Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Introduciamo una regola per le sospensioni da msg OT in sezioni non OT?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi sembra giusto!

2 5,88%
  • Si, ma lasciamo un margine di 2 msg OT!

9 26,47%
  • No, un forum è fatto anche di queste cose!

9 26,47%
  • No, facciamo fare all'admin!

14 41,18%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 108 di 108

maurocip ha scritto:
    hai estrapolato solo una frase, ma il mio pensiero era sostanzialmente quello che poi hai riportato nella successiva risposta a Nemo30.
    Ok.

maurocip ha scritto:
    Voglio dire che l'applicazione della sopsensione e del bannaggio sono chiaramente una cosa che ha sfumature e casistiche non rigidamente "matematiche", e me lo confermi quando dici che segnalazioni e pene sono fatte in modo collegiale..
    Esattamente!

Credo che le regole già ci siano nel forum, mentre l'applicazione di pene può divergere per tanti fattori (compresi gli MP) che non sono evidenti al furum (e che secondo me non è nemmeno necessario che lo siano).

maurocip ha scritto:
    ... l'ultima cosa che vorrei accadesse è che prevalesse il timore di dire qualcosa che incorra in una sanzione, piuttosto che il piacere di scrivere.
    Grazie Mauro. E' proprio questo che non dovrebbe succedere. E comunque, neanche conoscendo il diritto di qualsiasi paese civile è possibile capire con esattezza la pena che verrà somministrata. Sono troppe le variabili in gioco.
    In questo forum poi, ce ne sono ancora di più.

Ripeto: io la guerra all'off topic l'ho dichiarata. E ho intenzione di fare tutto il possibile per sensibilizzare tutti i member a seguire le regole.

La cosa che mi conforta di più è che il numero di member da "convincere", fortunatamente è piuttosto limitato

Emidio

Emidio, innanzitutto ti ringrazio per i tuoi numerosi interventi che molto hanno chiarito e che però, lasciano aperte alcune questioni.

Certamente da parte tua è chiaro di come ci sia stata una grande attenzione al sondaggio.

Non avevo pensato a quanto una discussione come questa potesse essere, diciamo, "inammissibile" e contraria, in un certo senso, al regolamento che come ricordi
    Emidio Frattaroli ha scritto:
    Nello stesso regolamento che avete accettato, è possibile chiedere spiegazioni solo in via strettamente privata. Altrimenti io stesso passerei tutto il mio tempo a rispondere in discussioni come questa.
    Perciò è doppiamente gradito da parte tua che
    Qualche volta diamo il permesso a discussioni come questa perché si tratta di un'otima occasione per scambiare qualche idea.
    ..e per questo te ne ringrazio personalmente.

Per quanto concerne il problema del tempo che dedichi al forum ed alle sue discussioni come moderatore, vista la necessità, a mio avviso, di una maggiore presenza moderatrice all'interno di essi prendo atto delle tue dichiarazioni che ritengo adeguate alle esigenze del forum ma ti esorto a far si che la collaborazione e la presenza, il controllo e la moderazione dei tuoi aiutanti riesca nel tempo ad essere sempre maggiore e costante nel tempo.

Voglio dire, si, siamo in dittatura e l'unico dittatore è emidio ma per quanto concerne il problema dei msg OT non mi sembra ci sia bisogno della sua supervisione unica e del suo solo occhio vigile.

Vero ma ancora difficile da realizzare. E' un lavoro ingrato che deve essere svolto da una persona accettata più o meno da tutti.
    Credo che queste affermazioni aprano uno spiraglio su un controllo più accurato di tutte le sezioni e che insieme a queste affermazioni
    Anche perché l'attuale regolamento è frutto di una collaborazione con voi stessi. Benché di dittatura si tratti, cerchiamo sempre di utilizzare esigenze e consigli dei vari member.
    Ci fanno ben sperare per il futuro del forum.

Direi che possiamo chiudere questa discussione e questo sondaggio e passare domani, tutti un buon ferragosto.

L'ultima parola non poteva che essere la tua, mi sento, perciò, di lasciare il sondaggio in questa tua frase, che poi è la tua risposta ad esso ma anche la risposta alla mia domanda principale:

Per quanto riguarda le regole sulle punizioni sono ancora deciso a viaggiare "a vista".

Emidio
    Sono tornato bambino.

Più che esagerata.

Un madornale errore.

Chiedo ancora perdono

Emidio
    O.K. ti perdono. Sono contento che sia stato un errore dato che da nuovo utente avevo giudicato il "Forum" e l'"EmiDIO" troppo severi, anche se qui' sono ospite a casa tua e pertanto è giusto che comandi tu.

Un saluto e grazie per la riammissione. Se non altro, come tutte le punizioni, anche questa ha il suo lato positivo, ho capito che devo stare attento con gli OT.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •