|
|
Risultati da 31 a 45 di 82
Discussione: STOP - Esaltazione per il numero dei post
-
30-05-2005, 11:54 #31
...non mi pare, ti ho quotato rispondendoti è il mio counter è salito di una unità...
...vediamo adesso...
Francesco
-
30-05-2005, 11:54 #32frcantat ha scritto:
...non mi pare, ti ho quotato rispondendoti è il mio counter è salito di una unità...
...vediamo adesso...
Francesco
CVD...
un'altra unità, almeno in OT...
Bye
Francesco
EDIT: mi edito (così evito di pesare ulteriormente)... almeno in OT il counter aumenta...
Bye
Francesco
-
30-05-2005, 12:03 #33
Francesco ... guarda che erik diceva la tua stessa cosa !!
E' proprio difficile capirsi
-
30-05-2005, 12:36 #34Highlander ha scritto:
A parte che a me risulta che i Comici o cmq gli intrattenitori siano piu' pagati degli "eletti" delle News, ma proprio perche' il loro ruolo non e' solo quello di intrattenere, ma di far guadagnare Share e consensi all'emittente che ha la possibilita' di riuscire ad interessare, fidelizzare e "incuriosire" verso contenuti piu' evoluti anche persone che non se lo sognano lontanamente a livello di volonta'.
Una sorta di "cubiste del divertimento" che poco o nulla hanno a che fare con la vera natura del forum ?
Forse non ho capito ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-05-2005, 12:40 #35AlbertoPN ha scritto:
Una sorta di "cubiste del divertimento" che poco o nulla hanno a che fare con la vera natura del forum ?
Mauro Cippitelli
-
30-05-2005, 12:43 #36
Advanced Member
frcantat ha scritto:
...sicuro? (test prova)...
Francesco
Riccardo
-
30-05-2005, 12:45 #37AlbertoPN ha scritto:
....Forse non ho capito .....
Sei nel commercio e sai come funziona il pushing e i risultati che puo' dare, sia commercialmente sia a livello divulgativo.
O e' meglio la solita Gallina oggi... e chissene di chi non mangera' mai le uova domani ??
-
30-05-2005, 12:46 #38AlbertoPN ha scritto:
Senza considerare poi quei forumer che hanno scambiato il forum per un "seminario" o per una seduta dallo psicologo.
E riferimenti a cose o persone sono ASSOLUTAMENTE voluti.
NO POLEMICA
-
30-05-2005, 12:51 #39Highlander ha scritto:O e' meglio la solita Gallina oggi... e chissene di chi non mangera' mai le uova domani ??
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-05-2005, 12:56 #40
Ragazzi siete in confusione....
1) la gallina oggi è l'optimum (non esisterebbe il proverbio)
2) era l'uovo oggi per la gallina domani il dubbio
Per essere tassonomico e precisoMauro Cippitelli
-
30-05-2005, 13:01 #41AlbertoPN ha scritto:
Coi tempi che passano Roberto, buona la gallina oggi, domani non solo potrei non avere appetito, ma neppure più i denti per godermela ..
mandi!
Alberto
Pur rispettando le tue scelte peraltro motivatissime al giorno d'oggi, Io sono un Utopista e spero nelle crescite, naturali o indotte, e mi sono sempre battuto per questo, anche fino all'"impopolarita'" e forse ci moriro' con questo "Sogno".
-
30-05-2005, 13:16 #42erick81 ha scritto:
Intendevo dire che dovrebbero diventarlo, in pratica abbiamo detto la stessa cosa!
Riccardo
Ciao e grazie anche a Roberto, non è poi cosiì difficile capirsi...
Bye
Francesco
-
30-05-2005, 13:18 #43erick81 ha scritto:
Intendevo dire che dovrebbero diventarlo, in pratica abbiamo detto la stessa cosa!
Riccardo
Ciao
Francesco
-
30-05-2005, 14:07 #44maurocip ha scritto:
Qui proprio non vi seguo....
Infatti:
1) o il numero di post non serve a nulla (ed allora perchè scomodarsi ad escluderne alcuni dal conteggio)
2) oppure serve a qualcosa (però mi dovete spiegare a cosa....) ed allora posso capire l'esclusione.
Infatti continuano ad essere altri i parametri di "giudizio" di un forumer, la sua competenza, gentilezza, disponibilità e perchè no, il senso dell'umorismo....
Che vi importa se uno gode nell'avere 100000 post di cui 99999 di cazzate? Basta non leggerle
sta proprio qui il problema, non è così semplicistico dire "basta non leggerle"...
anche la sezione OT dovrebbe essere utile per chi ha magari qualche argomento o quesito che non sia strettamente correlato al mondo dell'AV, o anche semplicemente per dire "ragazzi, sono diventato papà di nuovo" oppure "ho guidato una F1"... ben vengano questi post...
ma se tra i molteplici post si continua a leggere "auguri a te che ti mancano 34 post ai tuoi primi 579" e cazzate simili io un tantinello mi faccio girare le girandole...
anch'io leggo sempre volentieri gli OT ma se tra le tante devo pure sorbirmi i vari countdown...
Bye
Francesco
-
30-05-2005, 14:29 #45
io ho scritto più di 100 post in neanche 2 mesi, a dir la verità non sapevo neanche che al 100 sarei diventato senior member...
se proprio devo dirla tutta non ho neanche il minimissimo interesse a vedere il n di post salire, per me si può anche toglierlo il contatore e lasciare solo la data di iscrizione...
non dimostro assolutamente di essere più preparato di altri, anche perchè ammetto con tutta sincerità che sono davvero un neofita nell'ambito video, in cui non sono assolutamente "senior" (per l'audio invece è diverso.....) e mi sono iscritto al forum perchè avevo bisogno di aiuti e consigli e sto qui soprattutto per apprendere cose nuove, che altrimenti non potrei mai conoscere. fate voi ma persoalmente io non considero assolutamente significativo il numero di messaggi lasciati... ciao