Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Introduciamo una regola per le sospensioni da msg OT in sezioni non OT?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi sembra giusto!

2 5,88%
  • Si, ma lasciamo un margine di 2 msg OT!

9 26,47%
  • No, un forum è fatto anche di queste cose!

9 26,47%
  • No, facciamo fare all'admin!

14 41,18%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 108

ho votato due: lasciare un certo margine (due messaggi per esempio), poi intervenire...

comunque il pulsante "ignora" è semplicemente una trovata fantastica, funziona alla meraviglia! spero sinceramente di doverlo usare veramente poco...
    anche perchè in fondo qui di gente simpatica è pieno

nemo30 ha scritto:

6 msg OT di Pampie sospeso per 30 giorni;

:eek

da quanto tempo non si aveva un sospensione così duratura?
    credo che oltre tale sospensione esista solo il ban...

diciamo che pampie ha l'ergastolo del forum...ed è ad un passo dal braccio della morte

marco, si scherza

ma ad alberto quanto è stato inflitto? quando torna???
    col fatto che è sospeso non riesco a mandargli pm...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

nemo30 ha scritto:
    8 msg OT di AlbertoPN, ahimé ed ahilui ancora sospeso (meno male che è in vacanza);
    4 msg OT di Angelo sospeso per una mezza giornata;
    2 msg OT di Stazzatleta sospeso per una mezza giornata;
    1 msg OT di cobracalde non sospeso;
    1 msg OT di Ango non sospeso.
    Certo che con tutti questi candidati alla sospensione, in un forum di Home Cinema, più che una regola servirebbe un dottore.
    Sì "il Dottor Divago"
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

nemo30
    8 msg OT di AlbertoPN, ahimé ed ahilui ancora sospeso (meno male che è in vacanza);
    [/I]
    Credo di intuire che,come dicevo nei post precedenti,a Pampie sia stata inflitta la pena maggiore perchè coinvolto già più volte in discussioni finite in OT e chiuse.
    Vogliamo contare in quante discussioni chiuse Pampie ha contribuito a far apparire la parola "Closed"?
    Chiudo con un mio appunto personale e poi smetto di intervenire altrimenti qualcuno pensi che abbia qualcosa di personale contro Pampie (che ribadisco non conosco,magari è la persona più simpatica della terra...).
    Qualche tempo fà c'è stato un battibecco tra vari utenti in una discussione sul lettore DVD Philips 900,tra questi c'erano Pampie e Matazen;dopo la chiusura Matazen ha inviato un PM di scuse ai partecipanti della discussione mentre Pampie ha scritto le sue scuse in un altra discussione tecnica inquinando con un nuovo OT anche quella.Mi auguro che in questi 30 giorni Pampie possa riflettere su quanto è successo e magari in futuro provocherà meno e cadrà di meno nelle provocazioni degli altri.
    IMHO

Votata l'opzione dell'intervento dell'admin.

Mi sembra giusto che ci sia un arbitro e dal momento che è anche il proprietario di casa.. ritengo giusto affidarmi alla sua discrezionalità.

Inoltre penso che l'admin debba intervenire unicamente su segnalazione di un utente.

Non sono d'accordo sul fatto che ogni utente venga trattato con una regola fissa indipendente dalla sua "storia". Mi sembra naturale che i "recidivi" abbiano un trattamento più severo e che i "puri" siano maggiormente soggetti a "perdono"...

Ciao

fdistasio ha scritto:
    Qualche tempo fà c'è stato un battibecco tra vari utenti in una discussione sul lettore DVD Philips 900,tra questi c'erano Pampie e Matazen;dopo la chiusura Matazen ha inviato un PM di scuse ai partecipanti della discussione mentre Pampie ha scritto le sue scuse in un altra discussione tecnica inquinando con un nuovo OT anche quella.Mi auguro che in questi 30 giorni Pampie possa riflettere su quanto è successo e magari in futuro provocherà meno e cadrà di meno nelle provocazioni degli altri.
    IMHO
    Non so dopo aver detto questo come possiamo pensare che questo non sia vero!

fdistasio ha scritto:
    Chiudo con un mio appunto personale e poi smetto di intervenire altrimenti qualcuno pensi che abbia qualcosa di personale contro Pampie (che ribadisco non conosco,magari è la persona più simpatica della terra...).
    Poi qui non stiamo parlando solo di pampie ma di un meccanismo generale non molto chiaro.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Non so dopo aver detto questo come possiamo pensare che questo non sia vero!
    Nemo,ho specificato apposta "che abbia qualcosa di personale contro Pampie (che ribadisco non conosco,magari è la persona più simpatica della terra...)."
    Non condivido il modo di fare del Pampie utente del Forum,nulla posso dire invece sulla persona.

fdistasio ha scritto:
    Non condivido il modo di fare del Pampie utente del Forum, nulla posso dire invece sulla persona.
    Mi fa molto piacere questa tua ultima affermazione, nel senso che è una cosa in cui credo molto e che qui è brillantemente aggirata. L'ho detto in varie occasioni e lo credo fermamente una cosa è dire la propria su un comportamento oppure su una cosa detta, un'altra dare giudizi sulle persone!

Non sono d'accordo con te sul "modo di fare di pampie" magari è il Re dell'OT, anzi il "principe", il "re" sta altrove, ma ormai i suoi interventi in discussioni tecniche si contavano sulle dita di una mano (o quasi ).
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    L'ho detto in varie occasioni e lo credo fermamente una cosa è dire la propria su un comportamento oppure su una cosa detta, un'altra dare giudizi sulle persone!
    Assolutamente d'accordo ed anzi mi scuso se involontariamente ho fatto capire il contrario

Non sono d'accordo con te sul "modo di fare di pampie" magari è il Re dell'OT, anzi il "principe", il "re" sta altrove, ma ormai i suoi interventi in discussioni tecniche si contavano sulle dita di una mano (o quasi ).
    Nei prossimi giorni mi tormenterò nel tentativo di capire a chi ti riferisci

nemo30 ha scritto:
    Niente OT nell'OT prego!

Non hai ancora detto la tua su una possibile "regola" per le sospensioni da msg OT! Credi ancora nel "mi regolo di volta in volta" oppure è il momento di dire "3 msg OT un giorno di sospensione"!

Non dimentichiamo che nel 3d incriminato c'erano

Non ti sembra che ci sia un pò di disparità???
    Non mi sembra, anche perché alla tua lista dovresti aggiungere anche questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32783

ed anche altri che non ti sto ad elencare anche perché già trovo piuttosto seccante che debba rispondere, non foss'altro per il tempo a disposizione.

Per il resto, vi ricordo che siamo in piena "sperimentazione". Visto che si tratta comunque di una dittatura, sinceramente trovo piuttosto complicato ideare uan specie di "legislazione" per regolamentare anche solo le sospensioni delle digressioni off topic.

La regola c'è già: non andate off topic.

Se poi insistete probabilmente sarette sospesi.

Se poi continuate ancora, la sospensione cresce.

Se poi in poche ore accumulate decine e decine di messaggi off topic, allora io la prendo come una dichiarazione di guerra. E mi comporto di conseguenza.

E concludo con qualche considerazione.

Posso anche comprendere che si discuta di regole sull'applicazione delle sospensioni. Discutere invece sulle punizioni applicate ad alcuni utenti, che non possono neanche rispondere perché ancora sospesi (pampie e AlbertoPN per citarne solo un paio) non lo trovo corretto.

Quindi, fdistasio, ti invito a continuare su eventuali chiarimenti in merito, solo in via strettamente privata.

Per il sondaggio, ho votato ora l'ultima opzione.

Emidio

Re: Re: votato

nemo30 ha scritto:
    6???

"4" nemo30, grazie per la segnalazione.

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Non mi sembra, anche perché alla tua lista dovresti aggiungere anche questo thread:

ed anche altri che non ti sto ad elencare anche perché già trovo piuttosto seccante che debba rispondere, non foss'altro per il tempo a disposizione.

Per il resto, vi ricordo che siamo in piena "sperimentazione". Visto che si tratta comunque di una dittatura, sinceramente trovo piuttosto complicato ideare uan specie di "legislazione" per regolamentare anche solo le sospensioni delle digressioni off topic.

La regola c'è già: non andate off topic.

Se poi insistete probabilmente sarette sospesi.

Se poi continuate ancora, la sospensione cresce.

Se poi in poche ore accumulate decine e decine di messaggi off topic, allora io la prendo come una dichiarazione di guerra. E mi comporto di conseguenza.

E concludo con qualche considerazione.

Posso anche comprendere che si discuta di regole sull'applicazione delle sospensioni. Discutere invece sulle punizioni applicate ad alcuni utenti, che non possono neanche rispondere perché ancora sospesi (pampie e AlbertoPN per citarne solo un paio) non lo trovo corretto.

Quindi, fdistasio, ti invito a continuare su eventuali chiarimenti in merito, solo in via strettamente privata.

Per il sondaggio, ho votato ora l'ultima opzione.

Emidio
    Bene, prendo atto del tuo pensiero ma vorrei ancora una delucidazione. Spesso hai chiesto agli utenti sospesi per, chiamiamolo, "eccesso di OT", di contattarti per chiarimenti ma hai usato la parola "scuse".

Non ritieni inutile la richiesta di scuse in casi come questo e non ritieni, altresì, inutile il limitare la sospensione fino a "chiarimenti fatti" invece che dare un tempo e automaticamente alla scadenza restituire la libertà?

Voglio dire, se il motivo della sospensione è l'OT, perché non dici gia nemo, sei andato OT, sospeso per tre giorni! anziché dire qualcosa del tipo per il momento sei sospeso attendo una precisazione da parte tua ?

Mi pare che questo secondo msg sia corretto in tutti i casi tranne in quelli di OT.
    Sono tornato bambino.

Emidio Frattaroli ha scritto:

Guarda che adesso conto anche questi!
    Sono tornato bambino.

Aggiornamento

nemo30 ha scritto:
    Non dimentichiamo che nel 3d incriminato c'erano

Non ti sembra che ci sia un pò di disparità???
    Come promesso aggiorno la situazione (la sommo agli OT qui sopra ):

Pampie 30 msg OT...sospeso per 30 giorni
    Jackiron 14 msg OT...non sospeso
    AlbertoPN 8 msg OT...ancora sospeso (c'è un problema in altro 3d, forse)
    Angelo 4 msg OT...sospeso per una mezza giornata
    Stazzatleta 4 msg OT...sospeso per una mezza giornata
    Microfast 2 msg OT...ancora sospeso (stessa questione di Alberto)
    Benwest 1 msg OT...non sospeso!

Se i 30 giorni di pampie ci stanno tutti ancora mi sembra di vedere un pò di disparità!!!

Attendo nuove segnalazioni da altri utenti!
    Sono tornato bambino.

:o

Navigando un pò su altri forum ho trovato una cosa strana, si fa riferimento a questo msg:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...800#post297800

L'utente franco62 (che ha scritto in tutto 9 msg) ha scritto il suo nono e ultimo post andando OT in quella discussione.

Quel msg risale al 14 luglio scorso, ipotizzando che la data di sospensione sia quella in cui ha scritto l'ultimo msg emiDIO, 18 lug, franco62 sarebbe sospeso da 22 gg...per UN SOLO msg OT???

NB: il poveraccio dice di non sapere come fare a scrivere ad emidio, visto che non può inviare mp, e di non capire come mai sia ancora sospeso.
    Ultima modifica di nemo30; 09-08-2005 alle 08:11
    Sono tornato bambino.

Urca!!!

nemo30 ha scritto:
    …Quel msg risale al 14 luglio scorso, ipotizzando che la data di sospensione sia quella in cui ha scritto l'ultimo msg emiDIO, 18 lug, franco62 sarebbe sospeso da 22 gg...

NB: il poveraccio dice di non sapere come fare a scrivere ad emidio, visto che non può inviare mp, e di non capire come mai sia ancora sospeso.
    [/I]
    Ho letto tutti i 9 messaggi di franco62 ed effettivamente mi sembra di capire che anche un EmiDio può sbagliare, in fondo rimane sempre un EmiUomo.

Non so quali "blocchi" ci siano per i bannati, ma un'email la possono mandare normalmente. In fondo a tutte le pagine c'è l'email della redazione di AV e nel profilo di Emidio la sua.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •