Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 172

quote:____________________________________________ ________

Sasadf ha scritto:
    ANche questo scudetto, come i precedenti 27 è uno scudetto non meritato, ma assolutamente rubato!

__________________________________________________ __

Per questo i milanisti si arrabbiano perchè credevano di essere più bravi di noi nel rubare (ci hanno provato pure con il Lecce),ma noi siamo di un' altra categoria.

gEnE ha scritto:
    Sono con te, sasadf.... però bisogna ammettere che sul secondo gol del Milan non era facile rilevare il primo fuorigioco...
    Ciao Gene, guarda che non serve fare l'elenco delle sviste/errori.
    Il problema è che questa questione non finirà mai.

Il Milan e la Juve (soprattutto) sono le squadre più odiate del campionato, perché sono quelle che vincono più spesso. Per questo le situazioni a loro favore vengono sempre enfatizzate.

Una volta era solo la Juve, ma adesso anche il Milan vince spesso, soprattutto da 17 anni a questa parte, ed anche a lui si applica la stessa procedura.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

fabio3 ha scritto:
    Ciao Gene, guarda che non serve fare l'elenco delle sviste/errori.
    Il problema è che questa questione non finirà mai.

Il Milan e la Juve (soprattutto) sono le squadre più odiate del campionato, perché sono quelle che vincono più spesso. Per questo le situazioni a loro favore vengono sempre enfatizzate.

Una volta era solo la Juve, ma adesso anche il Milan vince spesso, soprattutto da 17 anni a questa parte, ed anche a lui si applica la stessa procedura.

Ciao
    Infatti.
    Di errori gli arbitri ne fanno ogni partita. Sono i giornalisti poi che montano il caso.
    Vedi il ns gol alla Samp. Qualche giusta recriminazione e poi finita lì (tanto di Samp e Udinese a chi importa, non si vendono giornali né si fanno ascolti )
    Se prendessimo le partite di ogni squadra troveremmo episodi discutibili e scandalosi a iosa, ma non tutti fanno notizia.
    La medicina? Lasciate i giornali sportivi in edicola, evitate con cura tutte le trasmissioni di calcio. Vedrete che il pallone si sgonfia un po' e saremo tutti più sereni
    mandi
    Paolo

Quoto anche senza quotare.

Nonostante i casini che fanno non c'è mai nessuno (almeno io non ne conosco) che si prenda la briga di fare un'a statistica seria delle sviste ed errori arbitrali. A favore di chi e contro chi sono.

Non che la cosa mi indurrebbe ad avere dei dubbi sulla mia squadra, né che sia la cosa più importante del mondo, ma forse eviteremmo sempre pedanti e noiose discussioni.

Ma forse è proprio questa la ragione per cui queste indagini non si fanno.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

secondo me......perchè....

troppe variabili!

Uno che attacca per 80 minuti per tutto l'anno è ovvio che avrà moolti più calci di rigore(tra cui qualcuno "cannato") di una squadra che gioca in contropiede di rimessa e che subisce passivamente il gioco avversario!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sagge parole Sasà.

Scusa, ma sai qualcosa di quel nostro amico con una leggera acredine nei confronti della Juventus??

Non vorrei che fosse malato.

Ciao

Però si potrebbe fare un'indagine completa: con favori e sfavori arbitrali affiancata ad una statistica sulle azioni d'attacco pro e contro. Perché è vero che chi più attacca più avrà la probabilità di avere rigori a favore.

Ciao

Ma vedi se venerdi sera all'Arcadia devo tifare Milan , possiamo mica festeggiare guardando SW III ,... però siamo a Milano

Ciao
    Antonio

Puka ha scritto:
    Ma vedi se venerdi sera all'Arcadia devo tifare Milan , possiamo mica festeggiare guardando SW III ,... però siamo a Milano

Ciao
    Antonio
    speriamo non ci siano troppi ingorghi per i caroselli!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

porta male...

stazzatleta ha scritto: YES, YES, YES!!!!! Luke, no way, number 28 is coming!!!
    Guarda, che porta male!

Re: Re: è vero...

AlbertoPN ha scritto: Ma cos'è successo con l'arbitraggio a Lecce ?
    Il gol loro del 2-2 è su netto fuorigioco.
    Evidentemente... se al posto della Milan ci fosse stata la Juve!... sappiamo tutti come sarebbe andata a finire.

Ciao!
    Ultima modifica di Luke63; 17-05-2005 alle 01:38

Re: Re: Re: è vero...

Quoto in pieno, Sasà!!!

I ladroni dell'Italia siete voi... siete voi... siete voi... i ladroni dell'Italia siete voi!

Ciao!

....

stazzatleta ha scritto: da sinistra a destra Moggi - Giraudo - Betega
    LADER!!! Vergogna!

Re: Biasimo!

pizzo ha scritto: Io invece biasimo il Milan con la testa ad Istanbul che probabilmente bada più a non infortunarsi che a giocare a Lecce....con questa mentalità si pregiudica anche la Finale di Champions nella quale il Liverpool giocherà al massimo!
    Anch'io biasimo il Milan per come ha giocato. Stavamo vincendo per 2 a 1, avevamo l'uomo in più... e ci siam fatti raggiungere sul pari. I giocatori avevano tirato in remi in barca sicuri di portare a casa i tre punti! Porcaccia la miseriaccia zozzaccia!!!

Speriamo che tutto vada bene ad Istambul! Incrociamo le dita.
    Ultima modifica di Luke63; 17-05-2005 alle 02:07

Re: Re: Biasimo!

Paolo UD ha scritto: Vagliela a spiegare a Kakà questa mandi Paolo
    Intanto per infortunio ci mancherà Ambrosini!

Certo che Riccardo quel gol non lo doveva sbagliare...
    la prossima volta che lo vedo, giuro che lo sculaccio!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •