Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 318
  1. #106
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    242

    arnold layne tieniti la presidenza virtuosa con i loro soci...
    vogliamo ricordare il vostro amico Pippo marra??
    socio fidato della sensi che ogni anno scrive le sue lettere d'amore ai tifosi. visto che lui in fondo è dal 1993 che è della Roma.. chissà prima di che squadra era..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

  2. #107
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219
    Guarda, io la presidenza me la tengo stretta e pensa.... sto pure tranquillo, la sera dormo bene, di giorno digerisco e non porto rancore a nessuno.
    Dall'altra parte invece ci sono dei frustrati (non mi riferisco a te) che sono riusciti a contestare la società anche durante l'addio al calcio di Candela .

    Se Pippo Marra scrive o no le letterine per la Sensi io non lo so (e non lo sai neanche tu) e non me ne può fregare di meno, cioè li per li mi fanno sbroccare perchè sono peggio delle stupidate che girano su ste cordate che si vogliono comprare la Roma, ma poi mi passa anche perchè Rosella Sensi e grande e vaccinata, la briga di presiedere la Roma se l'è presa da sola, mica ce l'ho messa io e dal mio punto di vista, bilaciando ciò che mi è piaciuto e ciò che non mi è piaciuto il risultato per me è soddisfacente.

    La realtà è che molti tifosi della Roma sono in realtà tifosi di società tipo l'Inter attuale che può spendere sul mercato quello che vuole tanto se non ha requisiti per iscriversi al campionato nessuno glielo fa notare, che controllano tutto e tutti grazie alle intercettazioni, hanno un presidente che.... vabbè lasciamo perdere va che ci sono state pure delle vittime.

    Invece di andare a rompere le scatole a questi tizi che sono la rovina del nostro calcio, come anche quelli coinvolti in calciopoli (dove guarda un po' la Sensi e la Roma non ci sono.... che schifo!!!) andiamo contestare la ns. presidenza....
    Mi sa che noi romanisti stiamo diventando "popo daa Lazio"
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

  3. #108
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Non per essere tifosi "capitalisti" come ci definisce l'amico Arnold, qui parliamo di vera sopravvivenza calcistica. La roma va riformata, anagraficamente è una squadra vecchia che necessita di nuovi innesti ed, in queste condizioni, dove prendere i soldi?

    La gestione sensi non mi sembra poi così all'avanguardia: va bene, la as roma può avere anche zero euro di debito, ma se la controllante ne ha circa 300 milioni qualcosa non quadra.

    Ma credo che stiamo discutendo a vuoto: da quanto leggo le banche hanno dato un ultimatum ai sensi, se non compra fioranelli qui si rischia grosso.
    E le banche non aspettano, devono recuperare i capitali.
    Quindi gli scenari che si profilano all'orizzonte sono tutt'altro che rassicuranti:
    se il gruppo fioranelli non comprasse (ovvero se i sensi si ostinassero a non cedere) la reazione a catena che potrebbe innescarsi sarebbe da film horror:
    -le banche assumono il controllo della società valutando l'ipotesi vendita al miglior offerente, e questa sarebbe un'ipotesi quasi piacevole...

    -le banche non trovano acquirenti....dramma! avendo pieni poteri potrebbero tranquillamente vendere calciatori della rosa per rientrare dei capitali e, a parte la tragedia sportiva, si innescherebbe una miccia finanziaria ancora più pesante: giù il titolo in borsa! E poi assisteremmo ad una drammatica asta tipo tratta degli schiavi....

    Senza soldi, con a rischio anche le iscrizioni a campionati e coppe, e senza calciatori di valore c'è da stare poco tranquilli.

    La mia forse è un'ipotesi un tantino catastrofica ma purtroppo è un'eventualità neanche tanto remota.

  4. #109
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219
    Oh, si parla di calcio, quindi di una cosa non indispensabile nella vita. La differenza sta nel fatto che si parte da due assunti differenti, io ritengo che il male della Roma sono i sopprusi che subisce e che ha subito nel passato, voi che la famiglia Sensi non ce la faccia a reggere.

    La controllante Italpetroli ha un debito con una banca, bene ce l'hanno tutte le società che vogliono lavorare, addirittura ci sono società che fanno capo ad alcuni presidenti di calcio che hanno debiti ben più grandi, quando addirittura non hanno speculato con i soldi dei risparmiatori (Beppe Grillo c'ha fatto uno spettacolo sopra a questi movimenti) ma tanto sui giornali ci finisce la Roma e la sbandierata voglia dell'Unicredit di reintrare del credito ma mai messa in pratica.
    Ma secondo voi 400 milioni di euro una banca ve li da così, per avere un debito di tale importo devi avere un patrimonio almeno tre volte superiore e metterlo a garanzia, se la banca non agisce è perchè ha tutte le garanzie del caso, poi recentemente l'Italpetroli ha cominciato a ridiscutere il debito con un altra banca e l'ha scritto su un comunicato, quindi sta risolvendo il problema con Unicredit, ma a noi non interessa vero? C'è il debito!

    Fioranelli non ce li ha i soldi per comprare la Roma, ma lo volete capire si o no?

    Forse Angelini ce li ha e con lui sarei tranquillo che la Roma la prenderebbe un tifoso della Roma, con tanti soldi (che però ha già dichiarato che farebbe autofinaziamento, come lo farà il Milan, stando alle parole di Galliani e come lo fa la Juventus).

    Io, per chiarezza, accetto un cambiamento per migliorare, cambiare tanto per cambiare (per es. perchè i Sensi ci stanno sulle balls) io non lo accetto, ma poi Fioranelli..... ma per carità
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

  5. #110
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne

    Fioranelli non ce li ha i soldi per comprare la Roma, ma lo volete capire si o no?
    dalle ultime news con mediobanca pare che fioranelli abbia portato le credenziali del gruppo che gli sta dietro...e mediobanca avrebbe detto che sono a posto
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

  6. #111
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    Dicono che abbia i soldi per comprare due volte la Roma.... bò... secondo me aspettano qualche giorno per vedere se il tiranno Gheddafi vorrà fare un'offerta ...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  7. #112
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219
    @lillo.sas
    chi vivrà vedrà, io credo che alla fine (mi piacerebbe sapere quando sarà sta fine ) questi faranno una offerta tutt'altro che irrinunciabile per potersi poi defilare e uscirne senza le "ossa rotte".

    Quali sono ste ultime notizie? No perchè fino a ieri quelli di Mediobanca hanno dichiarato che loro Fioranelli (o chi per lui) non l'hanno ancora visto, mentre Fabio Alescio (quello che si vanta di essere stato il primo a dire della trattativa) aveva dichiarato che questo week-end stavano tutti a Piazzetta Cuccia, compresi i Sensi .

    Le mie notizie invece sono queste:
    Paolo Fiorentino (numero due di Unicredit e colui che avrebbe convocato le sorelle Sensi per chiedere loro di rientrare urgentemente del debito), questa mattina all'università Luiss ha dichiarato che è un bene che la famiglia Sensi si sia affidata a Mediobanca per la risoluzione del problema debiti di Italpetroli, che per quanto riguarda il debito lui non vede problemi particolari, che nella trattativa o meglio "PSEUDO-TRATTATIVA" con Fioranelli Unicredit rimane all'esterno in quanto non è nelle condizioni di intevenire.
    Il prefisso pseudo- (dal tema del verbo greco pséudein, dire il falso) mi fa pensare che l'ambiente finaziario abbia capito già da tempo che c'è aria di bufala.

    Notizia di oggi dell'agenzia ASCA:
    http://www.asca.it/news-CALCIO_ROMA_...7462-BRK-.html

    Poi ognuno è libero di credere quello che vuole. Io credo che tra qualche tempo partirà qualche ordine a comparire da parte della magistratura e chissà poi magari anche qualche indagato.... chi vivrà vedrà.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

  8. #113
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291
    Siamo all'epilogo?????Speriamo!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  9. #114
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    300 milioni di Euro di debito!! Urca!! E chi se la piglia con questo fardello addosso??!! Un pazzo, forse, o qualche sceicco con soldi da buttare.
    Ma...mi pongo una domanda: come fà una società di calcio ad indebitarsi tanto??! Mi sembra veramente assurdo

    Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  10. #115
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219
    Oh, finalmente! Speriamo che sta storia finisca!

    Bene così avremo una nuova società che investirà ben 150 milioni di euro in 5 anni........ 30 milioni l'anno ..... ma se l'anno scorso la famiglia Sensi ha investito più di 40 milioni di euro e siamo arrivati sesti ...... ma questi ce li hanno i soldi?

    Caro Andrews, la Roma non ha alcun debito (mentre tutte le altre squadre italiane sì, alcune anche ben al sopra di 300 milioni), quella che ha il debito è la Compagnia Italpetroli.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

  11. #116
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Avevo capito male. Sembrava strano che una società come la Roma avesse debiti di tale portata...meno male che così non è.
    Per inciso, comunque, non mi risulta che il Cagliari (squadra in serie A) abbia debiti, anzi mi risulta che sia tra le poche ad avere i bilanci in regola

    Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  12. #117
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    Sembra fatta.... il comunicato è solo per rimandare a lunedi o al max martedi....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  13. #118
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano (Roma)
    Messaggi
    358
    E anche questa volta sembra tutto sfumato

    Siamo al limite (o magari oltre il limite) del ridicolo!

    E come in tutte le acquisizioni...quando la cosa e' seria si sa dopo l'acquisizione e non prima
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

  14. #119
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    La Roma non ha problemi finanziari e costa molto
    le squadre di calcio si comprano quando costano poco o hanno problemi finanziari (si pagano poco)
    Berlusconi compra il Milan in crisi
    stesso discorso per Dalla Valle e De Laurentis

    Guido

  15. #120
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Città eterna
    Messaggi
    219

    Grande Guido, finalmente qualcuno che scrive cose sensate e logiche.
    Qualcun altro si lascia ottenebrare dalla rivalsa verso la Sensi, che poi che avrà mai fatto di male

    La Roma, così come è oggi, si vende solo se arriva uno con una valanga di soldi "cash", non con le chiacchiere.

    Oggi io sono avvelenato con tutti i giornalisti (o pseudo giornalisti) che hanno dato per fatta tutta sta buffonata o che l'hanno data per vera..... peccato ora non mi potrò più ammazzare di risate
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!


Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •