Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 424

Anche a Roma è stata netta ...

Sky parla di magnitudo 4.9

chi ha le coordinate ??
    ingv non funziona ... ....
    Edit:
    ora va
    42.501 13.356

La localizzazione preliminare e' la seguente:
    # Data e ora locale: 09 Apr 2009 21:38:16
    # Coordinate Epicentrali: 42° 30' 3.600" 13° 21' 21.600"
    # Zona: Gran Sasso
    # Magnitudo: 4.900
    # Profondita': 17.200

Fonte INGV
    Ultima modifica di Giandegian; 09-04-2009 alle 21:10
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

MI 4.9 - 42.501°N, 13.356°E (fonte INGV): http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/da...0980/event.php

Mw 4.9 - 42.510°N, 13.350°E (fonte EMSC): http://www.emsc-csem.org/index.php?p...tail&id=123979

Mw 5.0 - 42.525°N, 13.301°E (fonte USGS): http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009ffbz.php

Distretto sismico Gran Sasso
    Ultima modifica di AV Magazine; 09-04-2009 alle 21:14
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Aggiornamento mappa con ultimi eventi nel distretto sismico del Gran Sasso (indici di colore giallo) e, come riferimento, con i due eventi sismici dei distretti de L'Aquila e Valle Aterno (indici colore rosso):

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...30469&t=h&z=10
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Le scosse si avvicinano alla diga di Campotosto, avete notizie in merito?
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Orca quanto si è sentita, qui a Roma...

A tutti gli Aquilani: CORAGGIO, CORAGGIO, CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete gente tosta! Lo so. Vi conosco. NON MOLLATE!!!
    In questa immensa tragedia sta uscendo e uscirà la vostra tempra e il vostro carattere. Il mio cuore è con voi.

Sono veramente arrabbiato. Anzi, sono veramente furioso, incazzato, furibondo, schifato e nauseato da come si sta comportando questo maledetto paese in questa situazione: normative in ritardo scandaloso, poi rinviate, poi calpestate e irrise OGNI MALEDETTO GIORNO che Dio manda in terra. E la gente crepa. Una classe dirigente che fa vomitare e non fa quello per cui diamo loro fiducia (e stipendio). Che vergogna ad essere italiano. Questa è il mio sentimento.
    Poi mi auguro che quegli stronzi dei TG che si vantano dello share sulla pelle di morti, feriti e sfollati vengano cacciati a frustate e calci in ****. Io ne ho un milione da dare gratis!! Ho sentito alcune domande che hanno fatto a chi ha perso i familiari e sono rimasto basito. Non ci volevo credere! Uno non può essere così idiota da chiedere certe cose!!!! Una giornalista ha chiesto ad una ragazza che ha perso la madre e il fratello di dare un segno di speranza agli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VI RENDETE CONTO!!! E la ragazza ha risposto, piangendo come una disperata: "siete voi che dovete dare una speranza a noi, adesso!!!!!!!". COSA TI ASPETTAVI CHE RISPONDESSE, DEFICIENTE DI UNA GIORNALISTA!!!!!!!!
    E poi pagherei qualsiasi cifra, giuro, QUALSIASI CIFRA!!!!! per mettere le mani addosso a uno di quelli sciacalli che vanno a rubare nelle case sfollate. Dio solo sa quanto vorrei prenderne uno. Avrei veramente una cura medievale per il suo ****. Perchè ci deve, CI DEVE essere un limite sotto il quale la pietà non ha più senso. E andare a rubare a quella povera gente vuol dire togliere loro ogni speranza nel futuro, che è la cosa di cui hanno più bisogno adesso. Più della fame, della sete o del sonno hanno bisogno di credere che esiste ancora un futuro per loro. E andargli a rubare in casa, o in quel che ne resta, vuol dire uccidere quella gente di nuovo. E di questi sciacalli non avrei nessuna pietà. Per me hanno superato il punto di non ritorno. Perchè le forze dell'ordine non gli sparano sul posto??? Dobbiamo anche mantenerli in galera per qualche giorno per poi sapere che li hanno liberati e sentirci presi per il **** per l'ennesima volta???????
    BASTA! BASTA! BASTA!

E la cosa peggiore è sapere che una volta finito lo "spettacolo giornalistico" tornerà tutto come prima. Che merda.....
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Straquoto TUTTO cio' che hai scritto.........DOVREBBERO SPARARGLI IN TESTA : SCIACALLI DI MERDA !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Vorrei ricordare che oggi ci saranno i funerali di stato delle vittime di questa tragedia sarete daccordo con me di fare un minuto di silenzio in favore delle vittime di questo disastro di immani proporzioni.....CHE DIO CI AIUTI

P.S FORZA ABRUZZO IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO LO DATO

Il problema è solo uno ,è che oggi le TV ci propongono tutto come se fosse un reality, come se fosse "il grande fratello" e non si rendono conto questa tragedia non è un reality ma REALTA'....
    Con il cuore sarò oggi ai funerali...un ciao a tutti i fratelli dispersi...

Ragazzi mi raccomando.
    Non trasformiamo questo 3d di solidarieta'/informativo in uno sfogo politico non concesso dal regolamento.

Sarebbe un peccato chiudere questo 3d

Grazie a tutti e non dimenticate di mandare quanti piu sms potete al numero che ho in firma.

Mimmo

Per l'ennesima volta il terremoto si è fatto sentire e incomincia a toccare la psiche seriamente

Mio figlio è nervosissimo (ha solo 19 mesi e quindi penso che senta la nostra inquietudine) e mia moglie si sveglia impaurita ogni mezz'ora/un'ora.

Purtroppo non sono giovanissimo e non mi ricordo di uno sciame sismico così forte e così a lungo

Il mio cuore, il mio pensiero e le mie lacrime sono tutti per chi sta soffrendo.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 10-04-2009 alle 11:25

Coraggio.. per te e la tua famiglia ma anche per tutti quelli che stanno vivendo piu direttamente questo dramma!!!

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •