|
|
Visualizza risultati sondaggio: Introduciamo una regola per le sospensioni da msg OT in sezioni non OT?
- Partecipanti
- 34. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, mi sembra giusto!
2 5,88% -
Si, ma lasciamo un margine di 2 msg OT!
9 26,47% -
No, un forum è fatto anche di queste cose!
9 26,47% -
No, facciamo fare all'admin!
14 41,18%
Risultati da 61 a 75 di 108
-
09-08-2005, 10:21 #61
Re: Urca!!!
Girmi ha scritto:
...e nel profilo di Emidio la sua.Sono tornato bambino.
-
09-08-2005, 10:26 #62
Re: Urca!!!
Girmi ha scritto:
Non so quali "blocchi" ci siano per i bannati, ma un'email la possono mandare normalmente. In fondo a tutte le pagine c'è l'email della redazione di AV e nel profilo di Emidio la sua.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32540
Sono tornato bambino.
-
09-08-2005, 10:28 #63
Re: Re: Urca!!!
nemo30 ha scritto:
Se sei sospeso questa non si può usare!
Al limite dovrebbe mettere le email dei bannati nel filto antispam e toglierli dopo la "redenzione", ma sembra un lavoraccio. Lo escluderei.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
09-08-2005, 10:33 #64
Re: Re: Urca!!!
nemo30 ha scritto:
Aggiungo che qualche tempo fa avevo aperto una discussione proprio su questo argomento che non aveva avuto molta "risonanza":
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32540
Non vedo il problema.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
09-08-2005, 10:36 #65
Guardate che spesso Emidio ha indicato di mandargli una mail a redazione@avmagazine.it proprio per coloro che sono stati sospesi e devono comunicare con lui...
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
09-08-2005, 10:36 #66
Re: Re: Re: Urca!!!
Girmi ha scritto:
Forse tramite vBulletin, ma con un qualunque client di posta non vedo come Emidio possa impedirlo.
Al limite dovrebbe mettere le email dei bannati nel filto antispam e toglierli dopo la "redenzione", ma sembra un lavoraccio. Lo escluderei.Sono tornato bambino.
-
09-08-2005, 10:40 #67angelone ha scritto:
Guardate che spesso Emidio ha indicato di mandargli una mail a redazione@avmagazine.it proprio per coloro che sono stati sospesi e devono comunicare con lui...
franco62 per ..... (motivazione) .... 2 giorni di sospensione dopodichè ci vorrebbe un meccanismo automatico di riammissione. Non è pensabile che per una cosa così per essere riammessi bisogna scrivere all'admin per essere riammesso o peggio ancora per chiedere scusa.Ultima modifica di nemo30; 09-08-2005 alle 10:52
Sono tornato bambino.
-
09-08-2005, 10:47 #68nemo30 ha scritto:
Bene, ma comunque la sospensione di franco62 è un errore. Poi da un utente inesperto (9msg) cosa possiamo pretendere. Sarebbe più facile al momento della sospensione dire:
franco62 per ..... (motivazione) .... 2 giorni di sospensione dopodichè ci vorrebbe un meccanismo automatico di riammissione. Non è pensabile che per una cosa così per essere riammessi bisogni scrivere all'admin per essere riammesso o peggio ancora per chiedere scusa.
IMHO non mi sembra cosi' strano che per la riammissione si debba scrivere all'admin, non mi pare che esista una regola per la quale si possano determinare in automatico i periodi di sospensione e quindi, volente o nolente, in una situazione democraticamente dittatoriale () come questa al momento non hai alternative.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
09-08-2005, 10:49 #69
Re: Re: Re: Re: Urca!!!
nemo30 ha scritto:
La questione è che se tu vai sul profilo utente e clicchi su "manda una mail all'utente..." si apre un link ad una pagina di avf dove scrivere il testo del msg. Come utente sospeso dopo aver compilato i campi da errore.
Sotto l'avatar di ognuno ci sono le info del profilo ed Emidio è raggiungibile, via ICQ, MSN, Skype, Email (vedi MSN).
Se proprio uno non vuole usare l'email della redazione, di possibilità ne ha tante.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
09-08-2005, 12:01 #70
Guest
Emidio Frattaroli ha scritto:
Quindi, fdistasio, ti invito a continuare su eventuali chiarimenti in merito, solo in via strettamente privata.
-
09-08-2005, 13:29 #71
ho evitato per un po' il 3d, poi oggi (complice anche l'assenza di cose che mi interessino) ho leggiucchiato qua e là ed ho votato l'ultima.
EmiDio ci ospita, dice che è una dittatura... quindi mi pare ovvio che disquisire sulle "pene" mi sembra abbastanza inutile.
Pampie, ad esempio, mi sta simpatico, ma sproloquia spesso ed ha un modo di scusarsi che è quasi peggio degli OT che immette... ovvio che possa far saltare i nervi più spesso di altri (incorrendo così nelle "sanzioni").
p.s. Fabrizio, il principe (almeno credo, visto che l'ho chiamato così per festeggiarlo al traguardo dei 3000) è il buon Stazza, anche se il suo OT è soprattutto basato su battute fantastiche e sul nessun disturbo che arreca anche quando va in OT su 3d seri....Mauro Cippitelli
-
09-08-2005, 13:34 #72maurocip ha scritto:
p.s. Fabrizio, il principe (almeno credo, visto che l'ho chiamato così per festeggiarlo al traguardo dei 3000) è il buon Stazza, anche se il suo OT è soprattutto basato su battute fantastiche e sul nessun disturbo che arreca anche quando va in OT su 3d seri....
Per quanto concerne il tuo pensiero ed il tuo voto nulla da dire, sono felice che ognuno possa dire la sua, anche se la disparità di trattamento è agli occhi di tutti ed è quella alla quale mi riferisco nei miei posts precedenti.Sono tornato bambino.
-
09-08-2005, 13:40 #73nemo30 ha scritto:
Mauro non cercare di interpretare le mie parole non dette, altrimenti rischi di far credere cose che neanche penso come cose dette da me. Grazie.
Per quanto concerne il tuo pensiero ed il tuo voto nulla da dire, sono felice che ognuno possa dire la sua, anche se la disparità di trattamento è agli occhi di tutti ed è quella alla quale mi riferisco nei miei posts precedenti.).
Per quanto riguarda la disparità di trattamento, credo che il nostro admin cerchi di far funzionare decentemente il forum piuttosto che pesare col bilancino ogni singola possibile infrazione.
E' fuori discussione che alcuni membri siano sempre al centro dei casini ed altri mai, e credo che Emidio consideri anche questo, soprattutto per tutto il tempo che deve perdere.
P.S. se vuoi "legiferare" dopo devi anche applicare... giudici, avvocati, giurisprudenza... ci manca solo quello nel forumMauro Cippitelli
-
09-08-2005, 13:52 #74maurocip ha scritto:
P.S. se vuoi "legiferare" dopo devi anche applicare... giudici, avvocati, giurisprudenza... ci manca solo quello nel forum
Gia in altro post precedente dicevo di come sia chiaro che il forum è affollato da tantissimi msg al giorno e quanto questo renda difficile il controllo su tutti i msg. Mi accorgo però che anche il nostro buon emidio sia l'unico fra i moderatori e gli admin ad occuparsi delle questioni inerenti il controllo per il rispetto del regolamento e delle tanto nominate () netiquette.
Voglio dire, si, siamo in dittatura e l'unico dittatore è emidio ma per quanto concerne il problema dei msg OT non mi sembra ci sia bisogno della sua supervisione unica e del suo solo occhio vigile.
Così come succede nelle sezioni del mercatino dove un CalabrOne ronza e punisce tutto il giorno facendo rispettare il regolamento (cosa che fa con pungigl....ehm...volevo dire...puntigliosità...), emidio potrebbe (e dovrebbe secondo me) avvalersi degli altri suoi collaboratori per fermare il mare di msg OT in 3d a tema e tecnici.
Detto questo, però, come sarà possibile che i suoi aiutanti prendano decisioni come sospensioni e chiusure di 3ds se questi non hanno un regola o, quantomeno, un metro di giudizio da seguire per le sospensioni???Sono tornato bambino.
-
09-08-2005, 15:28 #75nemo30 ha scritto:
Detto questo, però, come sarà possibile che i suoi aiutanti prendano decisioni come sospensioni e chiusure di 3ds se questi non hanno un regola o, quantomeno, un metro di giudizio da seguire per le sospensioni???
E non perchè i moderatori non siano in grado di discernere o di imporsi, ma perchè se un moderatore avesse anche facoltà di sospendere, si moltiplicherebbero i 3d alla "paccho libero", si moltiplicherebbero i ricorsi alla "cassazione" (Emidio, appunto) per "ribaltare" l'operato di questo o quel moderatore, ecc...
Il forum è finanziato da Emidio che ne è anche la pietra angolare, è il luogo ove le ultime decisioni spettano a lui...
Leggi, giudici e quant'altro secondo me servono solo ad aumentare il livello OT.Mauro Cippitelli