modo che tutti possano leggerlo in un thread apposito messo in evidenza..

secondo me, ovviamente..
    Troppo giusto: io pensavo che questa volesse dire "sei il numero 1" ma mi hanno spiegato che mi sbagliavo....
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •