Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 316 a 318 di 318

la maglia della lazio mai nella vita!!! calcola che mi fanno "papà Roma bella Lazio brutta" (hanno uno 6 anni e gli altri due 2 anni).
    Ti giuro che non gli ho fatto vedere neanche un minuto, anche perché quel poco che ho visto io era veramente deprimente.
    Io da Enrique non mi aspettavo tanto visto che era un allenatore senza alcuna esperienza ma non credevo che stravolgesse i ruoli dei giocatori e sopratutto che s'incarognisse sulle sue posizioni senza capire come va il calcio in Italia, io sono del pare che a uno come Messi in Italia gli farebbero tutti e due i crociati nell'arco di 5 partite.
    Io però ritengo che lui non sia colpevole perché come ha più volte detto in conferenza non gli è stato chiesto di vincere ma di insegnare una filosofia di gioco che in Italia non c'è, ora io mi domando siamo in Italia, nazione che ha vinto 4 titoli mondiali, con la squadra più titolata al mondo (putroppo è il Milan) perché mai si deve cambiare la filosofia di gioco? Io ritengo che ci sia una persona totalmente inadeguata al comando della società (Baldini) e che non c'è un vero presidente (anche perché non esiste una vera proprietà) che si arrabbi coi giocatori che sono lasciati liberi di fare quello che vogliono.
    Ben venga Montella che ha dimostrato di essere un tecnico preparato ma se manca la società non si va da nessuna parte, i giocatori si mangiano qualsiasi allenatore.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Mia figlia ha due anni e già da almeno otto mesi dice "Totti gol!".....

Certo un pò a tutti i giocatori che vede in TV....però ha associato il fatto che Totti E' il calcio!!!!

Speriamo bene....

anche i miei gemellini di 2 anni come vedono una partita di calcio o anche qualsiasi altro sport di squadra in tv esclamano "Totti!!!"
    Il grande invece (6 anni) fantastica di mirabolanti doppiette del cap alla Juve bello de papà!
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •