Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

frcantat ha scritto:
    ma se tra i molteplici post si continua a leggere "auguri a te che ti mancano 34 post ai tuoi primi 579" e cazzate simili io un tantinello mi faccio girare le girandole...
    ....anch'io leggo sempre volentieri gli OT ma se tra le tante devo pure sorbirmi i vari countdown...
    Bye
    Francesco
    Scusami Francesco .... ma allora ci caschi con tutte le scarpe...
    I Countdown NON DEVONO ESISTERE !! Mi trovi perfettamente daccordo ! :o

Sono stati una provocazione da parte di Members che NON accettano i festeggiamenti per i Post e invece di aprire democraticamente un 3D di sondaggio, hanno provocatoriamente invaso l'Off Topic al fine di creare un "malessere" e provocare reazioni.... e dai risultati stanno riuscendo nell'intento !

Ultima modifica di Highlander; 30-05-2005 alle 14:46

frcantat ha scritto:
    ma se tra i molteplici post si continua a leggere "auguri a te che ti mancano 34 post ai tuoi primi 579" e cazzate simili io un tantinello mi faccio girare le girandole...
    anch'io leggo sempre volentieri gli OT ma se tra le tante devo pure sorbirmi i vari countdown...
    penso che i post a cui ti riferisci siano delle provocazioni rispetto all'impegno con ciu High si è messo a fare il cerimoniere....
    Tutti i festeggiamenti (compleanni, n° di post, figli e quant'altro) dovrebbero essere secondo "coscienza" e non come istituzione...

maurocip ha scritto:
    penso che i post a cui ti riferisci siano delle provocazioni rispetto all'impegno con ciu High si è messo a fare il cerimoniere....
    Tutti i festeggiamenti (compleanni, n° di post, figli e quant'altro) dovrebbero essere secondo "coscienza" e non come istituzione...
    esatto

maurocip ha scritto:
    Esatto !
    E vi giuro che cosi' era fino a che sabato, qualcuno, previo accordi, perche' e' stato corale ... Ha cominciato con i Countdown...

Highlander ha scritto:
    Esatto !
    E vi giuro che cosi' era fino a che sabato, qualcuno, previo accordi, perche' e' stato corale ... Ha cominciato con i Countdown...
    Non penso sia tu il destinatario della congiura.

ciao
    Pacchio

Highlander ha scritto:
    Esatto !

P.S.: perdonami High: ti pagherò i diritti ...
    «Go, Nishi, go!»

pacchio ha scritto:
    Non penso sia tu il destinatario della congiura.

ciao
    Pacchio

Quoto Pacchio per esprimere il mio pensiero...
    Non credo Roberto che sia tu il destinatario della "protesta" se cosi volete chiamarla...
    D'altronde basta un'occhiata per accorgersi che simili 3D di auguri difficilmente raggiungono le 100 visite e 20 risposte, mentre ci sono 3D in Forum Generale molto più "profondi e impegnativi" con oltre 10000 visite e oltre 300 risposte!!! o countdown ben più visitati tipo questo http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=25243
    il cambio veste del sito (13000 visite e 350 risposte) NON SE NE POTEVA PIU'!!!
    per non parlare della "Guerra di Screenshots" considerati "dai più" materiale inutile
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&threadid=8771
    (sfiora 50000 visite e 1000 risposte!!!)
    o il co-buy del panny700
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=20770
    (con oltre 23000 visite e quasi 600 risposte è il 3D che mi ha più estenuato) ma non si potevano gestire in MP gran parte di questi post???
    quindi, caro Roberto, non ti crucciare che hai tutto il nostro appoggio...
    Francesco

Veramente inca**ato!!!

Plexi47 ha scritto:
    Ciao Catullo,
    sono assolutamente d'accordo con te!
    Stupito?
    Ma dimmi,è irritante adesso perchè di questi 3ad ce ne sono
    troppi, o lo era anche prima quando qualcuno per celebrare i
    SUOI TRAGUARDI apriva dei 3ad ad hoc ?
    CUT

Ciao
    Mauro

Forse Francesco, questi assalti ai mulini a vento andrebbero meglio indirizzati, perchè ad inizio , tra le tante dotte osservazioni che ho MIRATO in questo thread interessantissimo(Complimenti a tutti i CATULLI, ooops, volevo dire CATONI, che può vantare questo forum....) chissà perchè mi son sentito indirettamente tirato in ballo....(forse perchè quel "qualcuno per celebrare i
    CUT
    " potrei anche essere io!)

Mauro, a chiunque tu volessi riferirti, bada solo che non sei assolutamente nessuno per permetterti di esprimere tali giudizi.....:o

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 31-05-2005 alle 00:26
    RealSasaDF Theater 2 is back online

maurocip ha scritto:
    Qui proprio non vi seguo....
    Infatti:
    1) o il numero di post non serve a nulla (ed allora perchè scomodarsi ad escluderne alcuni dal conteggio)
    2) oppure serve a qualcosa (però mi dovete spiegare a cosa.... ) ed allora posso capire l'esclusione.

Infatti continuano ad essere altri i parametri di "giudizio" di un forumer, la sua competenza, gentilezza, disponibilità e perchè no, il senso dell'umorismo....

Che vi importa se uno gode nell'avere 100000 post di cui 99999 di cazzate? Basta non leggerle

TUtto il mondo è paese, Mauro

Qui tutti si ergono a Catoni Censori, come fossero le persone degne stimate di essere imitabili in quanto l'esempio della perfettibilità...

Francamente mi rallegravo poco tempo addietro che finalmente il forum si fosse depurato di tali personaggi degni della Santa Inquisizione MEdievale......

Vabbè, la battaglia della libertà continua....

walk on
    sasadf

p.s.:se un giorno chi dirige i giochi decidesse di dar loro anche in parte ragione, credo che in tre giorni sparirei da detto forum....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Veramente inca**ato!!!

sasadf ha scritto:
    Forse Francesco, questi assalti ai mulini a vento andrebbero meglio indirizzati, perchè ad inizio , tra le tante dotte osservazioni che ho MIRATO in questo thread interessantissimo(Complimenti a tutti i CATULLI, ooops, volevo dire CATONI, che può vantare questo forum....) chissà perchè mi son sentito indirettamente tirato in ballo....(forse perchè quel "qualcuno per celebrare i
    CUT
    " potrei anche essere io!)

Mauro, a chiunque tu volessi riferirti, bada solo che non sei assolutamente nessuno per permetterti di esprimere tali giudizi.....:o

walk on
    sasadf
    Sasadf,
    fà molto caldo dalle tue parti?
    1)Io mi sono limitato a fare una domanda,non ho espresso alcun
    giudizio.
    2) Comunque,anche qualora avessi espresso un giudizio mi sento
    abbastanza libero per NON BADARE ai tuoi ammonimenti e per PERMETTERMI di esprimere quel che mi pare.
    3) D'accordissimo sul fatto di essere nessuno.
    4) Tu invece chi sei per lanciare questi J'Accuse?

Con tutta la mia simpatia
    Mauro
    Ultima modifica di Plexi47; 31-05-2005 alle 08:07

Re: Re: Veramente inca**ato!!!

giusto per aumentare il mio contatore

Ragazzi, Vi leggo solo ora... e sto per andarmene a letto !
    Non postero' per questo sul 3d dei nottambuli, per non incrementare il mio contatore

Scherzi a parte... Un Grazie a Tutti per i Chiarimenti e la solidarieta' che da un lato mi rinfranca ma dall'altro ... continuando a leggere queste pagine ..... mi rattrista profondamente dandomi segnali che forse l'idea che ho di gruppo rischia di naufragare e di forgiarsi del termine Utopia
    Cerchiamo di rimanere uniti..... possiamo farcela

Highlander ha scritto:
    ..... possiamo farcela
    CHI ????

Mauro, Sasà tate booni

Si sta andando fuori strada, come fuori strada, a parer mio, è tutto sto polverone per i countdown

Libertè Egalitè Fraternitè
    Ultima modifica di Danik; 31-05-2005 alle 09:32

Re: STOP - Esaltazione per il numero dei post

CATVLLO ha scritto:
    Molto probabilmente con questo post avrò un fuoco incrociato da più di un utente del forum, ma è diventato + fastidioso di un sassolino in una scarpa......insomma lo trovo davvero irritante leggere......Oceano Blu a 3000 post, Mr Liquidator, a 2500 post, Uomo 3tubo a 6000 post......e addirittura oggi il TOP anche il conto alla rovescia.....Uomo Lupo a -18!!
    Cioè ragazzi già le pagine da leggere sono già un botto + le riempiamo di questi contatori per il sottoscritto inutili.....nn so a chi potrebbe essere avvantaggiato da simili esaltazioni, e questo discorso nn lo faccio perchè sono geloso.....perchè Uomo 3tubo è arrivato a 6000 post o perchè Oceano Blu è già a quota 3000 e io sono solo a 1470.......inoltre nn misuro certo il grado di preparazione dal numero dei post.....nn so ditemi voi se è giusto o sbagliato.....mi piacerebbe anche avere il parere del sommo Emidio!
    Salutoni e senza rancore.

CATVLLO
    leggo ora
    per la verita' si tratta di 3ad che non apro mai in quanto non mi interessano... se non interessano basta non andarci... o no?

in generale, cmq, mi piacerebbe che i 3ad fossero maggiormente on topic... se non si va' sul forum per qualche giorno diventa davvero lungo cercare cio' che interessa.

ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •