Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 318

Li aveva i soldi, infatti l'avevano preso.
    Poi è spuntata la luna dal monte.......................mi pare una decina di milioni.. e hanno dovuto prendere la bestia(mah!!! ) e menez(boh!!!!! )

la bestia è forte, farei volentieri uno scambio con poulsen, che dici? accetti?

@amauri886

Se una squadra è grande, non ha problemi a privarsi di un big se poi ne prende uno altrettanto forte. Nel caso della Roma poi non mi sembra che abbia venduto big ultimamente, se ti riferisci a Chivu e Mancini, beh mi sa che gli interisti ne avrebbero da dire su sti due
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

LA BESTIA!!!!!!!!!!
    Scambio con poulsen?
    Che senso ha scambiare una bestia con un'altra bestia?
    Mica siamo al mercato del bestiame!

chivu alla juve lo prenderei molto molto volentieri, poi si sa che i fenomeni nell'inter diventano brocchi, è sempre stato cosi.

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne

@lillo.sos
    Ma secondo te la Fiorentina a livello societario è superiore alla Roma????
    Ma stiamo scherzando??? Se i Sensi hanno debiti con Unicredit attraverso l'Italpetroli, tu sai Della Valle dove prende i soldi per gestire la Fiorentina e come li prende? Se leggi un mio post precedente faccio riferimento ad un certo Abete, vatti a vedere chi è Abete. Ma poi la vicenda Mutu della scorsa estete secondo te è un esempio di managerialità? Cioè, prima vendono Mutu alla Roma per un pacco di soldi, poi fanno sapere che non lo vendono più perchè se no Prandelli se ne va, sputtanando il lavoro di Pantaleo Corvino, in fine a Gennaio, non rieuscendo a gestire più la rosa che hanno, vendono addirittura Pazzini che non giocava , alla Samp, e questo incomincia fare una caterva di gol. Se questa è una grande società !!!
    ma è ovvio che andando dalla fiorentina in su, i presidenti delle varie squadre hanno aiuto al palazzo, però guarda la situazione, la roma è 6 e rischia la zona uefa, la fiorentina in questo momento è in piena zona preliminari di champion's. noi saremo costretti ad un ridimensionamento, loro no, perchè? perchè noi andiamo avanti con l'autofinanziamento, solo che senza qualificazione in champion's ci sono meno soldi e nel calcio meno €€€€ meno potere in campionato..

comunque non credo di aver detto che la fiorentina è un esempio di managerialità, al massimo ho detto che ha una base finanziaria più solida con capitali investiti
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Io Julio Baptista me lo tengo stretto, anche in quest'anno dove non ha brillato, ha comunqyue fatto più di dieci gol tra campionato e champions, e se in champions siamo arrivati agli ottavi è stato anche grazie a lui.
    Poulsen se lo tengano pure gli juventini che qui ha Roma è visto come il fumo agli occhi.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Poulsen se lo tengano pure gli juventini che qui ha Roma è visto come il fumo agli occhi.
    mi piacerebbe sapere a parte siviglia e forse gelsenkirken dov'è visto di buon occhio

Intanto in nazionale gioca bene e segna pure...

infatti se leggi il mio primo post nel 3d del mercato juve, leggerai che io ho scritto che poulsen è un buon giocatore al contrario di quello che pensano tutti, e in un'altra squadra avrebbe fatto sfracelli (in positivo), ma alla juve, con la rosa che ha, servivano tutti tranne un giocatore con le sue caratteristiche. Purtroppo questa non è colpa sua ma della dirigenza....

Dell'allenatore.

Ragazzi,state andando ,quì si parla dell'eventuale vendita della Roma o sbaglio?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ultime dai giornali e non solo:

Angelini (a cui sono particolarmente grato per un efficace medicinale contro l'emicrania... ) pare che abbia rilasciato un'intervista dove conferma l'interesse per la roma. E fin qui ci può stare anche un fondo di verità.

Ieri intanto pare che a cagliari sia stato avvistato De Biasi che alcuni giornalisti danno come futuro ct al posto di spalletti: e qui ricrollerebbe l'ipotesi angelini, senza nulla togliere al buon de biasi, onestamente non lo vedo alla guida di una "grande"...

Alla fine della giostra ipotizzo che:

- la sensi rimarrà alla guida
    - spalletti va via
    - come ogni anno ci si priverà di qualche pezzo pregiato: a tal proposito vorrei ricordare che mancini e chivu hanno giocato molto bene a roma e che solo il brasiliano, nell'ultimo periodo, dava chiari cenni di insofferenza.

Prepariamoci a salutare Mexes, penso che sia il primo sulla lista (con mio sommo rammarico...).

Almeno spera che vada all'inter....

e aspetta.. anche aquilani ci saluterà.. stai tranquillo
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •