|
|
Risultati da 1 a 15 di 82
Discussione: STOP - Esaltazione per il numero dei post
-
30-05-2005, 08:30 #1
STOP - Esaltazione per il numero dei post
Molto probabilmente con questo post avrò un fuoco incrociato da più di un utente del forum, ma è diventato + fastidioso di un sassolino in una scarpa......insomma lo trovo davvero irritante leggere......Oceano Blu a 3000 post, Mr Liquidator, a 2500 post, Uomo 3tubo a 6000 post......e addirittura oggi il TOP anche il conto alla rovescia.....Uomo Lupo a -18!!
Cioè ragazzi già le pagine da leggere sono già un botto + le riempiamo di questi contatori per il sottoscritto inutili.....nn so a chi potrebbe essere avvantaggiato da simili esaltazioni, e questo discorso nn lo faccio perchè sono geloso.....perchè Uomo 3tubo è arrivato a 6000 post o perchè Oceano Blu è già a quota 3000 e io sono solo a 1470.......inoltre nn misuro certo il grado di preparazione dal numero dei post.....nn so ditemi voi se è giusto o sbagliato.....mi piacerebbe anche avere il parere del sommo Emidio!
Salutoni e senza rancore.
CATVLLO
-
30-05-2005, 08:45 #2
Advanced Member
Ciao Catullo,
sono assolutamente d'accordo con te!
Stupito?
Ma dimmi,è irritante adesso perchè di questi 3ad ce ne sono
troppi, o lo era anche prima quando qualcuno per celebrare i
SUOI TRAGUARDI apriva dei 3ad ad hoc ?
Oppure per arrivare a QUEI TRAGUARDI riempiva il forum di
belinate?
Ciao
Mauro
-
30-05-2005, 08:49 #3
Advanced Member
Plexi47 ha scritto:
Ciao Catullo,
sono assolutamente d'accordo con te!
Stupito?
Ma dimmi,è irritante adesso perchè di questi 3ad ce ne sono
troppi, o lo era anche prima quando qualcuno per celebrare i
SUOI TRAGUARDI apriva dei 3ad ad hoc ?
Oppure per arrivare a QUEI TRAGUARDI riempiva il forum di
belinate?
Ciao
Mauro
Ciao
Riccardo
-
30-05-2005, 08:57 #4
Re: STOP - Esaltazione per il numero dei post
CATVLLO ha scritto:
Molto probabilmente con questo post avrò un fuoco incrociato da più di un utente del forum, ma è diventato + fastidioso di un sassolino in una scarpa......insomma lo trovo davvero irritante leggere......Oceano Blu a 3000 post, Mr Liquidator, a 2500 post, Uomo 3tubo a 6000 post......e addirittura oggi il TOP anche il conto alla rovescia.....Uomo Lupo a -18!!
Cioè ragazzi già le pagine da leggere sono già un botto + le riempiamo di questi contatori per il sottoscritto inutili.....nn so a chi potrebbe essere avvantaggiato da simili esaltazioni, e questo discorso nn lo faccio perchè sono geloso.....perchè Uomo 3tubo è arrivato a 6000 post o perchè Oceano Blu è già a quota 3000 e io sono solo a 1470.......inoltre nn misuro certo il grado di preparazione dal numero dei post.....nn so ditemi voi se è giusto o sbagliato.....mi piacerebbe anche avere il parere del sommo Emidio!
Salutoni e senza rancore.
CATVLLO
Effettivamente quella del conteggio e della..celebrazione per il numero di post è una cosa che non capisco.
Al fianco di "espertoni" che dicono spesso la loro e, ammetto, in più occasioni mi sono stati utili, ho notato ultimamente che alcuni utenti danno importanza eccessiva al monte-post raggiunto...
SI VINCE QUALCHE COSA?
Alcuni giorni orsono, così per cazzeggio, mi sono riguardato ("riletto" è eccessivo, visto che trattavano ...il nulla) alcuni recenti post di un paio di utenti che negli ultimi tempi hanno "appestato" (in senso buono) il forum con medie di interventi pari a 15-20 al giorno.
ARIA FRITTA!!
Interventi in 3ad aperti da chi cerca consigli per deire la propria verità senza mai avere provato le "macchine" oggetto di discussione, messaggi non attinenti la discussione e centinaia di post che nulla danno al Forum, eccetto la sensazione che siano stati fatti per incrementare ...il punteggio.
Oddio, non che bisogna essere tutti dotti ed espertoni (io spesso vado anche OT) ma un minimo di decenza....
Sarà...ma la vecchia sensazione che ti davano quella sfilza di spam aprendo la posta, ogni tanto mi torna in mente leggendo alcuni interventi (che, cosa triste, sono spesso scritti dalle stesse persone).
Massimo rispetto per l'opinione di tutti, ma se proprio uno non ha nulla da dire/dare.... non è che il silenzio sia illegale...
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
30-05-2005, 08:58 #5erick81 ha scritto:
Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
Ciao
Riccardo
Pensaci Catullo ...... e spero che tu non sia l'unico a farlo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-05-2005, 09:00 #6
Re: Re: STOP - Esaltazione per il numero dei post
Francesco SP ha scritto:Massimo rispetto per l'opinione di tutti, ma se proprio uno non ha nulla da dire/dare.... non è che il silenzio sia illegale...
Quasi quasi la metto in signature
non scherzo! Grande Francesco.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-05-2005, 09:00 #7
Fa piacere che ci sono membri che la pensano come il sottoscritto, credevo di essere il solo visto che nessuno si ribellava.......è ovvio Mauro che hanno cominciato a irritarmi già dal primo di questi post, e poi come succede in Italia.......come pecore si segue senza capire dove si sta andando! credo che nel 2004 ci sia stato un aumento smisurato di questi post.....davvero incredibile! mentre se andiamo a guardare negli anni passati ai tempi di Luca V. e Linomatz.....nn succedevano cose simili!
Pechè secondo me il AvForum si divide in due parti....... A Luca V. & Linomatz e D Luca V. & Linomatz. (qualcuno mi dirà guarda che i nomi che hai nominato son sempre vivi, vegeti e presenti.......ma lo sappiamo tutti che nn postano a go-go come prima!)
Salutoni.
CATVLLO
-
30-05-2005, 09:03 #8
Catvllo,
finalmente il Re è nudo!
come in un indimenticabile film di Fantozzi, nelle ultime ore abbiamo cercato di riempire di pane tutta la casa...
... così anche a Fantozzi venne un tragico dubbio!
ps se non ricordi la tragicomica scena della (finta?) tresca della Pina con il panettiere, ti tolgo il salutoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-05-2005, 09:04 #9
Advanced Member
Se non lo avete ancora fatto, potete dire la vostra in questo sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30520
Ciao
Riccardo
-
30-05-2005, 09:06 #10CATVLLO ha scritto:
Pechè secondo me il AvForum si divide in due parti....... A Luca V. & Linomatz e D Luca V. & Linomatz.
Basta vedere dopo che il forum è diventato AV Magazine (con la "fusione" di HW Upgrade) per vedere cosa è successo.
Tu consideri solo queste caxxate del contatore forum, e tutti quelli che scrivono : ho xxx euro, cosa compro ? Quale di questi 3 LCD 32" è migliore? E via dicendo ....
non che non siano domande "lecite", ma un pò di pazienza ed uso del tasto "ricerca" pulirebbe i threads di almeno il 70% dello spam. Senza considerare poi quei forumer che hanno scambiato il forum per un "seminario" o per una seduta dallo psicologo.
E riferimenti a cose o persone sono ASSOLUTAMENTE voluti.
Mandi!
-
30-05-2005, 09:06 #11
Anchio lo trovo inutile esaltarsi per il numero di post!
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
30-05-2005, 09:10 #12Diciamo che forse con questa frase sei passato da un eccesso all'altro ...
Salutoni.
CATVLLO
-
30-05-2005, 09:16 #13
Ninja sono pronto a subire punizioni corporali a tuo piacimento....ma nn ricordo assolutamente la scena!
Salutoni.
CATVLLO
-
30-05-2005, 09:17 #14
Già, avevo ancora il mitico case Vision II.
Ti ricordi che periodi, con la Holo3d?
Quelli erano altri tempi, si commentavano software in beta, ci si arrabattava e si esploravano cose nuove.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-05-2005, 09:19 #15
Fantozzi trascura la Pina.
La Pina si fa un amante - il fornaio.
Le "tracce" dell'adulterio sono rappresentate da Neri Parenti (il regista) in modo da sganasciarsi: Fantozzi entra in casa e ogni contenitore che apre sbucano - praticamente esplodono fuori - degli sfilatini, pagnotte, panini, ecc.
Solo dopo aver avuto la casa interamente "riempita" di pane, a Fantozzi sorse un terribile dubbio...
Dai, adesso si accende la luce, vero?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.