|
|
Risultati da 91 a 94 di 94
Discussione: HABEMUS PAPAM!
-
26-04-2005, 16:32 #91vernavideo ha scritto:
.... non ho ancora capito xche' il titolo del manifesto dovrebbe costituire un offesa per tutti i cattolici....
Un altro dato di fatto è che, evidentemente, non riuscite a vedere tanta offesa perchè avete una sensibilità diversa all'argomento, il chè è perdonabile fra privati (anche se uno che spara bestemmie a raffica è SEMPRE fastidioso) ma lo è un pò meno quando l'interessato è un quotidiano a tiratura nazionale.
Ribadisco, a mio parere il Manifesto ha esagerato ed è giusto che ne subisca le conseguenze ovvero le critiche (anche feroci) di chi si è sentito offeso.
L'importante è che la smettiate con 'sta storia del bavaglio alla stampa e della tirannia imperante .......Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
27-04-2005, 11:15 #92Peval ha scritto:
A mio parere che il titolo sia offensivo è un dato di fatto: non si spiegherebbe altrimenti tutta sta cagnara.
In compenso ho trovato la risposta giusta per tutti I forumisti offesi dal titolo del manifesto e altre esternazioni + o - pubbliche nei confronti del nuovo papa. L'articolo (di Beppe Severgnini ) e' apparso domenica sul corriere.
Se vi interessa (e non siete deboli di stomaco) potete trovarlo qui'
Ciao,
Stefano
P.S.
Anche io sono un miscredente e non so propio a chi raccomandarmi per darmi la forza di non intervenire piu' in queste discussioni
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
27-04-2005, 11:19 #93
Ciao
-
27-04-2005, 11:22 #94
http://www.corriere.it/Primo_Piano/D...dex_kung.shtml
Piuttosto è il tempismo ed il retrogusto del titolo del Manifesto che ha seccato