|
|
Risultati da 61 a 75 di 82
Discussione: STOP - Esaltazione per il numero dei post
-
31-05-2005, 18:47 #61
Re: Re: Veramente inca**ato!!!
Plexi47 ha scritto:
4) Tu invece chi sei per lanciare questi J'Accuse?
lui è il top poster del forum
p.s. dai sasadf non arrabbiarti sempre per queste cose... si scherza e lo sai benissimoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-05-2005, 18:55 #62
Re: Re: Re: Veramente inca**ato!!!
Guren ha scritto:
ma come...
lui è il top poster del forum«Go, Nishi, go!»
-
31-05-2005, 19:39 #63
secondo me ultimamente c'é anche poco da dire di ontopic
poca sperimentazione, poche novità vere da capire
quando mi sono registrato il VB ancora non si sapeva a cosa andasse imputato (ma oggi?) e il rainbow era soggettivo o dipendeva dal singolo vpr o dalla sorgente?
anzi mi sa che era già tardi per divertirsi, parliamo di un solo anno fa eppure ero talmente ignorante da aver appreso tantissime cose o almeno spero
mi sembra molto normale che si ripetano i post tipo "quale compro?" anche perché io farei lo stesso dovessi comprare, che ne so, un plasma (tocco le palle)
oggi l'offerta é satura, la tecnologia troppo avanti per il comune mortale e troppo indietro per l'appassionato esigente, il primo vuole il plasma da 500 euro e l'altro la matrice 1920x1080 e connettori in epigurio
insomma secondo me in qs momento i produttori ci stanno rompendo i ******** e io continuo a rompere/aggiustare i miei tritubo con immensa soddisfazione
io ho scritto il 99% di post inutili e quei pochi che ritenevo utili non si replicheranno per diversi motivi, quando consigliai di non buttare soldi in decoder CI presi del retrogrado e che tutti i siti su internet e i commercianti dicevano il contrario, "cacchio dici il seca non lo possono chiudere!", quando a fatto accaduto vi ho mostrato la verità nuda e cruda sembrava volessi difendere sky e avete scelto la pillola blu, quindi mai saprete come entrare nei menù segreti dello skybox e altre meraviglie dedicate a chi ha scelto matrixa me piace la gente che si mette in discussione e che comunque ascolta sempre volentieri ogni campana
quindi ognuno é libero di leggere o meno quello che gli pare, ma lasciatemi dire che se ci sono orecchie solo per le stronzate é giusto che si riempiano pagine di queste, fa scuola televisionedigitaleterrestreemiononno.com
in definitiva, un giorno mi sono accorto di avere 1500 post inutili e ho creato epiguren per sfogarmi con la coscienza pulita ma avforum rimane il riferimento (per ora) e quando ci scrivo qualcosa cerco di pensare a tutti gli utenti "silenziosi" che magari mandano mp per approfondire o che semplicemente leggono e riportano la tua esperienza al prossimo che ne fa richiesta, come é successo personalmente riguardo al pin della scart da tagliare, io al secondo già non avrei risposto ma qualcuno l'ha fatto
teniamo la politica lontana dai nostri hobby
che i miei sudditi esultino e diffondano il mio vangelo, così ho parlato
-
31-05-2005, 19:59 #64lanzo ha scritto:
teniamo la politica lontana dai nostri hobby
che i miei sudditi esultino e diffondano il mio vangelo, così ho parlato
-
31-05-2005, 20:04 #65
Re: Re: STOP - Esaltazione per il numero dei post
giapao ha scritto:
leggo ora
per la verita' si tratta di 3ad che non apro mai in quanto non mi interessano... se non interessano basta non andarci... o no?
in generale, cmq, mi piacerebbe che i 3ad fossero maggiormente on topic... se non si va' sul forum per qualche giorno diventa davvero lungo cercare cio' che interessa.
ciao ciao
Gianni
Un salutone a tuttiTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
31-05-2005, 20:33 #66
complimenti
joseph68 ha scritto:
mi appassionano di più
ecco un post inutile, sopratutto in un thread sull'inutilità di certi post, ma utile a dire qualcosa a qualcuno
-
31-05-2005, 20:50 #67
OT ON
Grazie, ma di quello che vedi è rimasto ben poco.
Il soggirono è stato rivoluzionato, tolte le tende e pitturato tutto grigio scuro, parete di fondo e soffitto, nuovi divani ecc... ed anche le elettroniche sono cambiate, nuovo HTPC, nuovo ampli, nuovo monitor tv lcd, nuovo skifobox, ecc... l'unico che non si tocca , per ora è il bimbo appeso a soffitto....................per ora
OT OFF
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
01-06-2005, 18:46 #68
Forse quanto sto per dire non è strettamente attinente al titolo del thread, ma è stato sfiorato alcune volte in questa discussione.
Avevo gà sfiorato l'argomento nella discussione relativa alla nascitura sezione dedicata al DIY, colgo questa occasione per approfondirlo.
Nel Forum, come in quasi tutti i Forum della rete, esiste una sezione, questa, dal chiaro titolo, che invita a servirsi della stessa per tutto quanto non è STRETTAMENTE attinente ad audio-video o ruota attorno a tali argomenti, quindi ben vengano chiacchierate squinternate, elucubrazioni psicologiche, comunicazioni sulle proprie disavventure amorose, ecc. ecc., MA SOLO QUI.
I titoli delle varie sezioni sono chiari, anche la sezione "Forum Generale" dovrebbe riguardare eslusivamente argomenti sempre correlati alla tematica suindicata e non ben inquadrabile in una sezione particolare.
In quasi tutti i Forum della Rete la regola dell'Off Topic viene rispetta, o viene fatta rispettare, in modo abbastanza rigoroso, dopo un intervento o due il o i responsabili vengono richiamati e la discussione continua sull'argomento in tema.
Ho notato che qui, almeno da un po' di tempo, c'è stata un po' di rilassatezza, all'interno di discussioni anche interessanti, improvvisamente si inizia a disquisire, o meglio, a non disquisire di aria fritta e simili; se va bene, prima o poi si ritorna forse, all'argomento inziale.
Se qualcuno ci tiene a celebrare le proprie vette postali (da "post") o a celebrare quelle altrui, OK, lo può fare in questa sezione, chi vuole leggerà, chi non vuole passerà oltre.
Magari, se gli OT saranno limitati solo a questa sezione, diminuiranno anche le occasioni per celebrare nuovi record.
Questo non vuole essere un rimprovero circa il metodo di conduzione del Forum o sul comportamento a volte non irreprensibile dei suoi membri, me compreso, ci mancherebbe altro, sono quasi l'ultimo arrivato, ma solo una constatazione dello stato di cose.
Ciao
p.s.: un post in più, un punto in più, evviva !Ultima modifica di Nordata; 02-06-2005 alle 22:57
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-06-2005, 19:42 #69nordata ha scritto:
Forse quanto sto per dire non è strettamente attinente al titolo del thread, ma è stato sfiorato alcune volte in questa discussione.
Avevio gà sfiorato l'argomento nella discussione relativa alla nascitura sezione dedicata al DIY, colgo questa occasione per approfondirlo.
Nel Forum, come in quasi tutti i Forum della rete, esiste una sezione, questa, dal chiaro titolo, che invita a servirsi della stessa per tutto quanto non è STRETTAMENTE attinente ad audio-video o ruota attorno a tali argomenti, quindi ben vengano chiacchierate squinternate, elucubrazioni psicologiche, comunicazioni sulle proprie disavventure amorose, ecc. ecc., MA SOLO QUI.
I titoli delle varie sezioni sono chiari, anche la sezione "Forum Generale" dovrebbe riguardare eslusivamente argomenti sempre correlati alla tematica suindicata e non ben inquadrabile in una sezione particolare.
In quasi tutti i Forum della Rete la regola dell'Off Topic viene rispetta, o viene fatta rispettare, in modo abbastanza rigoroso, dopo un intervento o due il o i responsabili vengono richiamati e la discussione continua sull'argomento in tema.
Ho notato che qui, almeno da un po' di tempo, c'è stata un po' di rilassatezza, all'interno di discussioni anche interessanti, improvvisamente si inizia a disquisire, o meglio, a non disquisire di aria fritta e simili; se va bene, prima o poi si ritorna forse, all'argomento inziale.
Se qualcuno ci tiene a celebrare le proprie vette postali (da "post") o a celebrare quelle altrui, OK, lo può fare in questa sezione, chi vuole leggerà, chi non vuole passerà oltre.
Magari, se gli OT saranno limitati solo a questa sezione, diminuiranno anche le occasioni per celebrare nuovi record.
Questo non vuole essere un rimprovero circa il metodo di conduzione del Forum o sul comportamento a volte non irreprensibile dei suoi membri, me compreso, ci mancherebbe altro, sono quasi l'ultimo arrivato, ma solo una constatazione dello stato di cose.
Ciao
p.s.: un post in più, un punto in più, evviva !
Perche' questo deve essere lo spirito e il proponimento di partecipazione a questo e ad altri Forum
La mancata osservanza di queste semplici regole, porta a reazioni di alcuni Utenti, condivisibili per l'insofferenza a tanti OT che ultimamente si leggono su 3D tematici e interessanti; ma che comunque minano la liberta' dell'OFF TOPIC.
Per cui, fermo restando che tutto quello che ha scritto nordata dovrebbe essere SACROSANTO, IMHO, e' altrettanto Sacrosanto di NON "Censurare" OFF TOPIC.
Tutto cio' che NON ha attinenza con temi tecnici o sezioni dedicate, va postato solo ed escusivamente in OFF TOPIC.
Ciao
-
02-06-2005, 16:27 #70nordata ha scritto:
Avevio gà sfiorato l'argomento nella discussione relativa alla nascitura sezione dedicata al DIY, colgo questa occasione per approfondirlo.
Ciao
p.s.: un post in più, un punto in più, evviva !
Credo infine che l'attegiamento giusto nei riguardi del tanto discusso ed esasperato argomento del numero dei post sia come il tuo. Pacato, ma soprattutto equilibrato. Si, è vero, si cazzeggia un pò sul forum in generale e dovremmo tutti stare più attenti; si cazzeggia moltissimo nella sezione OT ma qui è giusto farlo ed è anche bello.
Se poi vogliamo eliminare l'OT dal computo dei posts va bene, non ci sarà una sommossa popolare, (escluderei il forum generale perchè è chiaramente specificato che è generale del mondo AV per cui attinente) ma continuare una polemica, così come mi sembra sia stata condotta fino ad ora, sembra più una volontà ad epurare il forum da quei membri che risultano noiosi oppure antipatici oppure che sanno dire solo le stesse cose oppure proprio non ci piacciono per le cose che dicono. Beh, sinceramente questo mi sembra un atteggiamento esagerato.
IMHOSono tornato bambino.
-
02-06-2005, 23:04 #71
Credo che il mio lungo intervento si possa ridurre a questo:
sproloquiamo a volontà nella Sezione OFF TOPIC, su qualsiasi argomento ci passi per la mente ottenebrata dai troppi dB, ma cerchiamo di eliminare qualsiasi post che non sia strettamente attinente alla discussione in corso in TUTTE le altre sezioni, compresa quella GENERALE che, come ha giustamente detto Nemo è sì generale, ma solo e sempre nel campo AV e dintorni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-06-2005, 00:25 #72
Ma perchè sino a ora cosa abbiamo fatto?!?!?!
nordata ha scritto:
Credo che il mio lungo intervento si possa ridurre a questo:
sproloquiamo a volontà nella Sezione OFF TOPIC, su qualsiasi argomento ci passi per la mente ottenebrata dai troppi dB, ma cerchiamo di eliminare qualsiasi post che non sia strettamente attinente alla discussione in corso in TUTTE le altre sezioni, compresa quella GENERALE che, come ha giustamente detto Nemo è sì generale, ma solo e sempre nel campo AV e dintorni.
Ciao
.....ma è praticamente quello che si è sempre fatto (o cercato di fare.....), prima che qualche Solone di troppo (di cui farei volentieri a meno.....), iniziasse a filosofeggiare.....INUTILMENTE!!!!(ed insensatamente...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-06-2005, 01:02 #73
Per nulla intelligentissimo, solo normale, credo.
Frequento il Forum da non tantissimo, un po' più di un anno, ma mi sembra che già allora ci fosse un po' la tendenza ad "allargarsi" nelle discussioni e non sempre a causa di chi voleva mettere i puntini sulle i o imporre a tutti i costi i propri punti di vista, (tutto sommato il forum è uno scambio libero di opinioni, purchè espresse in modo civile), ma da interventi che proprio non c'entravano nulla, magari stimolati da una frase scritta in un post precedente.
Se la cosa si limitava ad un intervento poteva anche servire a rompere un po' la "serietà" delle discussioni, solo che a quell'intervento ne seguiva un altro e un altro..... che, alla fine, servivano solo a rompere, e basta; credo che basti aprire qualche 3D a caso per avere esempi.
Che poi siano stati fatti per aumentare il numero di propri interventi (per quel che può servire), per solitudine e voglia di chiacchierare, per propria logorroicicità, per voglia di protagonismo, per voglia di scatenare qualche flame o solo per fare quattro chiacchiere, non credo interessi, dovrebbe interessare solo il "dove" vengono fatti.
Ciao
p.s.: bello come si riesca ad andare OT in un 3D della sezione OT."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-06-2005, 15:44 #74
Bannato
Beati voi.....
-
20-06-2005, 15:50 #75delgaldo ha scritto:
Beati voi....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)