|
|
Risultati da 16 a 30 di 82
Discussione: STOP - Esaltazione per il numero dei post
-
30-05-2005, 09:20 #16Ninja ha scritto:
Già, avevo ancora il mitico case Vision II.
Ti ricordi che periodi, con la Holo3d?
Quelli erano altri tempi, si commentavano software in beta, ci si arrabattava e si esploravano cose nuove.
Pensa io ho sempre tutto e sono soddisfatto ogni gg di +!!!
Che tempi ragazzi!
Salutoni.
CATVLLO
-
30-05-2005, 09:27 #17
Advanced Member
Ninja ha scritto:
ps se non ricordi la tragicomica scena della (finta?) tresca della Pina con il panettiere, ti tolgo il saluto
Ciao
-
30-05-2005, 09:29 #18
In effetti ci sono un pò troppi 3D di delirio da punteggio...
Non che non siano simpatici, ma magari basterebbe un unico 3D che li contiene tutti.
Così che si possa continuare a scherzare (non credo che sia esaltazione da numero di post quanto di divertimento fra amici) senza rendere illeggibile il forum...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
30-05-2005, 09:35 #19
Ninja grazie per la rinfrescata....ora me la ricordo bene.....ma un paragone così è stato più consono!
Salutoni.
CATVLLO
-
30-05-2005, 09:38 #20
Advanced Member
credo che catullo abbia finalmente detto senza mezzi termini una verità importante e condivisa da molti.
d'altra parte comunque posso capire anche chi proprio voglia ocntinuare questo trend celebrativo.
la soluzione più democratica potrebbe dunque essere, a mio modesto avviso, quella di aprire una sezione di celebrazioni et similia: almeno così chi non ce le fa più con ste cose semplicemente non ci clikka, mentre chi invece tiene questi conteggi in simpatia avrà un proprio spazio a disposizione senza problemi.
è necessario che Emidio legga questa discussione comunque.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
30-05-2005, 09:39 #21
...comunque veramente basterebbe che il ns admin togliesse dal computo dei nr dei post anche la sezione OT dove si viene necessariamente obbligati a postare qualsiasi cazzata!!!
poi ognuno di noi è padrone di leggere gli OT o meno, sezione che ovviamente andrebbe relegata in fondo al forum...
bye
Francesco
P.S.: non so se sia possibile, ma il conteggio dei post sarebbe "bello" potesse essere retroattivo, dalla data di apertura del forum... sai quanti post che saltano!!!
-
30-05-2005, 09:40 #22
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Lorenzo detto "Batacchio"?!?
Ciao
và da lui chiedendogli di lasciar stare la moglie e quello gli
risponde de chi quel cesso non gliene fregava niente....
...poi Fantozzi torna a casa dalla Pina e le dice che è stata dura
convincere il fornaio a dimenticarla perchè era follemente
innamorato di Lei.....(se non sbaglio però la Pina aveva assistito
all'incontro dalla finestra).
Grande e tostissimo!
Mauro
-
30-05-2005, 09:48 #23Plexi47 ha scritto:
Era Abbatantuono....ma la parte più cruda è quando Fantozzi
và da lui chiedendogli di lasciar stare la moglie e quello gli
risponde de chi quel cesso non gliene fregava niente....
...poi Fantozzi torna a casa dalla Pina e le dice che è stata dura
convincere il fornaio a dimenticarla perchè era follemente
innamorato di Lei.....(se non sbaglio però la Pina aveva assistito
all'incontro dalla finestra).
Grande e tostissimo!
Mauro
Risate a denti stretti, ma gag che a 20 anni di differenza fanno ancora sganasciare gli spettatori
Quando poi Pina gli dice : Ugo, ti stimo molto ......
che tristezza porello ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-05-2005, 09:50 #24
Bravo Mauro
Il grandissimo e fichissimo Diego!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-05-2005, 09:55 #25
Advanced Member
frcantat ha scritto:
...comunque veramente basterebbe che il ns admin togliesse dal computo dei nr dei post anche la sezione OT dove si viene necessariamente obbligati a postare qualsiasi cazzata!!!
poi ognuno di noi è padrone di leggere gli OT o meno, sezione che ovviamente andrebbe relegata in fondo al forum...
bye
Francesco
P.S.: non so se sia possibile, ma il conteggio dei post sarebbe "bello" potesse essere retroattivo, dalla data di apertura del forum... sai quanti post che saltano!!!
Ciao
Riccardo
-
30-05-2005, 09:58 #26credo che catullo abbia finalmente detto senza mezzi termini una verità importante e condivisa da molti.
Salutoni.
CATVLLO
-
30-05-2005, 11:26 #27
Un Magazine, invece, IMHO, deve lasciare aperto piu' spazio possibile a qualsiasi fonte, forma o tematica, al fine di raccogliere il maggior numero di consensi e di "far sua" una fidelizzazione maggiore dell'utenza.
Le Aree sono divise per argomenti, per cui c'e' ampio spazio di scelta se leggere o NON leggere alcune sezioni.
Voler "Censurare" e ridurre il Target ad una serie di tematiche per traformare il Magazine in una sorta di RAI 3 IMHO NON PAGA.
Per di piu' e' un discorso pericoloso che puo' generare delle Lobby interne se non gestito preventivamente !
IMHO Sono proprio le cazzate che avvicinano, a volte, il Newbye e lo fanno sentire "in casa" e a poco a poco fanno si che si impegni a leggere anche altro, crescendo e snobbando in seguito quello che leggeva all'inzio della sua iscrizione, in una sorta di Loop "generazionale" !
Per chi ama le competizioni e tiene a discriminare il "valore" dei propri Post rispetto ad altri, la soluzione di Francesco, quella di togliere dal conteggio gli Off Topic e Forum Generale, potrebbe essere una soluzione .....
MA, IMHO, e ripeto, IMHO, NON SAREBBE Giusta e vi spiego il perche':
In un'ottica piu' ampia di Magazine, appunto, o di Contenitore, ogni apporto ha la sua importanza (numerica, qualitativa, commerciale, etc.).
E' come se in TV, anche su RAI 3, venissero pagati solo i giornaliti o gli inviati speciali e i comici lavorassero Gratis !
A parte che a me risulta che i Comici o cmq gli intrattenitori siano piu' pagati degli "eletti" delle News, ma proprio perche' il loro ruolo non e' solo quello di intrattenere, ma di far guadagnare Share e consensi all'emittente che ha la possibilita' di riuscire ad interessare, fidelizzare e "incuriosire" verso contenuti piu' evoluti anche persone che non se lo sognano lontanamente a livello di volonta'.
-
30-05-2005, 11:30 #28
Scusate ,ma da come è nata sta baraonda e dall'obbiettivo raggiunto mi ribalto sempre + dalle risate
Questo fa capire anche che, per vie travese e senza nessuna polemica e arroganza, con certi mezzi si raggiungono certi traguardi.
W i traguardi
Siccome tempo fa ho aperto un sondaggio per Super Senior Member, non vorrei passare adesso per un paraculo.
Avevo già spiegato, in quel contesto, il mio pensiero sui n° post. e qual'era la causa del sondaggio.
Pace e bene fratelli
-
30-05-2005, 11:36 #29erick81 ha scritto:
Mi permetto di quotarti anche questa volta: OT e Forum Generale dovrebbero essere counterless.
Infatti:
1) o il numero di post non serve a nulla (ed allora perchè scomodarsi ad escluderne alcuni dal conteggio)
2) oppure serve a qualcosa (però mi dovete spiegare a cosa....) ed allora posso capire l'esclusione.
Infatti continuano ad essere altri i parametri di "giudizio" di un forumer, la sua competenza, gentilezza, disponibilità e perchè no, il senso dell'umorismo....
Che vi importa se uno gode nell'avere 100000 post di cui 99999 di cazzate? Basta non leggerleMauro Cippitelli
-
30-05-2005, 11:53 #30erick81 ha scritto:
Mi permetto di quotarti anche questa volta: OT e Forum Generale dovrebbero essere counterless.
Ciao
Riccardo
...sicuro? (test prova)...
Francesco