|
|
Risultati da 151 a 165 di 318
-
22-08-2009, 15:31 #151
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 454
Boh...magari questo non litiga con Spalletti...
-
22-08-2009, 16:37 #152
Originariamente scritto da Arnold Layne
) era la squadra che giocava il miglior calcio. Cosa è cambiato da allora? Spalletti si è rincitrullito? Non credo....diciamo che in genere i tifosi hanno la memoria corta e dimenticano facilmente....
Per quanto riguarda il discorso scudetto credo che la Roma possa lottare ad armi pari con Juve Inter e Milan, infortuni e condizione di Totti permettendo. Non sono tifoso della Roma, ma mi pare che Voi tifosi siate un pò troppo pessimisti e vi scoraggiate prematuramente., il campo darà i verdetti...... ..Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
22-08-2009, 19:30 #153
Caro Andrews, io non discuto le qualità di allenatore di Spalletti, ha dimostrato di essere un bel tecnico.
Purtroppo non basta essere dei bravi tecnici e avere una buona squadra per vincere, altrimenti, scusa la modestia, la Roma l'anno scorso il campionato lo vinceva a passeggio (e di questo ne sono convinto), il problema è che se il bravo tecnico si mette contro i bravi giocatori il risultato è quello che ha conseguito la Roma lo scorso anno.
Quindi la mia conclusione era: via Spalletti - via il problema, ovviamente rimpiazzato da una grande allenatore (un Benitez per esempio).
Per quanto riguarda quest'anno, ritengo che sia ancora una buona squadra ma non vedo risolti i problemi dello scorso anno, pertanto non mi aspetto una stagione esaltante.
E' ovvio che il quarto posto è l'obiettivo minimo, che però deve essere centrato, se c'è di più è meglio (chi ha detto europa League?).
P.S. per quanto riguarda Burdisso, (che ci ha regalato due coppe!!!!) l'ha voluto Spalletti......Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
28-08-2009, 07:12 #154
Beh, la faccia soddisfatta di rosella ieri sera era piuttosto rassicurante. Peccato che a genova di gol ne abbiamo fatti 2 subendone 3.
In qualche post precedente si reclamava l'acquisto di un portiere: sarebbe cosa buona e giusta. Prendere questo signore ci darebbe sicuramente garanzie in più:
http://www.corriere.it/sport/09_agos...4f02aabc.shtml
-
31-08-2009, 07:30 #155
Dopo due giornate zeru punti....ed inevitabile super contestazione all'olimpico....
pare che il problema portiere è in via di risoluzione, questo julio sergio male non sembrerebbe....
-
31-08-2009, 08:06 #156
Originariamente scritto da kaljeppo
tanto vale aspettare Doni,tra un mese è pronto(tra l'altro per 15 giorni il campionato è fermo)
P.S.Ma solo giocatori rotti o a parametro zero riusciamo a prendere?
Che società allo sbando.....Ultima modifica di iafaccio; 31-08-2009 alle 10:00
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
31-08-2009, 14:30 #157
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 665
è tutto così allucinante.....
TV OLED Panasonic 55FZ800- TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4
-
31-08-2009, 14:45 #158
caro romano, purtroppo hai ragione ed il termine allucinante, se questo dovesse essere l'andazzo, lo sostituirei con agghiacciante!
In cuor nostro eravamo convinti che fossimo squadra comunque da piani alti, qui c'è da fare i conti con un seminterrato sempre più vicino.
E la storia insegna che è solo un problema societario e di spogliatoio insicuro: ricordate l'anno horribilis quando cedemmo Cassano? Dopo la cessione dell'immenso talento barese infilammo una serie di vittorie impressionante.....
Scusate, ma se penso a quel monello di bari vecchia mi vien sempre un nodo alla gola...
-
31-08-2009, 20:17 #159
Originariamente scritto da iafaccio
premesso che la Roma ha giocato malissimo i gol della Juve sono
dipesi obbrobri della nostra difesa, nei periodi di parità di risultato
non abbiamo subito l'avversario.
Ho sempre difeso l'allenatore, ma ieri non l'ho capito:
ha giocato 5 partite ufficiali in un modo e poi leva Motta (per Cassetti che copre di più), preferisce Taddei a Cerci perchè è più di copertura, e inserisce Perrotta che non ha mai giocato per non mettere Guberti per
gli stessi motivi di prima
Guido
-
31-08-2009, 20:25 #160
La cosa bella è che hanno preso un portiere (in prestito e pure rotto) che dovrebbe rientrare ad Ottobre per sostituire il titolare (rotto) che dovrebbe rientrare a Settembre!!!
Se non è programmazione questa!!
-
31-08-2009, 20:55 #161
Ragazzi tutto risolto per l'attacco:
abbiamo preso il MITTTICO Zamblera in prestito dal Newcastle
forse è meglio
Guido
-
01-09-2009, 09:17 #162
Dunque, sembra che spalletti ci stia salutando, oggi ne sapremo di più.
Intanto, escono fuori nomi piuttosto strani per eventuale sostituto: Ranieri (ci potrebbe pure stare) e.... tenetevi forte: MANCINI!!
come abbiamo sottolineato qualche post or sono, la fantasia dei giornalisti non ha limiti ma il marchigiano sarebbe l'ideale per la B!
A sto punto vederei bene un classico sergente di ferro per assicurare la salvezza. Sapete se Bersellini o Sonetti allenano ancora?
-
01-09-2009, 10:11 #163
Kalieppo, se non fossi convinto che estremizzi i concetti per fare dei paradossi, penserei che tu non sia della Roma:
- ma come si fa a rimpiangere un essere che HA MESSO LE MANI ADDOSSO AL NOSTRO PREDIDENTE FRANCO SENSIun vero tifoso della Roma Cassano l'ha archiviato come un momento nero della storia della società;
- vedi bene Sonetti sulla panchina della Roma, ma stiamo scherzando???? Ma hai visto chi abbiamo in squadra??? Io proprio non capisco come ci stiamo riducendo noi tifosi della Roma, vabbè che abbiamo fatto una campagna acquisti da sbattere la testa al muro ma abbiamo comunque dei gioielli in squadra.
Il problema, io lo dico da tanto tempo, è Spalletti, e se se ne va ci salva la stagione perchè con lui si va diritti in serie B. Addirittura sembra che il pelato di Certaldo (sono pelato anch'io, non voglio offendere nessuno) sia già daccordo con lo Zenith di San Pietroburgo, quindi il signor Spalletti sta facendo con noi quello che ha fatto con l'Udinese, e la storia va avanti dallo scorso anno. Se non stiamo in Champions la colpa è la sua, se la società non ha soldi da investire, visto che si autofinanzia, la colpa è la sua.
Per quanto riguarda la società, ok non ci stanno più capendo una mazza, ma purtroppo non c'è nessuno che se la può prendere quindi rassegnamoci.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
01-09-2009, 10:22 #164
Premesso che di capelli ne ho pochi anch'io
, direi pure di fare alcune riflessioni: il talento barese è stato gestito male, la samp lo sta portando avanti bene e dopo le sfuriate dei primi tempi sta dando prova di quanto valga. Pazzini non segnava neanche con un bazooka puntato alla tempia ora fa più gol di paolo rossi....
sul tecnico penso che occorra qualcuno che rimetta in riga una squadra allo sbando, con tutto il rispetto per il capitano, la formazione è meglio farla fare ad un ct.
e poi, se siamo in questa melma suppongo sia colpa della dirigenza che, caro Arnold, anche tu stai cominciando a tacciare di incapacità. Ripeto ciò che ho espresso in altri post, questi signori stanno facendo solo i loro interessi cercando di protrarre il più possibile i tempi per una cessione, una piazza come roma è davvero difficile non trovi acquirenti seri.
Sulla rosa ti ho poi espresso sempre i miei dubbi: MA CHI ABBIAMO IN SQUADRA? una serie di over 30 che non reggeranno il peso di una stagione, una serie di rimpiazzi (pochi) non all'altezza, una campagna acquisti....ah già, zamblera.....
-
01-09-2009, 10:57 #165
Credo che su Cassano tu sia poco informato, o non ti ricordi che ha litigato con Totti, del quale soffriva la popolarità e l'amore che i tifosi gli dimostrano, da li una sfilza di comportamenti poco consoni in uno spogliatoio sfociati nell'episodio che ho postato prima, dove ha messo le mani addosso a Franco Sensi apostrofandolo come vecchio rinco.....
Alla Sampdoria lui è il gioiello, coccolato e osannato, ovvio che sta bene.
Io credo che serva un tecnico che non svilisca i giocatori, e uno come Ranieri (visto i miracoli che ha fatto con la Juve degli ultimi tre anni) vada bene, anche Mancini ha il suo perchè: avvelenato com'è con l'Inter e sempre amato dai suoi giocatori.
Io credo che fino allo scorso anno abbiano fatto benissimo, no bene, poi hanno sbagliato (e questo l'ho scritto) a non licenziare Spalletti dopo la vicenda Chelsea, avvallando tutte le sue decisioni tra cui quella di non mettere Panucci nelle liste Champions. Oggi sinceramente dico non ci stanno capendo una mazza, ma i motivi si possono ricondurre ai mancati introiti dovuti alla stagione scorsa. Poi che la gestione possa essere ottimizzata io l'ho sempre detto, anzi mi sembra che sia l'unico che abbia scritto cosa non va, altri invece hanno solo scritto via la Sensi e basta. A me se ci sono i Sensi o meno non interessa, a me interessa che facciano le cose fatte bene, ora stanno sbagliando e lo dico.
In squadra abbiamo Totti (un giocatore qualsiasi), De Rossi, Pizarro, Mexes, Juan (anche se non vorrei più vederlo a Trigoria), Cicinho (prima o poi si riprenderà dall'infortunio), Brighi, Menez, Baptista Perrotta (anche se credo che ormai sia arrivato) e Taddei (secondo me è ancora un grande). Ovviamente poi ci sono dei gregari, più o meno buoni ma secondo me questi giocatori da soli fanno la differenza.
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!