Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 524

Discussione: Chi ha una SUV qui.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ...
    Alla fine: perchè uno si compra un X5 invece di un BMW serie 5? L'unica risposta è: per stare più in alto degli altri. Se avete altri motivi validi fatemeli sapere. Io non li trovo...
    tre risposte a caso:
    1) hai una barca e ti serve qualcosa di grosso per trainarla;
    2) vai in montagna d'inverno e vuoi essere piu' sicuro/comodo;
    3) ti piace.

salutoni
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Solo chi è molto villano e volgare può scegliere una X5.
    Ho editato!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Basta! Mi avete convinto!
    Vado a Roma e mi incateno davanti ai palazzi del potere!!! Sarò il paladino dei vostri diritti! Mi batterò per voi!
    In cambio fate una colletta e mi aiutate a farmi il SUV, ok?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Alla fine: perchè uno si compra un X3 invece di un BMW serie 3? L'unica risposta è: per stare più in alto degli altri. Se avete altri motivi validi fatemeli sapere. Io non li trovo...
    Il fatto di avere seri problemi ad una vertebra che mi crea un sacco di problemi alla schiena può essere un valido motivo? Faticavo ad uscire dall'auto visto che sono alto 190 cm per qualcosa di più di 100Kg.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Citazione Originariamente scritto da Acenet
    Il fatto di avere seri problemi ad una vertebra che mi crea un sacco di problemi alla schiena può essere un valido motivo? Faticavo ad uscire dall'auto visto che sono alto 190 cm per qualcosa di più di 100Kg.
    beh! allora invece di una soprattassa prova a chiedere uno sconto...
    scherzo
    salutoni
    Gianni

p.s. spero che non sia qualcosa di troppo grave
    giapao at yahoo punto com

Alla fine: perchè uno si compra un X3 invece di un BMW serie 3? L'unica risposta è: per stare più in alto degli altri. Se avete altri motivi validi fatemeli sapere. Io non li trovo...
    1-Perchè gli piace ( come gli piace di più un ampli classe da un mustek)
    2-Perchè è più sicura (invece di 84 airbag può essere utile stare un pò più alti)
    3-Per andare in montagna l'inverno in modo più sicuro e stabile
    4-Per fare viaggi con la famiglia in modo più comodo
    5- per avere una macchima con 7 posti ma un baricentro più stabile di una sharan
    6-....
    7-...
    .
    .
    .
    .
    .
    49- perchè uno è cafone, per parcheggiare davanti al tuo portone, perchè c'è l'ha più grosso,.....

Le raggioni sono tante

Io propongo una tassa sugli schemi oltre ai 40', consumano di più, inquinano di più nello smaltimento, li fanno gli asiatici, un tir ne trasporta meno alla volta,....

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 12-10-2006 alle 13:03

SUV..via..

SUVvìa, ragazzi per cortesia...state calmi

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    1-Perchè gli piace ( come gli piace di più un ampli classe da un mustek)
    2-Perchè è più sicura (invece di 84 airbag può essere utile stare un pò più alti)
    3-Per andare in montagna l'inverno in modo più sicuro e stabile
    4-Per fare viaggi con la famiglia in modo più comodo
    5- per avere una macchima con 7 posti ma un baricentro più stabile di una sharan
    6-....
    7-...
    Proprio quello che pensavo del carro armato Leopard... Quasi quasi ce ne compriamo uno per ciascuno...

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Le raggioni sono tante

Io propongo una tassa sugli schemi oltre hai 40'
    Io invece propongo... ah... non posso dirlo... entrando in questo Forum ho promesso di rispettare il Regolamento...

Proprio quello che pensavo del carro armato Leopard... Quasi quasi ce ne compriamo uno per ciascuno...
    Ma quello non è comodo dentro

Stefano

Perchè non l'hai mai provato... ci sta un esercito!!

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    con le tasse si paga un servizio che lo stato deve fornire ai cittadini, e non un obolo per far star meglio tutti, indistintamente, tra cui anche disoccupati non esattamente desiderosi di trovare un' occupazione....
    Mi dispiace dirti che confondi.

Esistono le IMPOSTE e le TASSE.

Le TASSE sono quelle che vengono pagate per l'erogazione di un servizio a richiesta individuale, tipo la tassa sui rifiuti, la tassa sull'occupazione del suolo pubblico, la tassa di circolazione e così via.

Le IMPOSTE sono quelle che vengono pagate per sostenere le varie amministrazioni e non presuppongono un servizio particolare in cambio. Infatti, vengono utilizzate per la sanità, la sicurezza, la difesa, lo stato sociale, le prestazioni assistenziali e così via. La Costituzione prescrive:
    Art. 53.
    Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.
    Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

Tu proponi lo Stato all'americana, dove chi ha e molto sta bene, chi ha poco e chi ha niente, muore. Hanno la bellezza di quasi 50 milioni di persone senza assistenza sanitaria.

Invece, dovremmo guardare alla Scandinavia.

Poi, che una parte delle nostre imposte siano utilizzate per ripianare il debito pubblico, invece che i servizi, dipende dalla pazzia collettiva degli anni '70 ed '80.
    Ultima modifica di dbev; 12-10-2006 alle 13:13
    Live long and prosper

Citazione Originariamente scritto da giapao
    beh! allora invece di una soprattassa prova a chiedere uno sconto...
    scherzo
    salutoni
    Gianni

p.s. spero che non sia qualcosa di troppo grave
    Per lo sconto c'ho provato.

Comunque, il problema esiste, ma fortunatamente faccio un lavoro sedentario e gravi disturbi non me ne da. Fedetad non ci crederà, ma il fastidio + grosso me lo dava proprio salire e scendere dall'auto.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Citazione Originariamente scritto da dbev
    Mi dispiace dirti che confondi.

Tu proponi lo Stato all'americana, dove chi ha e molto sta bene, chi ha poco e chi ha niente, muore. Hanno la bellezza di quasi 50 milioni di persone senza assistenza sanitaria.

.

Non è vero quello che dici, ti confondi con un luogo comune, l'assistenza sanitaria pubblica in America c'è e garantisce anche gli irregolari (clandestini), per questo che anche quella americana come quella italiana è...come dire.....in deficit.

L'assistenza pubblica americana, Medicaid e Medicare, è per gli anziani e per i senza reddito.

http://en.wikipedia.org/wiki/Medicaid

http://en.wikipedia.org/wiki/Medicar...ited_States%29
    Ultima modifica di dbev; 12-10-2006 alle 14:27
    Live long and prosper

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •