Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

gherson ha scritto:
    Al di la di quanto avevano scritto riguardo ai menu, pure qui e' MOLTO diverso dal panny700 anche il menu segreto.
    Per accedervi basta che segui la stessa procedura del 700, ma a differenza di quest'ultimo ti troverai 2 "schermate" diverse, una con i classici flick da regolare banco/soffitto, ma con le immagini di quello che hai al momento collegato in visione, un'altro con le 3 schermate di colori separate e graduali.
    Ciao!
    gherson....sono anche io un possesore di panny 900...pero' cosa intendi e dove e' il menu segretoooooo?????????

gherson ha scritto:
    Potresti "spedirlo" da Marlenio, visto che e' in zona, cosi magari ci illumina a noi poveri accecati.
    Credi davvero che all'arrivo di Tonetti si materializzi per magia il VB?
    O credi che perche' e' successo a te una volta, debba di conseguenza succedere a tutti ?
    Occhi allenati?
    Oddio, non so se ridere o altro.
    Io non so dove volete arrivare, manca poco che si entri nell'esoterico pure nel vertical band.
    hai il senso dell'umorismo di un paracarro...
    ho messo tutte le faccette possibile per farti capire che era una battuta.
    Mi rimangio tutto, ti chiedo scusa di tutto quello che puoi pensare ti abbia detto o anche solo pensato che avrei voluto dire.
    il tuo panny 900 non ha il VB

chi volesse ironizzare su questa affermazione non faccia affidamento su eventuali cose io abbia detto.

Fai conto che non abbia parlato.

batclick2003 ha scritto:
    gherson...mi diresti gentilmente quale sarebbe la procedura allora del 700 per accedere al menu segreto...non essendo stato io un possessore di 700?
    AZZ, spero di non sbagliare nulla, non ho il prj attaccato e vado a memoria.
    Devi andare in opzioni, OSD e tenure premuto per qualche secondo il tasto centrale.
    A quel punto accedi al menu segreto.
    Ho anche notato che c'e' un menu (magari ne riparliamo) dove non ho mai dato l'ok, qualcosa tipo inizializza.
    Non so se e' legato al menu delle ore o meno, fatto sta che se ci si mette nel menu normale, dove sono indicate le ore della lampada, e si preme l'ok per qualche secondo compare la scritta "timer non azzerato"....qualcosa del genere, scusate non e' esatto di sicuro perche' vado a memoria, cmq qualcosa che riguarda le ore della lampada.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

maurocip ha scritto:
    ? Mah!
    Cmq, ok
    <<< Gherson HT >>>

grazie gherson....provero' stasera...ma nel menu segreto si ottengono maggiori possibilita' di regolazione immagine?

pintazza ha scritto:
    vai avanti ti prego...
    No Pintazza, mi fermo qui.
    Si creano di sicuro incomprensioni, vedi ad esempio maurocip.... gia' ce l'ha con me e mi dispiace.
    Pure il tuo "vai avanti ti prego", mi sa tanto di cercar polemica.
    Accontentati di quello che ho scritto sulla prima parte della recensione, magari smentiscimi se riesci.
    Io mi fermo qui.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

maurocip ha scritto:
    ho messo tutte le faccette possibile per farti ...
    Beh, Mauro
    a seguire un pò tè e Highlander che vi palleggiavate le battute più che un simpatico siparietto sembrava una presa per i fondelli: magari non di gherson ma sicuramente della macchina .... che fate, le barricate a difesa della Epson ???

Cmq tutto è bene quel che finisce bene, ora abbiamo spiegato le faccine e compagnia e possiamo tornare a parlare del 900, magari prima che spenda dei soldi ..... valà
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

gherson ha scritto:
    No Pintazza, mi fermo qui.
    Si creano di sicuro incomprensioni, vedi ad esempio maurocip.... gia' ce l'ha con me e mi dispiace.
    Pure il tuo "vai avanti ti prego", mi sa tanto di cercar polemica.
    Accontentati di quello che ho scritto sulla prima parte della recensione, magari smentiscimi se riesci.
    Io mi fermo qui.
    Ciao!
    Non posso smentirti perchè non ho visionato direttamente gli oggetti (ad averlo saputo sarei volato in francia, ma l'ho saputo a fatto compiuto), però posso dirti solo che:
    concetti come "molto" diversi o "poco" diversi sono a discrezione di chi vede, nel senso che a te potranno pur sembrare molto diversi, ma ad un altro, che magari avrà visto molti molti menu differenti, potranno sembrare simili.
    Detto questo, ripeto, non ho visto in azione i proiettori, però ci andrei piano col definire queste cose delle inesattezze.

gherson ha scritto:
    Io credo dovreste avere piu rispetto verso chi scrive, soprattutto se non lo conoscete.
    Non sono nati tutti ieri eh!
    Non potete dare per scontato che se qualcuno non e' del vostro "gruppo", vostro "amico" allora di conseguenza sara' un niubbo che gli sfuggono tutti gli argomenti del caso.
    Detto questo, senza rancore, sono disponibile a continuare a parlare del 900, anche perche' la situazione paradossale e' che chi ce l'ha sono io, chi giudica siete voi.
    Salute a tutti!
    Allora:

1) Mi dispiace che come in altre occasioni ( vedi 3D sondaggio Ht dedicato o Living ) ti senta preso di mira e vai subito in aceto... Tranquillo ... nessuno ti manca di rispetto.

2) Il mio e' un discorso generale sugli LCD e sulle mie esperienze in merito e NON riferito ne alle Tue affermazioni ne tantomeno al 900 in particolare ! Forse altri ti hanno chiamato in causa facendo il Tuo nome ... ma NON io

3) Desidererei che avessi un approccio piu' sereno e disteso e ti tranquillizzo che oltre a non considerare nessuno un niubbio, altrettanto NON esistono fantomatiche Lobby di Utenti o combriccole varie .... gia' di fantapolitica ce ne' troppa .....

4) Felice per Te... goditi il tuo acquisto ma, giustamente come hai detto in una delle ultime risposte, NON si puo' dire in assoluto che tutti i nuovi modelli, sia 900 che altre Brand, siano esenti dal VB.

Ciao

Peval ha scritto:
    Beh, Mauro
    a seguire un pò tè e Highlander che vi palleggiavate le battute più che un simpatico siparietto sembrava una presa per i fondelli: magari non di gherson ma sicuramente della macchina .... che fate, le barricate a difesa della Epson ???

Cmq tutto è bene quel che finisce bene, ora abbiamo spiegato le faccine e compagnia e possiamo tornare a parlare del 900, magari prima che spenda dei soldi ..... valà
    Quoque Tu ???

Guarda che io e Mauro stavamo parlando in modo piu' o meno diretto proprio dei nostri Epson ... altro che difesa

Eppure l'italiano non e' un opinione ..... mha !...

Forse mi spiego male !

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •