|
|
Risultati da 151 a 165 di 524
Discussione: Chi ha una SUV qui.
-
11-10-2006, 18:29 #151
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- Civitanova Marche (MC)
- Messaggi
- 55
Se un Hummer H2 passa da €611 a €1085, non credo che il proprietario non possa permetterselo.
Live long and prosper
-
11-10-2006, 18:41 #152
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 83
mahhh, dbev
allora non capisci! rispecchi perfettamente il "pesce" che abbocca a questa cavolata che si continua a ripetere dei suv o macchine di lusso!
cosa c'entra la hummer?! ad essere tassate saranno un sacco di station wagon o familiari che dir si voglia e tante altre auto che tutto sono tranne che le macchine di moda oggetto di discriminazione da parte di persone invidiose e represse!
-
11-10-2006, 19:09 #153
Originariamente scritto da bellpop
Le mie considerazioni cmq le ho fatte primaPhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
11-10-2006, 19:31 #154
Originariamente scritto da dbev
Come se uno che ha acquistato un SUV da 50000 euro non abbia già pagato abbastanza di iva ( che per essere onesti) NON porta in detrazione anche se intestata ad una attività, che fà la bellezza di 8333 eurocioè 16.000.000 delle vecchie Lire .... poi aggiungiamo il carburante che costa alla produzione 0.35 euro che poi viene quadruplicato con le tasse ...... vabbè non contenti ai SUV facciamo pagare anche le autostrade d+ che ne so 10 euro tutte le volte che entra ed esce ... non importa il percorso ... tanto uno che ha il SUV-VIA PAGA perchè li ha !!
ma non è ancora finita .... ehhh no caro mio hai il SUV e allora siccome hai le gomme grosse che inquinano di + paghi la super iva al 50 % ... li hai paghi che CAçço vuoi .... io sono lo stato tu il suddito ... obbedire devi !!
ciao ..
Ps meglio se me ne vo alla larga dal 3adUltima modifica di benegi; 11-10-2006 alle 19:34
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-10-2006, 19:55 #155
Per favore, ragazzi. Calma e non alziamo i toni.
Grazie.
-
11-10-2006, 20:05 #156
Originariamente scritto da obiwankenobi
Buon viaggio a tutti!
OT ON - obi, complimenti! Se è quello che volevi allora te lo sei meritato!OT OFF
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
11-10-2006, 20:39 #157
Originariamente scritto da fedetad
Fede smettila di leccare la mano di ob .... non vedi che è al plasma
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-10-2006, 21:02 #158
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- Civitanova Marche (MC)
- Messaggi
- 55
Io non abbocco a nulla, si chiama equità cui, in Italia, la Costituzione aggiunge anche la progressività.
Chi ha di più deve pagare di più. Ed è così in tutta Europa, soltanto che noi italiani siamo diventato egoisti e meschini.Live long and prosper
-
11-10-2006, 21:40 #159
Originariamente scritto da dbev
L'equità, che tanto pomposa sembra, la dovrebbero applicare i primi cittadini di uno stato, di solito è chi guida che dà il buon esempio ma se questi sono gli esempi di che ci meravigliamo
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-10-2006, 22:20 #160
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- Civitanova Marche (MC)
- Messaggi
- 55
Concordo con Benegi, con due puntualizzazioni:
- il debito pubblico, secondo al mondo, lo dobbiamo ripagare;
- l'evasione, prima nei Paesi civilizzati, la dobbiamo estirpare, altrimenti pagano veramente sempre gli stessi;
- De Gasperi ha detto che, in un Parlamento, il 10% rappresenta la parte migliore del Paese, il 10% rappresenta la parte peggiore del Paese, e l'80% rappresenta il Paese.
Ultima modifica di dbev; 11-10-2006 alle 22:52
Live long and prosper
-
11-10-2006, 22:50 #161
Originariamente scritto da dbev
1) il debito pubblico lo stato lo può risanare con le cessioni dei beni ai quali fa capo (vedi immobili dove taluni pagano beatamente affitti irrisori) e le cartolarizzazioni dei beni artistici.
2) l'evasione c'è ma non è quella che si vuol far credere (serve solo per la politica) Sarebbero più urgenti da fare i tagli agli sprechi ma siccome toccano corde dolenti nessun partito se ne prende la briga. (tipo riforma della sanità)
3) Non commento ..
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-10-2006, 22:53 #162
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- Civitanova Marche (MC)
- Messaggi
- 55
Cedi i beni, quali beni, ed a chi? Ti vuoi vendere il Colosseo?
L'evasione c'è, e si vede pure. Sugli sprechi hai ragione.Live long and prosper
-
11-10-2006, 23:06 #163
Originariamente scritto da dbev
Fai una ricerca ...... rimarrai stupito di quanti beni fanno capo al nostro stato ...
Solo un piccolo esempio ...... se tu avessi un'azienda oberata dai debiti che fai la ristrutturi facendone altri ??
Oppure cerchi di vendere quel che hai ridimensionando il tutto per rendere il tutto più mirato ed efficacie.
Più facile la prima ............ dato che se non va bene non sarà chi ha deciso a pagare ma altri.
Visto che viene chiamata Azienda Italia, perchè chi ne prende le redini non si sobbarca eventuali sbagli in termini monetari e ci li rimette di tasca sua così come succede alla stragrande maggioranza degli imprenditoriSai in questo modo credo che ce ne sarebbero ben pochi che vanno solo per scaldare la sedia ..
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
12-10-2006, 09:00 #164
Originariamente scritto da dbev
se il concetto è questonon sono assolutamente d'accordo, con le tasse si paga un servizio che lo stato deve fornire ai cittadini, e non un obolo per far star meglio tutti, indistintamente, tra cui anche disoccupati non esattamente desiderosi di trovare un' occupazione....
(e forse è meglio troncarla qui..)
con i SUV, secondo me, il concetto è un altro....
con tutti i problemi legati ad inquinamento, effetto serra, pericolo esaurimento fonti di energia non rinnovabili, ha senso andarsene in giro con pachidermi di due tonnellate e mezzo, con l'aerodinamica di un trattore, con potenze esagerate per strappare uno 0-100 da auto sportiva????con tutte le problematiche legate alla sicurezza, alla difficoltà nel mantenere la stabilità, la frenata, con pesi e baricentro assurdi per le potenze in gioco???
e non parlo tanto per parlare...più di una volta in autostrada ho visto scene di sbandate al limite del controllo....
ma perché dico io....perchè dover montare dei motori diesel di 5 litri con doppio turbo e bla-bla per andarsene in giro a 5 km/l ????
Se la supertassa va a colpire queste manifestazioni di 'supersize' della serie il mio è più grosso del tuo, allora ben venga, sono d'accordo....
ah, per la cronaca, non parlo per simpatia verso il governo attuale, anzi....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
12-10-2006, 09:50 #165
Agli ultimi post vorrei controbbattere. Ma poi verrei sicuramente sospeso
Vi dico solo che non sono daccordo con le ingustizie. Perchè io pago, e chi prende una maserati non paga
Stefano