Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

maurocip ha scritto:
    peccato che Bologna sia fuori mano, altrimenti ti ci spedivo il tonetti!!!!
    Difatti !!

Questa storia , nel tempo, si e' sentita varie volte ....

Poi ... basta un telo piu' raffinato, una sorgente migliore, un DVD particolare e un occhio allenato o "cresciuto"... et voila'... Mister VB si ripresenta... accennato in quell'angolo .... azz .... forse e' la corrente ... Ma Noooo... e' il DVD che e' fatto male ....bhe ... meno male che lo fa solo con questo .... etc.. etc ....

Highlander ha scritto:
    Difatti !!

Questa storia , nel tempo, si e' sentita varie volte ....

Poi ... basta un telo piu' raffinato, una sorgente migliore, un DVD particolare e un occhio allenato o "cresciuto"... et voila'... Mister VB si ripresenta... accennato in quell'angolo .... azz .... forse e' la corrente ... Ma Noooo... e' il DVD che e' fatto male ....bhe ... meno male che lo fa solo con questo .... etc.. etc ....

LOL

Io cmq o per (_!_) o per fortuna il VB con il mio 700 *non* lo vedo!!!

Questo, ovviamente, come sappiamo non vuol dire che non ci sia, ma che in hdmi su dvd non è assolutamente avvertibile, almeno dopo aver operato sui menù del flickering...

Se nel 900 hanno migliorato questo dato... meglio ancora...

Per altro io proietto sul muro... che influisca molto?
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Danilo Ronchi ha scritto:
    Per altro io proietto sul muro... che influisca molto?
    ahimè, per esperienza personale, temo di sì...
    Anche io, finchè non ho fatto lo schermo, sostenevo che non ci fosse VB.....
    Questo non vuol dire che nel tuo ci sia....

Peval ha scritto:
    P.s.: come si entra nel menu segreto per fare la prova ????
    dicendo la parola d'ordine....
    birra e salsiccie

....Per altro io proietto sul muro... che influisca molto?
    Sia sul muro che sulle lenzuola, sembrano perfetti .....

P.S. confesso che spesso in HDMI a 720p .... devi proprio andartelo a cercare .... pero' ....

maurocip ha scritto:
    dicendo la parola d'ordine....
    birra e salsiccie
    Questo potrebbe essere un vero stimolo per un mio upgrade ....
    Hanno implementato i comandi vocali ???

maurocip ha scritto:
    ahimè, per esperienza personale, temo di sì...
    Anche io, finchè non ho fatto lo schermo, sostenevo che non ci fosse VB.....
    Questo non vuol dire che nel tuo ci sia....
    già... però in dvd proprio non si riesce a vederlo, mentre su sat qualche accenno ogni tanto c'è... d'altronde non posso mettere il telo per limiti strutturali e mi accontento!

Higlander ha scritto:

P.S. confesso che spesso in HDMI a 720p .... devi proprio andartelo a cercare .... pero' ....
    però va bene così... se non lo vedo sono contento, al di là del motivo per cui non riesco a vederlo...
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

già... però in dvd proprio non si riesce a vederlo, mentre su sat qualche accenno ogni tanto c'è... d'altronde non posso mettere il telo per limiti strutturali e mi accontento!
    ...

Si pero', perdonami Danilo.....
    Ognuno ha i propri limiti o problemi logistici .... ma almeno finche' proietterai sul muro, correggi la tua signature dove dici "Come costruire ...."

mha ragazzi..anche io proietto sul muro per ora...dite che col l'installazione di uno schermo potrei soffrire di VB, cosa che invece adesso non avverto assolutamente....l'unico momento in cui ho avuto questo paura e' stato nella visualizzazione della pagine di presentazione della xbox dove in alcuni punti degli spicchi del logo dell'xbox, che e' in diverse tonalita' tutto sul verde, un verde florescente che sembrava leggermente striato..sinceramente quel effetto l'ho giustificato col fatto del segnale non digitale trasmesso dalla xbox e dal suo collegmaneto solo in s-video.

Voi che ne dite?

in effetti quello è rivolto alla parte audio... del video ci trovi poco o nulla...

Gioco ... non ci far caso ..

batclick2003 ha scritto:
    mha ragazzi..anche io proietto sul muro per ora...dite che col l'installazione di uno schermo potrei soffrire di VB, cosa che invece adesso non avverto assolutamente....l'unico momento in cui ho avuto questo paura e' stato nella visualizzazione della pagine di presentazione della xbox dove in alcuni punti degli spicchi del logo dell'xbox, che e' in diverse tonalita' tutto sul verde, un verde florescente che sembrava leggermente striato..sinceramente quel effetto l'ho giustificato col fatto del segnale non digitale trasmesso dalla xbox e dal suo collegmaneto solo in s-video.

Voi che ne dite?
    Un telo serio mette in evidenza tutto
    Su muri e lenzuola, a volte si impastano le cose e non ci si fa caso .....
    Si da quello che descrivi potrebbe essere .... di solito si nota bene sugli sfondi chiari, sui verdi sui grigi sui cieli ....
    Sembra qusi una trama stampata ..... e una volta che l'hai vista o l'hai colta ... la vedrai sempre !!!

Ieri sera ad esempio ho visto la partita di calcio su italia uno dal digitale terrestre e devo dire con tutti i limiti che puo' aver eil segnale trasmesso dal digitale e collegato in scart...sul prato verde del campo da calcio non ho avvertito assolutamente nessuna macchia o trama particolare di verde: era tutto uniforme della stessa tonalita' di colore..non credi, Highlander, che questo sia una buona controprova del fatto che il mio panny 900 non soffra di VB?

Highlander ha scritto:

Gioco ... non ci far caso ..
    infatti... faccine per faccine...

Re: Test Vb

fdistasio ha scritto:
    Per verificare la presenza del VB provate a vedere il film "Il Re Scorpione", la scena della tempesta di sabbia.
    none niente! Non c'è!!! con 700 e muro ovviamente...

per altro io lo vedevo di più con il signore degli anelli, la compagnia dell'anello, quando fanno la panoramica all'inizio del villaggio hobbit

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •