Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

batclick2003 ha scritto:
    Ieri sera ad esempio ho visto la partita di calcio su italia uno dal digitale terrestre e devo dire con tutti i limiti che puo' aver eil segnale trasmesso dal digitale e collegato in scart...sul prato verde del campo da calcio non ho avvertito assolutamente nessuna macchia o trama particolare di verde: era tutto uniforme della stessa tonalita' di colore..non credi, Highlander, che questo sia una buona controprova del fatto che il mio panny 900 non soffra di VB?
    Ripeto ... andrebbe visto su un telo serio con un DVD tipo L'Ultimo Samurai .... su 270 di base .... e poi puo' essere che il tuo sia venuto fuori meglio .... non tutte le macchine sono uguali

ma.........(scherzo), pensavo che il il VPR servisse per guardare
    materiale non da palestra per cercare i difetti reconditi!?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

cesano ha scritto:
    ma.........(scherzo), pensavo che il il VPR servisse per guardare
    materiale non da palestra per cercare i difetti reconditi!?

saluti!
    Mica tanto reconditi...... (scherzo), a volte palesemente mascherati da un muro, un fuori fuoco o accorgimenti vari .... (scherzo) ...... mica tanto .....

maurocip ha scritto:
    [I]peccato che Bologna sia fuori mano, altrimenti ti ci spedivo il tonetti!!!!

Potresti "spedirlo" da Marlenio, visto che e' in zona, cosi magari ci illumina a noi poveri accecati.
    Credi davvero che all'arrivo di Tonetti si materializzi per magia il VB?
    O credi che perche' e' successo a te una volta, debba di conseguenza succedere a tutti ?
    Occhi allenati?
    Oddio, non so se ridere o altro.
    Io non so dove volete arrivare, manca poco che si entri nell'esoterico pure nel vertical band.
    <<< Gherson HT >>>

Highlander ha scritto:

Poi ... basta un telo piu' raffinato, una sorgente migliore, un DVD particolare e un occhio allenato o "cresciuto"... et voila'... Mister VB si ripresenta... accennato in quell'angolo .... azz .... forse e' la corrente ... Ma Noooo... e' il DVD che e' fatto male ....bhe ... meno male che lo fa solo con questo .... etc.. etc ....
    Io credo dovreste avere piu rispetto verso chi scrive, soprattutto se non lo conoscete.
    Non sono nati tutti ieri eh!
    Non potete dare per scontato che se qualcuno non e' del vostro "gruppo", vostro "amico" allora di conseguenza sara' un niubbo che gli sfuggono tutti gli argomenti del caso.
    Detto questo, senza rancore, sono disponibile a continuare a parlare del 900, anche perche' la situazione paradossale e' che chi ce l'ha sono io, chi giudica siete voi.
    Salute a tutti!
    <<< Gherson HT >>>

gherson ha scritto:
    Potresti "spedirlo" da Marlenio, visto che e' in zona, cosi magari ci illumina a noi poveri accecati.
    Credi davvero che all'arrivo di Tonetti si materializzi per magia il VB?
    O credi che perche' e' successo a te una volta, debba di conseguenza succedere a tutti ?
    Occhi allenati?
    Oddio, non so se ridere o altro.
    Io non so dove volete arrivare, manca poco che si entri nell'esoterico pure nel vertical band.
    Il Marlenio ha comprato il PANNY 900???
    Pensavo che dovesse ancora provare il collegamento HTPC......da negoziante......

gherson ha scritto:

Potrei dire "n" cose di quel test, che vi dimostrerebbero molte inesattezze, purtroppo al momento devo scappare.
    Anzi, vi saluto
    sto ancora aspettando...

gherson ha scritto:
    Quello che dico io, disposto a qualsiasi prova, e' che nel mio NON esiste, stop.
    Ok, mi fido: a quanto me lo vendi ???
    A parte gli scherzi, ero già pronto col portafoglio in mano quando la prova di Cine4home mi ha fulminato sulla via del mio negoziante.....
    Ora come ora stò pensando seriamente di chiederne uno in prova-visione presso il negozio e per non diventare matto tra collegamenti (quel lettore sì, questo no, il component si / no ecc. ecc) direi che il sistema da tè utilizzato è decisamente pratico ma .... come cavolo si accede al menu di servizio (... e tre ).
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

monster ha scritto:
    Il Marlenio ha comprato il PANNY 900???
    Pensavo che dovesse ancora provare il collegamento HTPC......da negoziante......
    No, ho citato Marlenio perche' lo aveva provato tra i primi e lo doveva cmq riprovare, sempre non mi sia confuso con i nick
    <<< Gherson HT >>>

gherson ha scritto:

Mi fermo qui all'inizio del vostro test, non voglio andare oltre
    Ciao!!
    vai avanti ti prego...

gherson....sono anche io un possesore di panny 900...pero' cosa intendi e dove e' il menu segretoooooo?????????

maurocip ha scritto:
    ahimè, per esperienza personale, temo di sì...
    Anche io, finchè non ho fatto lo schermo, sostenevo che non ci fosse VB.....
    Questo non vuol dire che nel tuo ci sia....
    AHHHH
    ora ho capito l'arcano! è perchè io proietto a muro! infatti il VB sul mio 700 non lo vedo se non nell'erba nelle partite su sky e in rarissime scene su DVD. Diciamo che se fosse quello l'unico problema rimarrei con il panny 700 a vita.
    ops... scusate l'OT
    Ultima modifica di SkyNet; 03-11-2005 alle 17:02
    VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD

gherson...mi diresti gentilmente quale sarebbe la procedura allora del 700 per accedere al menu segreto...non essendo stato io un possessore di 700?

batclick2003 ha scritto:
    gherson...mi diresti gentilmente quale sarebbe la procedura allora del 700 per accedere al menu segreto...non essendo stato io un possessore di 700?
    Mi hai tolto le parole di bocca ...
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Highlander ha scritto:
    Un telo serio mette in evidenza tutto
    Si da quello che descrivi potrebbe essere .... di solito si nota bene sugli sfondi chiari, sui verdi sui grigi sui cieli ....
    Sembra qusi una trama stampata ..... e una volta che l'hai vista o l'hai colta ... la vedrai sempre !!!
    Io ho un telo "serio", di listino e' attorno ai 1500 euro (molte volte vedo che giudicate anche dai prezzi).
    Come cavo ho un HDMI-X Audioquest.
    Lettore Denon 3910.

Per mia esperienza, al contrario di quello che pensi tu, i maggiori difetti di VB nel panny700 si notavano con cavi qualsiasi e decoder anche peggio, insomma con sky/rgb e partita di calcio o cmq campo verde in sottofondo.
    Tutto questo veniva decisamente attenuato, per quasi scomparire, con il Denon in HDMI.
    La prima cosa che ho fatto con il 900, proprio perche' la ritenevo un buon test e immdiato, e' stata quella di attaccarlo subito con sky, canali sportivi, prati verdi.
    ZERO, ripeto, ZERO VB.
    Poi, non so piu che dirvi.
    Ciao!!
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •