Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 94

Discussione: HABEMUS PAPAM!

Re: Re: Benedetto XVI

Serghej ha scritto:
    Beh, in effetti hai ragione....

si scherza eh...
    più che papa davanti quel nome starebbe bene feldmaresciallo più che altro
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

alex_co_99 ha scritto:

e saprà dare continuità alla "politica" di Giovanni Paolo II.

Ale

e infatti è questo il problema
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Il buon gusto ha definitivamente abbandonato questa discussione.
    Vogliate scusarmi se eviterò di parteciparvi oltre.
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    unsubscribe me too
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Come accade in politica, anche in questo caso quando non si condividono le idee altrui il modo migliore è quello di criticare, denigrare, prendere per il c**o.
    Atteggiamento tipico di una certa parte politica da un po' di tempo a questa parte.

Mala tempora currunt

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Fandango ha scritto:
    e infatti è questo il problema
    Spiegate mejo !

Ale

PS Piccolo OT
    Ma se oggi stamo a 52 presi, cor Boemo come andrebbe ?????
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Psychorunner ha scritto:
    Mi accodo!
    Sono tornato bambino.

alex_co_99 ha scritto:
    Spiegate mejo !

Ale

PS Piccolo OT
    Ma se oggi stamo a 52 presi, cor Boemo come andrebbe ?????
    Nel senso che la politica attuata da giovanni paolo II ha molte ombre (e che ombre) oltre le innumerevoli luci che oggi ci propinano (oppure facciamo i corti di memoria come vespa e andreotti).

PS
    almeno cor boemo me divertivo
    Max

Re: il pastore tedesco

vernavideo ha scritto:
    Con buona pace per tutti i cattolici, io nel titolo del manifesto non ci trovo niente di offensivo. Ho letto tutti gli articoli, e non mi sembra di aver mai letto di un accostamento del papa con la razza canina. Al contrario ho trovato l'uscita molto spiritosa e mi ha fatto piacere leggere una voce fuori dal coro. Un coro tutto italiano, visto che I altri paesi I giornali e telegiornali sono stati molto + critici del nuovo papa (un noto giornale inglese titolave "il rotwailer del vaticano")
    Certo, a molti di voi le critiche possono dar fastidio, ma e' proprio quello il ruolo dell' informazione: criticare. Si puo' essere + o - d'accordo, ma per conto mio sono contento che esistano giornali come il manifesto. Una rarita' nel mondo dell' informazione italiana.
    Quello che poi non ho afferrato nel ragionamento di alcuni di voi e' perche' un cattolico dovrebbe sentirsi offeso per una critica (a mio modesto avviso giusta) nei confrontii del pontefice.
    Per nostra fortuna (compresa quella dei cattolici + ferventi), viviamo in uno stato laico e per molti di noi il papa non ha nessuna dote divina e, al contrario, da molto fastidio l'ingerenza di quest'ultimo neall vita publlica di uno stato laico.

Stefano
    tra l'altro il giornale in questione che si taccia di partitismo di sinistra (strano che qualcuno non ha ancora detto comunista) il giorno della morte di woytila se ne usci con il titolo più bello "morto un papa non se ne fa un altro".
    quindi...
    Max

Quindi?

Il manifesto e' un quotidiano comunista come riportato in ogni sua pagina.
    Ripeto, non vedo l'offesa al mondo cattolico in nessuno dei 2 titoli.

--------------------------------------------------------------------------------
    alex_co_99 ha scritto:
    Come accade in politica, anche in questo caso quando non si condividono le idee altrui il modo migliore è quello di criticare, denigrare, prendere per il c**o.
    Atteggiamento tipico di una certa parte politica da un po' di tempo a questa parte.

--------------------------------------------------------------------------------

Se ti riferivi al mio intervento, pui dirmi dove ti ho denigrato o preso x il ****?
    Per quello che riguarda il criticare, pensa se cio' non fosse possibile in questo forum. lo frequenteresti?

con amicizia,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: Quindi?

vernavideo ha scritto:

con amicizia,
    Stefano
    guarda che concordavo con te.

e mi sembrava di esser stato chiaro...
    Max

chiarissimo!

Ho riletto il tuo intervento e chiedo venia.
    Quando sono tornato in questo 3ad, pochi minuti dopo il mio intervento ho percepito un atmosfera molto negativa nei miei confronti e ho avuto un attacco di paranoia.
    Me ne torno nella sezione proiettori digitali a scegliere il proiettore prossimo futuro.
    Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: Quindi?

vernavideo ha scritto:

alex_co_99 ha scritto:

Se ti riferivi al mio intervento, pui dirmi dove ti ho denigrato o preso x il ****?
    Per quello che riguarda il criticare, pensa se cio' non fosse possibile in questo forum. lo frequenteresti?

con amicizia,
    Stefano
    Evidentemente non mi riferivo al tuo intervento, ma era solo una considerazione relativa al clima della dialettica politica o semi-politica che abbiamo in Italia in questo momento.

Per quanto riguarda la critica, non si discute il diritto ad esercitarla, ma i modi e la frequenza con cui essa viene esercitata.

Ale

x ciosse e Fandango:

ho stralciato gli ultimi messaggi e vi chiedo un po' di moderazione.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    x ciosse e Fandango:

ho stralciato gli ultimi messaggi e vi chiedo un po' di moderazione.

Emidio
    Adesso Emidio però mi spieghi dove e quanco io ho mancato di rispetto a chi che sia

In PM grazie

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •