Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 269

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    gianni ti ha risposto angelone....

comunque te lo ridico io:
    funziona come outlook
    se vai su utenti e clickki sul numero dei post te li ordina decrescnti prima e poi crescenti
    Sicuramente saro' di coccio io.. ma .... una volta che vado su utenti come cavolo si fa' ad ordinare gli utenti per numero di post!!!

Ho guardato tutte le opzioni possibili!!!! nulla..

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

clicca su "messaggi"....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    scusa, ma chi vuoi che sia ancora ridotto in questo stato?

metti le gif, e leva le cartoline d'amore di CANDY CANDY!

walk on
    sasadf

ROTFL !!!

Straquoto!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    clicca su "messaggi"....

walk on
    sasadf
    GRAZIE Sasa'!! Era piu' facile di come l'avevano spiegato! ...anche se un po' contorto....

grazie
    Gianni

VALORI IMPORTANTI NEL FORUM?

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ordinare gli utenti per numero di post!!!
    sicuramente anche io sarò di coccio ma ... è così tanto importante ordinare la gente per NUMERO DI POST???

giuro, non ne capisco il motivo ne la rilevanza che ha questo fatto

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Mi sembrano barocche, e poi ho 39 anni..... mi sento come un ragazzino con i messaggini del cell. (che odio, i messaggini non il cell.) che mette tutte K e X e divento scemo per cercare di leggere il messaggio.
    Senza opffesa per nessuno.
    Ciao
    Gianluca
    Guarda che le K nei messaggini sms si mettono per risparmiare spazio nel mex...

Ogni volta che c'e' un "perche'... si abbrevia in "***' " o *****' .... cosi si riesce a scrivere piu cose, se per questo allora non c'e' solo il k ma c sn 1 sacco d abbrev ke rendono + snello 1 sms

Ragazzi, avete limitato il numero di caratteri da 11.000 e passa a 5.000?

Come faccio a scrivere la mia guida Meedio ora!! Mi sembra di dover scrivere SMS multipli... cosa che non ho mai fatto ma che posso certamente odiare a priori.

Così mi va in bomba la leggibilità / divisione logica. Al momento dovrei inserire qualcosa come 5.800 e passa caratteri. Non si può estendere a 7.500, 7.000, 6.500, 6.000 o giù di lì?

Rispondetemi presto per favore, che sennò mi si scuoce la guida

Grazie.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne

Una cosa che però mi manca è questa:

Ridatemi la mascotte!

STRAQUOTO!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    STRAQUOTO!!!!!!!!
    Secondo il mio modestimissimo parere, nel contesto odierno, la vedo pacchiana...

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Mi sono posto una domanda. Cosa deve essere evidente?
    Bella domanda, ognuno naviga in modo diverso. Ci vorrebbe un sondaggio.

Io la prima cosa che cerco è se ci sono nuovi messaggi nelle discussioni a cui partecipo (dato che non uso l'avviso via mail).
    Delle discussioni HOT, che siano evidenziate mi interessa poco, tanto sono quasi tutte HOT.
    Poi guardo le nuove discussioni, se mi interessano, ed infine i nuovi messagi delle discussioni a cui non ho partecipato, ma che mi interessano lo stesso.
    Personalmente il 90% delle discussioni OT le apro all'inizio e basta, difficilmente ci riguardo anche se ci sono nuovi messaggi.

Quanto alle icone delle buste/discussione io lascerei stare i foglietti rossi e le animazioni.

Secondo me le buste chiare per le nuove discussioni e quelle arancioni per le hot sono già un bel passo avanti rispetto alle prime, forse basta "rafforzare" l'arancione delle HOT (io alzerei anche il limite a 50 messaggi).

Rimane il problema dei nuovi messaggi, dell'evidenzazione della partecipazione alla discussione e la discussione chiusa.
    Per quest'ultima basterebbe la busta chiusa leggermente più scura di quella della nuova discussione, ma sempre grigia. Niente lucchetti o simili che non si capiscono bene.

Per evidenziare i nuovi messaggi si potrebbe mettere un foglio fuori dalla busta.

Per segnale le discussioni a cui si è preso parte, l'attuale pallino è già evidente, ma anche il triangolo basso colorato, come proposto da Stealth va bene. Solo che non lo farei tutto grigio ma in un colore più acceso. Magari il giallo, ma più vivo.

per spiegarmi meglio, questa sarebbe l'icona di una discussione Hot a cui ho partecipato e che presenta nuovi messaggi.

Che ne dici?.

Ciao.

p.s.: poi ci sarebbe il semaforo…
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Secondo il mio modestimissimo parere, nel contesto odierno, la vedo pacchiana...
    Occhio alle parole!

Ciao
    Pacchio

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ragazzi, avete limitato il numero di caratteri da 11.000 e passa a 5.000?

Come faccio a scrivere la mia guida Meedio ora!! Mi sembra di dover scrivere SMS multipli... cosa che non ho mai fatto ma che posso certamente odiare a priori.

Così mi va in bomba la leggibilità / divisione logica. Al momento dovrei inserire qualcosa come 5.800 e passa caratteri. Non si può estendere a 7.500, 7.000, 6.500, 6.000 o giù di lì?

Rispondetemi presto per favore, che sennò mi si scuoce la guida

Grazie.

straquoto!!!

Anche io nelle mie rece fiume a volte debodavo dal limite precedente dei 10000 caratteri!!

Ragazzi ci limitate troppo!!

E ripeto! Rivoglio le 10 pagine di default del bullettin 3.5!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Occhio alle parole!

Ciao
    Pacchio
    opppsss... mi ero dimenticato di lei signor pacchio... senza offesa

Forse dovevo dire kitsch...
    Ultima modifica di stealth82; 19-11-2005 alle 18:09

Per i programmatori delle pagine della nuova grafica e Moderatori:

E' possibile chiedere l'inserimento del "LINK DIRETTO" per i MESSAGGI PRIVATI sulla colonnina gialla di sinistra???

Perche' cosi com'e' attualmente l'accesso e' non poco laborioso!

Possibile che solo IO SENTO questo bisogno ?????

Per accedere ai messaggi privati bisogna prima andare in "Profilo" e poi schiacciare i vari pulsantini sulla colonnina gialla di sinistra, lo trovo un po' macchinoso... un bel pulsante DIRETTO (com'era prima) ai MEX privati sarebbe' IMHO molto piu' comodo.

Se po'ffa' ?

Grazie
    Gianni

Gianni,
    in alto a destra sotto 'Bentornato xyz' c'e' 'Messaggi Privati', non si vede che e' un link ma se ci clicchi sopra vai diretto sui mp... e' questo che intendevi?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •