| 
 |  | 
				Risultati da 61 a 75 di 318

- 
	08-05-2009, 18:44 #61Li aveva i soldi, infatti l'avevano preso. 
 Poi è spuntata la luna dal monte.......................mi pare una decina di milioni.. e hanno dovuto prendere la bestia(mah!!! ) e menez(boh!!!!! ) e menez(boh!!!!! ) )

- 
	08-05-2009, 19:25 #62la bestia è forte, farei volentieri uno scambio con poulsen, che dici? accetti? 

- 
	08-05-2009, 20:11 #63@amauri886 

Se una squadra è grande, non ha problemi a privarsi di un big se poi ne prende uno altrettanto forte. Nel caso della Roma poi non mi sembra che abbia venduto big ultimamente, se ti riferisci a Chivu e Mancini, beh mi sa che gli interisti ne avrebbero da dire su sti due Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!! Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

- 
	08-05-2009, 20:22 #64LA BESTIA!!!!!!!!!! 
 Scambio con poulsen?
 Che senso ha scambiare una bestia con un'altra bestia?
 Mica siamo al mercato del bestiame!    

- 
	08-05-2009, 21:39 #65chivu alla juve lo prenderei molto molto volentieri, poi si sa che i fenomeni nell'inter diventano brocchi, è sempre stato cosi. 

- 
	09-05-2009, 13:08 #66ma è ovvio che andando dalla fiorentina in su, i presidenti delle varie squadre hanno aiuto al palazzo, però guarda la situazione, la roma è 6 e rischia la zona uefa, la fiorentina in questo momento è in piena zona preliminari di champion's. noi saremo costretti ad un ridimensionamento, loro no, perchè? perchè noi andiamo avanti con l'autofinanziamento, solo che senza qualificazione in champion's ci sono meno soldi e nel calcio meno €€€€ meno potere in campionato.. Originariamente scritto da Arnold Layne Originariamente scritto da Arnold Layne

comunque non credo di aver detto che la fiorentina è un esempio di managerialità, al massimo ho detto che ha una base finanziaria più solida con capitali investitiVoglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

- 
	10-05-2009, 12:04 #67Io Julio Baptista me lo tengo stretto, anche in quest'anno dove non ha brillato, ha comunqyue fatto più di dieci gol tra campionato e champions, e se in champions siamo arrivati agli ottavi è stato anche grazie a lui. 
 Poulsen se lo tengano pure gli juventini che qui ha Roma è visto come il fumo agli occhi.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

- 
	10-05-2009, 14:30 #68mi piacerebbe sapere a parte siviglia e forse gelsenkirken dov'è visto di buon occhio Originariamente scritto da Arnold Layne Originariamente scritto da Arnold Layne  

- 
	10-05-2009, 19:22 #69Intanto in nazionale gioca bene e segna pure...   

- 
	10-05-2009, 19:45 #70infatti se leggi il mio primo post nel 3d del mercato juve, leggerai che io ho scritto che poulsen è un buon giocatore al contrario di quello che pensano tutti, e in un'altra squadra avrebbe fatto sfracelli (in positivo), ma alla juve, con la rosa che ha, servivano tutti tranne un giocatore con le sue caratteristiche. Purtroppo questa non è colpa sua ma della dirigenza.... 

- 
	10-05-2009, 19:49 #71Dell'allenatore.   

- 
	11-05-2009, 07:30 #72Ragazzi,state andando  ,quì si parla dell'eventuale vendita della Roma o sbaglio? ,quì si parla dell'eventuale vendita della Roma o sbaglio? La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza....... La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
 Oled LG C15 77 Pollici 

- 
	11-05-2009, 13:40 #73Ultime dai giornali e non solo: 

Angelini (a cui sono particolarmente grato per un efficace medicinale contro l'emicrania... ) pare che abbia rilasciato un'intervista dove conferma l'interesse per la roma. E fin qui ci può stare anche un fondo di verità. ) pare che abbia rilasciato un'intervista dove conferma l'interesse per la roma. E fin qui ci può stare anche un fondo di verità.

Ieri intanto pare che a cagliari sia stato avvistato De Biasi che alcuni giornalisti danno come futuro ct al posto di spalletti: e qui ricrollerebbe l'ipotesi angelini, senza nulla togliere al buon de biasi, onestamente non lo vedo alla guida di una "grande"...

Alla fine della giostra ipotizzo che:

- la sensi rimarrà alla guida
 - spalletti va via
 - come ogni anno ci si priverà di qualche pezzo pregiato: a tal proposito vorrei ricordare che mancini e chivu hanno giocato molto bene a roma e che solo il brasiliano, nell'ultimo periodo, dava chiari cenni di insofferenza.

Prepariamoci a salutare Mexes, penso che sia il primo sulla lista (con mio sommo rammarico...).

- 
	11-05-2009, 18:33 #74Almeno spera che vada all'inter....   

- 
	11-05-2009, 20:25 #75e aspetta.. anche aquilani ci saluterà.. stai tranquillo Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

, alla Samp, e questo incomincia fare una caterva di gol. Se questa è una grande società
 , alla Samp, e questo incomincia fare una caterva di gol. Se questa è una grande società  !!!
 !!!