la maglia della lazio mai nella vita!!! calcola che mi fanno "papà Roma bella Lazio brutta" (hanno uno 6 anni e gli altri due 2 anni).
Ti giuro che non gli ho fatto vedere neanche un minuto, anche perché quel poco che ho visto io era veramente deprimente.
Io da Enrique non mi aspettavo tanto visto che era un allenatore senza alcuna esperienza ma non credevo che stravolgesse i ruoli dei giocatori e sopratutto che s'incarognisse sulle sue posizioni senza capire come va il calcio in Italia, io sono del pare che a uno come Messi in Italia gli farebbero tutti e due i crociati nell'arco di 5 partite.
Io però ritengo che lui non sia colpevole perché come ha più volte detto in conferenza non gli è stato chiesto di vincere ma di insegnare una filosofia di gioco che in Italia non c'è, ora io mi domando siamo in Italia, nazione che ha vinto 4 titoli mondiali, con la squadra più titolata al mondo (putroppo è il Milan) perché mai si deve cambiare la filosofia di gioco? Io ritengo che ci sia una persona totalmente inadeguata al comando della società (Baldini) e che non c'è un vero presidente (anche perché non esiste una vera proprietà) che si arrabbi coi giocatori che sono lasciati liberi di fare quello che vogliono.
Ben venga Montella che ha dimostrato di essere un tecnico preparato ma se manca la società non si va da nessuna parte, i giocatori si mangiano qualsiasi allenatore.
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!