Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: HABEMUS PAPAM!

In questo caso non si tratta di essere agnostici, atei, credenti, favorevoli, contrari, condividere o non condividere.......
    si tratta solo di essere....
    VERAMENTE CRETINI

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Psychorunner ha scritto:
    E' mia intenzione scrivere alla redazione di quel quotidiano, per esprimere il mio vivo risentimento per l'infelicissima locuzione in prima pagina, ma purtroppo, sul mio PC, non ho installato l'Outlook...
    Qualcuno saprebbe per caso indicarmi un indirizzo di posta elettronica de Il Manifesto?
    Se vai sul sito trovi tutto....
    http://www.ilmanifesto.it/pag/info.html

Ciao!

pizzo ha scritto:
    Se vai sul sito trovi tutto....
    http://www.ilmanifesto.it/pag/info.html
    Ciao!
    Ti ringrazio, conosco la pagina ... ma, come chiarito poc'anzi, da qui non ho la possibilità di installare un profilo in Outlook, per cui avrei bisogno di conoscere direttamente l'indirizzo.
    «Go, Nishi, go!»

alex_co_99 ha scritto:
    VERAMENTE CRETINI
    Quoto e strasottoscrivo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

per Psychorunner e per chi volesse scrivere il proprio disgusto :

redazione nazionale : redazione@ilmanifesto.it

redazione milanese : redmi@ilmanifesto.it

alex_co_99 ha scritto:
    In questo caso non si tratta di essere agnostici, atei, credenti, favorevoli, contrari, condividere o non condividere.......
    si tratta solo di essere....
    VERAMENTE CRETINI
    perchè?
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

newera ha scritto:
    per Psychorunner e per chi volesse scrivere il proprio disgusto :

redazione nazionale : redazione@ilmanifesto.it

redazione milanese : redmi@ilmanifesto.it
    Grazie davvero e a buon rendere .
    «Go, Nishi, go!»

Serghej ha scritto:
    perchè?
    Perchè c'è un limite a tutto.
    Rispetto, educazione sono alla base di ogni dialogo.

Ma forse volevano solo essere spiritosi.....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

per Psychorunner:

figurati,
    ci mancherebbe.

ciao

alex_co_99 ha scritto:
    Rispetto, educazione sono alla base di ogni dialogo...
    ...e buon gusto, aggiungerei .
    «Go, Nishi, go!»

Io manderei solo una parolo VERGOGNA... io lo faccio adesso... Il buon senso ha abbandonato la sinistra Italiana. Non vorremo mica credere che un titolo del genere va in prima pagina ed è solo colpa del giornalista.. DIRETTORE e PARTITO non ne sapevano nulla???

alex_co_99 ha scritto:
    Rispetto, educazione sono alla base di ogni dialogo.

Ma forse volevano solo essere spiritosi.....

Ale
    Beh io non ci vedo nulla di così grave da scatenare una tale sollevazione. Non ho letto l'articolo ma il titolo mi sembra una critica verso l'elezione di un personaggio dai più riconosciuto come conservatore, giocando sulle parole in maniera indubbiamente forte con la metafora del cane da guardia, ma non così offensiva o di cattivo gusto.
    Ma per me la libertà di espressione rimane tale a prescindere da chi sia oggetto della critica, nessuno escluso.
    Invece il dar del cretino o del bastardo a chi ha scritto quel titolo (e quindi anche a chi come me in un certo senso lo condivide) mi sembra, questo sì, offensivo e di cattivo gusto.
    Ribadisco comunque, che non voglio innescare polemiche, ma solo capire meglio alcune posizioni.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Serghej ha scritto:
    Beh io non ci vedo nulla di così grave da scatenare una tale sollevazione. Non ho letto l'articolo ma il titolo mi sembra una critica verso l'elezione di un personaggio dai più riconosciuto come conservatore, giocando sulle parole in maniera indubbiamente forte con la metafora del cane da guardia, ma non così offensiva o di cattivo gusto.
    Ma per me la libertà di espressione rimane tale a prescindere da chi sia oggetto della critica, nessuno escluso.
    Invece il dar del cretino o del bastardo a chi ha scritto quel titolo (e quindi anche a chi come me in un certo senso lo condivide) mi sembra, questo sì, offensivo e di cattivo gusto.
    Ribadisco comunque, che non voglio innescare polemiche, ma solo capire meglio alcune posizioni.

Ciao
    Per carità, non era un'offesa, ma una semplice e desolante constatazione.
    Ci sono delle cose sulle quali non è di buon gusto scherzare, a prescindere dal colore politico, dalle credenze religiose, ecc.

Ale

La nonna....

La nonnina mi diceva sempre: "Scherza coi fanti ma non coi Santi!".....

Vecchia saggezza perduta......

Ho dato un'occhiata sul sito ed è ancora peggio di quanto pensassimo.

Il boato che c'è stato alla proclamazione lo hanno definito un tiepido applauso:

Joseph Ratzinger, come previsto e temuto, è stato eletto subito al soglio pontificio, già al secondo giorno di Conclave. Il perfetto erede di Wojtyla, custode dell'ortodossia, ha raccolto il compatto voto dei cardinali e il tiepido applauso della piazza. Con lui, rigido e ortodosso ma non trascinatore di folle, la chiesa sceglie l'arroccamento.
    Sono tornato bambino.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •