|
|
Risultati da 61 a 75 di 318
-
08-05-2009, 17:44 #61
Li aveva i soldi, infatti l'avevano preso.
Poi è spuntata la luna dal monte.......................mi pare una decina di milioni.. e hanno dovuto prendere la bestia(mah!!!) e menez(boh!!!!!
)
-
08-05-2009, 18:25 #62
la bestia è forte, farei volentieri uno scambio con poulsen, che dici? accetti?
-
08-05-2009, 19:11 #63
@amauri886
Se una squadra è grande, non ha problemi a privarsi di un big se poi ne prende uno altrettanto forte. Nel caso della Roma poi non mi sembra che abbia venduto big ultimamente, se ti riferisci a Chivu e Mancini, beh mi sa che gli interisti ne avrebbero da dire su sti dueEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
08-05-2009, 19:22 #64
LA BESTIA!!!!!!!!!!
Scambio con poulsen?
Che senso ha scambiare una bestia con un'altra bestia?
Mica siamo al mercato del bestiame!
-
08-05-2009, 20:39 #65
chivu alla juve lo prenderei molto molto volentieri, poi si sa che i fenomeni nell'inter diventano brocchi, è sempre stato cosi.
-
09-05-2009, 12:08 #66
Originariamente scritto da Arnold Layne
comunque non credo di aver detto che la fiorentina è un esempio di managerialità, al massimo ho detto che ha una base finanziaria più solida con capitali investitiVoglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!
-
10-05-2009, 11:04 #67
Io Julio Baptista me lo tengo stretto, anche in quest'anno dove non ha brillato, ha comunqyue fatto più di dieci gol tra campionato e champions, e se in champions siamo arrivati agli ottavi è stato anche grazie a lui.
Poulsen se lo tengano pure gli juventini che qui ha Roma è visto come il fumo agli occhi.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
10-05-2009, 13:30 #68
Originariamente scritto da Arnold Layne
-
10-05-2009, 18:22 #69
Intanto in nazionale gioca bene e segna pure...
-
10-05-2009, 18:45 #70
infatti se leggi il mio primo post nel 3d del mercato juve, leggerai che io ho scritto che poulsen è un buon giocatore al contrario di quello che pensano tutti, e in un'altra squadra avrebbe fatto sfracelli (in positivo), ma alla juve, con la rosa che ha, servivano tutti tranne un giocatore con le sue caratteristiche. Purtroppo questa non è colpa sua ma della dirigenza....
-
10-05-2009, 18:49 #71
Dell'allenatore.
-
11-05-2009, 06:30 #72
Ragazzi,state andando
,quì si parla dell'eventuale vendita della Roma o sbaglio?
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
11-05-2009, 12:40 #73
Ultime dai giornali e non solo:
Angelini (a cui sono particolarmente grato per un efficace medicinale contro l'emicrania...) pare che abbia rilasciato un'intervista dove conferma l'interesse per la roma. E fin qui ci può stare anche un fondo di verità.
Ieri intanto pare che a cagliari sia stato avvistato De Biasi che alcuni giornalisti danno come futuro ct al posto di spalletti: e qui ricrollerebbe l'ipotesi angelini, senza nulla togliere al buon de biasi, onestamente non lo vedo alla guida di una "grande"...
Alla fine della giostra ipotizzo che:
- la sensi rimarrà alla guida
- spalletti va via
- come ogni anno ci si priverà di qualche pezzo pregiato: a tal proposito vorrei ricordare che mancini e chivu hanno giocato molto bene a roma e che solo il brasiliano, nell'ultimo periodo, dava chiari cenni di insofferenza.
Prepariamoci a salutare Mexes, penso che sia il primo sulla lista (con mio sommo rammarico...).
-
11-05-2009, 17:33 #74
Almeno spera che vada all'inter....
-
11-05-2009, 19:25 #75
e aspetta.. anche aquilani ci saluterà.. stai tranquillo
Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!