Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 318
  1. #121
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291

    Io dico che,per volere delle banche(Unicredit e Mediobanca),e non solo.......(chi vuol capire capisca),la Roma la prenderà Angelini
    Date tempo al tempo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  2. #122
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Riporto su il 3ad perchè dopo la buffonata fioranelli si comincia a far maledettamente di conto e quindi prepariamoci al preventivato sfoltimento della rosa: via Aquilani (infortuni a parte è un calciatore di ottimo livello con rosee prospettive future), e non credo sia una ipotesi giornalistica, la direzione della società per venti milioni darebbe fuoco anche ai parenti più prossimi.
    Via Brighi, salvatore della patria nella scorsa stagione, una vera rivelazione, ma firenze sembra vicina più che mai.
    Vucinic giura amore eterno, ne siamo sicuri?
    Cassetti pare abbia fatto lo stesso biglietto ferroviario di brighi.
    E con il resto della rosa ben over 30 la situazione non è ottimale, certo bisognerà guardarsi dietro e non avanti.

    Per inciso, l'ottimo pradè, per giustificare le prossime cessioni, ha tirato in ballo milan, genoa ed altre società che hanno venduto pezzi da 90. Mi sembra che queste squadre abbiano però una rosa ancora competitiva per dei posti in europa. Qualcuno farebbe meglio a tacere.

  3. #123
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Riporto su il 3ad perchè dopo la buffonata fioranelli

    lo dicevo che era fuffa...

  4. #124
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    avete letto di come era andata l'anno scorso con Soros....

    http://www.ilromanista.it/?section=news&id=17821
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  5. #125
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Beh, se a sto punto questa voce fosse vera, e mi aspetto smentita con querela, mi dispiace per coloro che continuano a difendere l'attuale dirigenza che, ora, non sarebbe altro che una masnada di pirati che porteranno solo al fallimento di questa società.

    Stando così le cose, ci sarebbe da organizzare un pacifico sit-in a trigoria dove minacciare di non andare allo stadio e non comprare quanto appartiene ai diritti della as roma se l'attuale dirigenza non prende il largo.

    Sono schifato ed ho paura che fioranelli sia stato vittima di un magheggio similare.

    Volere il male della roma quando tuo padre si è riempito di debiti per portare lustro a questa società non va bene; cara rosella, stai offendendo la memoria del PRESIDENTE.

  6. #126
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Beh, se a sto punto questa voce fosse vera, e mi aspetto smentita con querela, mi dispiace per coloro che continuano a difendere l'attuale dirigenza che, ora, non sarebbe altro che una masnada di pirati che porteranno solo al fallimento di questa società.
    ma che so' la famiglia Tafazzi?
    i Sensi sono i padroni di una società che vale 250/300 milioni che si possono
    mettere in tasca quando vorranno vendere
    invece per fare un dispetto a qualcuno o per masochismo la fanno fallire
    e non beccano una lira

    Guido

  7. #127
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219
    @Absolute
    L'hanno scorso l'avv. Tacopina è stato apostrofato in tantissimi modi e tutti non molto simpatici, oggi è diventato il depositario della verità sulla vicenda Soros. Mah..... io aspetto fonti un po' più autorevoli (e attendibili) di "laroma24.it" prima di dare un mio giudizio sulla vicenda, magari dalle persone che per prime hanno parlato al popolo romanista di Tacopina e della trattativa dello scorso anno.

    @kaljeppo
    Ti prego, stai un po' più sereno, stiamo parlando di calcio e di una squadra di calcio.
    Come ha giustamente scritto guido, chi è propietario della Roma ha più volte dimostrato che l'unica cosa che non vuole fare è far fallire la società, anche perchè non gli conviene.

    Io sono più avvelenato con il sistema calcio in Italia che ha prodotto 3 mostri che si spartiscono la posta in palio sempre e comunque anche quando non dovrebbero.

    Io sono uno di quelli che ritiene che calciopoli non è finita e soprattutto non è iniziata con Moggi alla Juve, la "mafietta" nel calcio è sempre esistita anche perchè gli interessi in gioco sono altissimi, noi tifosi guardiamo solo il risultato, questi guardano solo i soldi che sono sempre stati tantissimi. Se non ci fossero state le tre suddette e ci fosse stata una più giusta e verosimile turnazione oggi il calcio italiano non sarebbe in crisi.

    In conclusione noi tifosi non dovremmo arrabiarci con le nostre società se hanno problemi economici ma con chi regge questo sistema, quindi caro kaljeppo non ti arrabbiare con una signora ancora non quarantenne ma arrabbiati con chi regge questo sistema e con chi ti ha privato dello scudetto 2007/2008 perchè doveva festeggiare il centenario....... ma forse è più facile prendersela con una signora non ancora quarantenne.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

  8. #128
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Beh, la mia serenità non è certo turbata da un gruppo di imprenditori falliti, però questa dirigenza sta dimostrando ogni giorno di più incapacità al limite del molesto. Sinceramente sono 30 anni che faccio il tifo per la roma e vedere un baratro sempre più vicino non mi conforta; in più penso che l'attuale presidenza voglia tirare avanti fino al punto di non ritorno per alcuni semplici motivi:

    - la roma è una società sana, è vero, e quindi garantisce stipendi (non da impiegato postale) a squadra e sopratutto dirigenza
    - in questo ambito, se la società venisse venduta, il sig unicredit e soci, si farebbero trovare armati di mazza ferrata davanti al citofono dei sensi per recuperare i loro crediti (debiti di italpetroli)
    - perciò, in caso di vendita, addio stipendio milionario e addio soldi per la cessione della società

    Pensate che le banche si possano rivalere sui beni di famiglia? se li hanno bloccati in un trust le banche posso anche attacarsi al famoso piffero!

    Dunque, se riuscite a smentire queste mie ipotesi, ve ne sarei grato.

    Mi sembra poi improbabile che personaggi di caratura internazionale siano tutti pagliacci del circo togni, i pagliacci purtroppo li abbiamo in casa.

  9. #129
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    una cosa che si dovrebbe fare è che società che hanno
    aiuti/fondi/gevolazioni statali non possano investire in società di calcio

    Guido

  10. #130
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219
    Caro kaljeppo, se sono trentanni che fai il tifo per la Roma ti ricoderai sicuramente momenti più difficili e situazioni più fallimentari di questa, come puoi ora dire che i Sensi sono degli imprenditori falliti? Quali sono le tue fonti per affermare ciò? Se tu sapessi a che livello è l'indebitamento delle società di proprietà di altri presidenti delle squadre calcistiche ora non saresti qui a inveire contro i proprietari della Roma.
    Giustamente la gestione della società a te può anche non piacere, ma ciò non vuol dire che il tuo punto di vista sia quello giusto, se credi (e non lo credi) che i Sensi possano confrontarsi con i vari Moratti, Berlusconi e Agnelli, rimarrai deluso, ma alternative non ce ne sono, quindi i Sensi sono i meno peggio (che comunque ci hanno regalato grandi soddisfazioni e avrebbro potuto darcene anche di più se in Italia non ci fossero certi giochini).

    Ti faccio una domanda: ma tu credi veramente che Fioranelli (un personaggio di caratura internazionale ) sarebbe stato in grado di comprare la Roma?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

  11. #131
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291
    Ho saputo che fabio alescio ha rilasciato altre dichiarazioni sulla vendita della Roma.Se qualcuno le ha lette,le può riassumere?Grazie.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  12. #132
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Caro Arnold,
    un paragone con berlusconi, moratti e soci penso sia quantomeno improponibile: sono imprenditori di ben altra levatura e se hanno le loro società calcistiche in perdita il più delle volte lo fanno per motivi fiscali.
    I sensi al momento hanno solo una montagna di debiti.

    Per personaggi di levatura internazionale intendo non solo i presidenti di superpotenze nucleari ma comunque qualcuno che riesce a distinguersi dalla gente comune. Certo il mio nome sui giornali non è mai apparso e ripeto, soros era un pagliaccio, fioranelli altrattanto, ma allora mettiamo nella stessa categoria barak obama, napolitano ed il papa....
    capisco che tu abbia simpatia per la dirigenza ma oggettivamente c'è qualcosa che non quadra.

    E poi, per favore, gradirei che sensi PADRE non venisse assolutamente associato alla figlia, lì penso vi sia un altro abisso imprenditoriale, un uomo che ha creato un impero, una figlia che lo ha distrutto...

  13. #133
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ....................E poi, per favore, gradirei che sensi PADRE non venisse assolutamente associato alla figlia, lì penso vi sia un altro abisso imprenditoriale, un uomo che ha creato un impero, una figlia che lo ha distrutto...
    Pienamente d'accordo!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  14. #134
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219
    Io ritengo che l'accostamento con Berlusconi e Moratti (e altri...) non debba essere fatto per la loro enorme disponibilità economica, poi come ce l'abbiano a nessuno interessa vero? Comunque vabbè!

    Il compianto Franco Sensi è stato un grande imprenditore e ha costruito un impero, partendo da quello che gli ha lasciato il padre (che ha raccolto a sua volta dal padre), e non è poco ma forse voi, come ormai quasi la maggioranza dei tifosi della Roma si è dimenticata, se esiste un debito con le banche questo lo ha fatto proprio Franco Sensi e non la dottoressa Rosella Sensi (la quale si trova a gestire una situazione che è difficile non per causa sua).

    Io ho in simpatia l'attuale presidente della Roma per un semplice motivo:
    in lei vedo la mia stessa situazione (facendo le dovute proporzioni ). Mio padre ha creato dal nulla un'azienda la quale oggi è un nome conosciuto, nel suo campo, sulla piazza di Roma. Sfortunatamente però gli ultimi anni della sua gestione non sono stati come i primi, diciamo un po' più sfortunati, e dopo che si è sentito male ha lasciato a me e mio fratello le redini dell'azienda. Oggi ci troviamo in una situazione che da una parte il lavoro va bene, anzi..... (per fortuna la crisi l'avvertiamo indirettamente), dall'altra ci sono un paio di situazioni (avviate da nostro padre) che ci danno più di una preoccupazione e non ci permettono di indirizzare pienamente le risorse verso ciò che ci potrebbe garantire un futuro ancora più roseo. Quindi, in sostanza oggi ci troviamo che se c'è un problema che non riusciamo a risolvere, la colpa è la mia e di mio fratello che non siamo all'altezza di nostro padre , e non sapete quante volte ho perso il sonno per cercare di trovare delle soluzioni ai problemi.


    P.S. per quanto ho in simpatia Rosella Sensi, se un giorno (spero anche oggi) dovesse mai farsi avanti un acquirente serio (e puntualizzo serio) con tanti più soldi dei Sensi e con la volontà d'investirne una buona parte nella Roma, io sarei il primo che stapperei una bottiglia di champagne ballerei di gioia. Solo che purtroppo non c'è nessuno!
    Ultima modifica di Arnold Layne; 21-07-2009 alle 17:02
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

  15. #135
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Ormai sembra che anche la favola fioranelli sia giunta al copolinea.
    Ora resta il problema di abbozzare una formazione il che mi sembra, per spalletti, un'impresa quantomeno ardua.
    Totti, tonetto, perrotta (già rotto), cassetti e taddei sono i primi indiziati all'infortunio per chiari limiti di età.
    Confidando in qualche santo, speriamo non si rompano vucinic,cicinho, menez e baptista, giocatori a grosso rischio infortunio e la stagione scorsa lo ha dimostrato.
    Via aquilani, che diciamoci la verità, ottimo giocatore ma troppo fragile, resta da puntare su questo guberti, su motta ed i soliti de rossi e mexes.

    Mi sembra davvero poco....
    Intanto sul forum impazzano i sondaggi sul mercato delle varie squadre: tutte, anche se consapevoli di probabili debacle in europa, hanno cercato di rafforzarsi, anche il criticato milan che sta puntando ad un rinverdimento della rosa.

    Ed a proposito di europa, la figura col gand mi sembra un brutto segnale di inizio.


    x iafaccio
    scusa se ho deviato verso il calciomercato, mi sembrava inutile aprire un altro 3ad.


Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •