|
|
Risultati da 31 a 45 di 70
-
03-11-2005, 13:51 #31maurocip ha scritto:
peccato che Bologna sia fuori mano, altrimenti ti ci spedivo il tonetti!!!!
Questa storia , nel tempo, si e' sentita varie volte ....
Poi ... basta un telo piu' raffinato, una sorgente migliore, un DVD particolare e un occhio allenato o "cresciuto"... et voila'... Mister VB si ripresenta... accennato in quell'angolo .... azz .... forse e' la corrente ... Ma Noooo... e' il DVD che e' fatto male ....bhe ... meno male che lo fa solo con questo .... etc.. etc ....
-
03-11-2005, 13:56 #32
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Difatti !!
Questa storia , nel tempo, si e' sentita varie volte ....
Poi ... basta un telo piu' raffinato, una sorgente migliore, un DVD particolare e un occhio allenato o "cresciuto"... et voila'... Mister VB si ripresenta... accennato in quell'angolo .... azz .... forse e' la corrente ... Ma Noooo... e' il DVD che e' fatto male ....bhe ... meno male che lo fa solo con questo .... etc.. etc ....
-
03-11-2005, 14:03 #33
Io cmq o per (_!_) o per fortuna
il VB con il mio 700 *non* lo vedo!!!
Questo, ovviamente, come sappiamo non vuol dire che non ci sia, ma che in hdmi su dvd non è assolutamente avvertibile, almeno dopo aver operato sui menù del flickering...
Se nel 900 hanno migliorato questo dato... meglio ancora...
Per altro io proietto sul muro... che influisca molto?Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
03-11-2005, 14:08 #34Danilo Ronchi ha scritto:
Per altro io proietto sul muro... che influisca molto?
Anche io, finchè non ho fatto lo schermo, sostenevo che non ci fosse VB.....
Questo non vuol dire che nel tuo ci sia....Mauro Cippitelli
-
03-11-2005, 14:09 #35Peval ha scritto:
P.s.: come si entra nel menu segreto per fare la prova ????
birra e salsiccieMauro Cippitelli
-
03-11-2005, 14:12 #36Danilo Ronchi ha scritto:
....Per altro io proietto sul muro... che influisca molto?
P.S. confesso che spesso in HDMI a 720p .... devi proprio andartelo a cercare .... pero' ....
-
03-11-2005, 14:17 #37maurocip ha scritto:
dicendo la parola d'ordine....
birra e salsiccie
Hanno implementato i comandi vocali ???
-
03-11-2005, 14:20 #38maurocip ha scritto:
ahimè, per esperienza personale, temo di sì...
Anche io, finchè non ho fatto lo schermo, sostenevo che non ci fosse VB.....
Questo non vuol dire che nel tuo ci sia....
Higlander ha scritto:
P.S. confesso che spesso in HDMI a 720p .... devi proprio andartelo a cercare .... pero' ....Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
03-11-2005, 14:26 #39Danilo Ronchi ha scritto:
già... però in dvd proprio non si riesce a vederlo, mentre su sat qualche accenno ogni tanto c'è... d'altronde non posso mettere il telo per limiti strutturali e mi accontento!
...
Ognuno ha i propri limiti o problemi logistici .... ma almeno finche' proietterai sul muro, correggi la tua signature dove dici "Come costruire ...."
-
03-11-2005, 14:31 #40
Senior Member
mha ragazzi..anche io proietto sul muro per ora...dite che col l'installazione di uno schermo potrei soffrire di VB, cosa che invece adesso non avverto assolutamente....l'unico momento in cui ho avuto questo paura e' stato nella visualizzazione della pagine di presentazione della xbox dove in alcuni punti degli spicchi del logo dell'xbox, che e' in diverse tonalita' tutto sul verde, un verde florescente che sembrava leggermente striato..sinceramente quel effetto l'ho giustificato col fatto del segnale non digitale trasmesso dalla xbox e dal suo collegmaneto solo in s-video.
Voi che ne dite?
-
03-11-2005, 14:41 #41Danilo Ronchi ha scritto:
in effetti quello è rivolto alla parte audio... del video ci trovi poco o nulla...
Gioco ... non ci far caso ..
-
03-11-2005, 14:45 #42batclick2003 ha scritto:
mha ragazzi..anche io proietto sul muro per ora...dite che col l'installazione di uno schermo potrei soffrire di VB, cosa che invece adesso non avverto assolutamente....l'unico momento in cui ho avuto questo paura e' stato nella visualizzazione della pagine di presentazione della xbox dove in alcuni punti degli spicchi del logo dell'xbox, che e' in diverse tonalita' tutto sul verde, un verde florescente che sembrava leggermente striato..sinceramente quel effetto l'ho giustificato col fatto del segnale non digitale trasmesso dalla xbox e dal suo collegmaneto solo in s-video.
Voi che ne dite?
Su muri e lenzuola, a volte si impastano le cose e non ci si fa caso .....
Si da quello che descrivi potrebbe essere .... di solito si nota bene sugli sfondi chiari, sui verdi sui grigi sui cieli ....
Sembra qusi una trama stampata ..... e una volta che l'hai vista o l'hai colta ... la vedrai sempre !!!
-
03-11-2005, 15:01 #43
Senior Member
Ieri sera ad esempio ho visto la partita di calcio su italia uno dal digitale terrestre e devo dire con tutti i limiti che puo' aver eil segnale trasmesso dal digitale e collegato in scart...sul prato verde del campo da calcio non ho avvertito assolutamente nessuna macchia o trama particolare di verde: era tutto uniforme della stessa tonalita' di colore..non credi, Highlander, che questo sia una buona controprova del fatto che il mio panny 900 non soffra di VB?
-
03-11-2005, 15:14 #44Highlander ha scritto:
Gioco ... non ci far caso ..Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
-
03-11-2005, 15:28 #45
Re: Test Vb
fdistasio ha scritto:
Per verificare la presenza del VB provate a vedere il film "Il Re Scorpione", la scena della tempesta di sabbia.niente! Non c'è!!! con 700 e muro ovviamente...
per altro io lo vedevo di più con il signore degli anelli, la compagnia dell'anello, quando fanno la panoramica all'inizio del villaggio hobbitTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef