|
|
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
28-04-2006, 00:03 #1246
Non sono interno della JBL, quindi posso solo teorizzare.
All'inizio costavano un boato(le mie 5000$ l'una10K$ la coppia), poi man mano sono scese.
So per certo che non le producono +, e quelle a listino son rimanenze: quelle rosse credo siano uniche.
Non credo siano prodotto industriale tipico, e per produrle come costi credo siamo molto molto su: solo la rastrematura così perfetta i 5 strati di "Binding Post"(che cacchio è non lo so, ma solo dalla TIK in su c'è), le connessioni, il crossover: insomma tutto è fatto in tale maniera, che le stesse restano le flagship e che non siano state costruite in un numero di esemplari smodato è ovvio
: la mia mi sembra è la coppia 2803
Chi ne ha la possibilità se le accaparri: oltre il loro valore, secondo me col tempo acquisteranno anche un valore collezionistico.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-04-2006, 10:39 #1247
Carenza di bassi...
...la mia piccola testimonianza sulla poca presenza di bassi, l'avevo espressa nei miei primi post riguardo le L820, sicuramente dovuta alla mia scarsissima amplificazione, con le L880 la situazione è molto cambiata, anche se è evidente che potrebbero rendere molto di più, me ne accorgo anche dal fatto che per smuovere ben benino i due woofer devo dare parecchia corrente, altrimenti a livelli di ascolto umani non sono tutto sto "punch" nello stomaco
Quindi diciamo che il discorso di yamaha si ripropone anche se nel mio caso è aggravato dalla scarsa potenza.
Comunque se volete testare i vs. bassi dovete assolutamente provare il pezzo "They don't want music (featuring James Brown)" dei Black Eyed Peas, mantenete tutti i soprammobili perchè c'è il rischio che voli qualcosa, con questo si che ho sentito le 880 alla grande sembrava fosse acceso il subda paura!
P.S. @ Sasadf per quel che posso cerco di essere presente nel forum, non dimentico tutto quello che avete fatto per me, ma dovete anche capire che chi è alle prime armi non può più di tanto esprimere giudizi anche perchè non ha molti termini di confronto
Ciao e VIVA JBLfirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
28-04-2006, 10:48 #1248
Mah... diffusori come le 890 (con doppio woofer da 20...) amplificate da sintoAV Yamaha di fascia media...
Altro che respiro, fiato, armonia... e altre Sasadfate...
E andate giù pesante di watt e corrente.... caspiterina....!!!
-
28-04-2006, 13:22 #1249
Originariamente scritto da cobracalde
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
28-04-2006, 14:14 #1250
Originariamente scritto da m3trolino
Arcam, Bryston, Cyrus, Myryad, Parasound, Primare, Adcom, Proceed, Accuphase, Krell, Lexicon, McIntosh, Naim, Nad...
E sono solo alcuni..
-
28-04-2006, 16:10 #1251
Cobra Sasà parlava di intergati...., se mettiamo in ballo finali che diano parecchia corrente e buoni waatt a dei diffusori come le L890...dpbbiamo tenere in considerazione i prezzi che lievitano in modo non indifferente...!!!
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
-
28-04-2006, 16:24 #1252
Alcune delle marche che ho citato, producono anche sintoAV di ottimo livello... e magari è necessario sbattersi un po' sul mercato dell'usato e cercare buone occasioni...
In alternativa, ma lo considererei solamente uno step verso l'obiettivo finale, c'è la soluzione di Sasadf e molti altri utenti: un finale a due canali di tutto rispetto sui canali frontali, con il sintoAV (sigh!) che svolge funzione di preamplificatore.
-
28-04-2006, 16:52 #1253
Senior Member
Sulle 890 o 880 mettete un bel finalone stereo collegato alle uscite pre del SintoAV e vedrete che cambieranno un bel pò...
Ciauzzzz!
-
28-04-2006, 17:36 #1254
Originariamente scritto da MircoT
-
28-04-2006, 17:56 #1255
Senior Member
ciauzzzz!
-
28-04-2006, 21:44 #1256
Ragazzi...volevo sapero una cosa...ma l'integrato stereo collegato al sintoamply multicanale perde molto in qualità del suono?
P.S. Cmq...un po' il sospetto che i woofer della serie STUDIO L siano un attimino rigidini ce l'ho...certo è che prima o poi dovrò sentirle non c'è nulla da fare!Si ma dove in Veneto o a Milano? Datemi una mano ragazzi...Veneti, Milanesi...dove vado ad ascoltare le L890?
TANKS!Ultima modifica di Ilovejbl; 29-04-2006 alle 02:27
-
29-04-2006, 20:59 #1257
Member
Ciao a tutti, sono molto tentato da questa serie Studio L, e vorrei avere un vostro parere su un sistema senza torri composto da LC2, 4x820 e sub; l'amplificatore dovrebbe essere uno yamaha 1600.
Dato che sono tutti diffusori senza reflex che tipo di suono verrebbe fuori?
-
30-04-2006, 14:22 #1258
!!!24.000 PASSAGGI!!!
E' Gia tempo di festeggiare per il super traguardo delle 24.000 visite del Nostro Straordinario ed unico JBL CLub....Complimenti vivissimi e ringraziamenti a tutti gli appassionati che sono si sono succeduti ed han permesso di raggiungere questo traguardo.
Celebriamo questo traguardo mostrandoVi l'ingresso tra i Super adepti dell'ultimo appassionato, con la bella targhetta fatta a ROLANT:
Sfruttando il suo graditissimo intervento nella storia delle targhe, mi permetto di introdurre la suddetta targhe al cospetto del suo spelndido impianto "JBL POWERED UP!!"
Originariamente scritto da rolant
Per il 25k traguardo, ho pronta una mini traghetta JBL gustosissima e dal costo irrisorio....chi è che se la vuole accaparrare?!?!
walk on (beyond 25.000)
sasadfUltima modifica di sasadf; 30-04-2006 alle 15:33
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-04-2006, 14:24 #1259
Originariamente scritto da Earendil
Suono corposo corretto, molto caldo ed avvolgente, dinamica controllatissima, ariosità e brillantezza, con notevoli spunti.....
Io offro il mio placet!!
walk on
sasadf
p.s.:ma tu promettici foto della sistemazioneRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-04-2006, 15:26 #1260
Studio L ? ecco fatto !!!
Sono finalmemte riuscito tra un impegno e l'altro a istallare il nuovo front
ecco le foto:
Ridimensiona diP1000476.JPG
Ridimensiona diP1000475.JPG
Quale delle due preferite?,
per quanto riguarda la mia prima impressione, e indubbiamente + che positiva, è migliorato il dettaglio, il parlato si è fatto corposo, e tutta la scena ha come dire preso possenza....certo prima avevo .....dei satelliti Sony, devo anche confessarvi che non sò quanto del miglioramento avuto sia da accreditare alle nuove JBL, perchè l'upgrade
ha riguardato anche un nuovo Ampli (lo riconoscete dalle foto?), be comunque anche se credo che il tutto abbia bisogno di un certo "rodaggio", sembra di ascoltare un altro impianto !!!
Ora il prossimo traguardo sarebbe il sognato sub 8400P, ma ancora mancano recensioni opportune per deliberare la scelta certa, visto che con quel bugget potrebbero esserci valide alternative.