Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 424

@Nick73:
    Condivido ogni parola...perchè oltre alla tristezza, sconforto, orrore per la tragedia si deve unire il VOMITO per lo spettacolo politico, giornalistico e criminale che gli gira intorno!!!!
    PERCHE'???!!!!
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ..Non trasformiamo questo 3d di solidarieta'/informativo in uno sfogo politico non concesso dal regolamento....
    Mimmo
    Ciao Mimmo, scusami ma non si tratta di politica. Io non ce l'ho con una fazione o l'altra. Qui si tratta di responsabilità che ogni singolo individuo si deve assumere: chi ha costruito quegli edifici (esempio: http://www.repubblica.it/2009/04/sez...a/sabbia.html), chi non ha controllato e avrebbe dovuto, chi avrebbe l'autorità per intervenire e non fa nulla (esempio: http://www.corriere.it/cronache/09_a...f02aabc.shtml), chi deve spettacolarizzare l'evento e gira facendo domande idiote o si vanta dell'audience.
    E' la specialità italiana reclamare i propri diritti e puntare il dito sulle reponsabilità altrui. Come facciamo ad essere fieri del nostro paese quando c'è un evidente incapacità di assumersi le proprie responsabilità'?? Adesso ho davanti agli occhi le immagini dei funerali con una sfilza di bare (di cui 20 bambini) e tutti i politici in prima fila. Vorrei sapere chi di loro ha votato il rinvio dell'adozione della normativa che obbliga l'adozione di criteri antisismici nella nuove costruzioni (rinviata in parlamento già 3 volte: 2 dal centrosinistra e 1 dal centrodestra). Nemmeno uno? Possibile? Vi chiedo: è possibile che in italia non ci siano mai responsabilità??? Nessuno che ci rimette mai la poltrona? E' stato fatto tutto al meglio? Io non ci credo. Mi dispiace, ma non ci credo.
    E questo vale per tutti. Me per primo, che troppe volte me ne sono stato zitto facendo spallucce davanti a episodi vergognosi. Per come la vedo io la colpa è anche mia, che ho tollerato cose intollerabili.

EDIT: ho visto che i link non funzionano. Basta andare sulle homepage di Corriere e Repubblica per trovare articoli ineterssanti...
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Fermi tutti però....
    Tutto questo spalar me**a sui giornalisti non lo condivido....

Mostrare la gravità dell'evento a tutti è importantissimo...

Allora, fermo restando il punto che se fai 20 ore di diretta al giorno, per forza di cose devi, oltre alle cifre, mostrare anche testimonianze personali, tutte le interviste fatte ai sopravvissuti, sicuramente terribili e strazianti, hanno però senza ombra di dubbio la capacità di smuovere la solidarietà e la generosità degli spettatori, in maniera molto ma molto superiore alle mere cifre....

Vogliamo parlare di quanto sia più diretto mostrare una madre col suo piccolo in quelle condizioni disagiate piuttosto che riportare la semplice notizia, senza alcuna immagine?

Se i dati dello share confermano 1 persona ogni 2 attaccata al TV, significa che tutte dette persone subiscono lo strazio e recepiscono direttamente il bisogno di aiuto alla popolazione...
    E questo non credo proprio che sia un male, è sicuramente molto meglio così piuttosto che l'abruzzo fosse stato dimenticato dai media...
    Inoltre non credo che gli intervistati siano obbligati a parlare, personalmente credo che lo facciano consapevoli che riportare la propria terribile testimonianza smuova il cuore della gente...
    Perchè hanno veramente bisogno di aiuto, ed è giusto che il messaggio arrivi a tutti, anche in maniera un po' brusca...

Molto diverso è il discorso sugli sciacalli, che veramente neanche meritano di essere considerati delle persone....

Ah, ci tengo a precisare che non sono un giornalista....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

No, attenzione. Io (parlo per me, ovviamente) non critico "i" giornalisti. Ci sono fior di professionisti che fannno benissimo il loro indispensabile lavoro. Ma con "alcuni" giornalisti, che cercano lo scoop con evidenti fini di spettacolarizzazione.
    Io non seguo i TG rai e mediaset (mai più il TG1 poi, dopo l'uscita sul record di ascolti) ma ho sentito delle cose alla radio da lasciare sbalorditi.
    Non si possono fare certe domande a delle persone che hanno perso mezza famiglia.
    I giornalisti non sono una razza privilegiata: ci sono anche li le persone intelligenti e i cretini, come in tutte le professioni del mondo.
    Solo che in situazioni drammatiche ed emotive trovo i cretini particolarmente insopportabili.
    IMHO
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

qui si continua a spargere m....a su politici...giornalisti ....costruttori ecc. e chi compra siete sicuri che sia del tutto ignaro?è ora di finirla ,secondo me, con il fare discorsi per cui fa tutto schifo meno la gente comune.la gente comune è spesso come ,se non peggio, di tanti giornalisti...politici...ecc.per fare un esempio siamo i primi a lamentarci di chi non paga le tasse,ma siamo anche sempre i primi se andiamo dal dentista ad accettare volentieri la possibilità di spendere meno a fronte della non emissione della fattura.la sanità l'abbiamo mandata in frantumi anche noi quando file di persone andavano dal medico a farsi prescrivere l'ovatta!!!!quindi cerchiamo di essere meno ipocriti.e poi adesso (come spesso accade) noi italiani stiamo dando il meglio di noi.quando ci sono questi eventi siamo fantastici.passata l'emergenza torniamo stronzi.e gli stessi che hanno devoluto una somma per i terremotati,quasi sempre saranno anche quelli che tra qualche mese ,in base alla loro attività,speculeranno su questa cosa.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...fa tutto schifo meno la gente comune.
    lo schifo nasce proprio dalla gente comune, solo che quando può decidere per altri l'effetto è più evidente.
    Non mi fraintendere, non siamo tutti m***a, ma tra tante brave persone ce ne è parecchia.

...ma siamo anche sempre i primi se andiamo dal dentista ad accettare volentieri la possibilità di spendere meno a fronte della non emissione della fattura.
    Ti senti di appartenere a questa categoria (pluralis maiestatis)? Io no!

...passata l'emergenza torniamo stronzi.e gli stessi che hanno devoluto una somma per i terremotati,quasi sempre saranno anche quelli che tra qualche mese ,in base alla loro attività,speculeranno su questa cosa.
    Quoto
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

e gli stessi che hanno devoluto una somma per i terremotati,quasi sempre saranno anche quelli che tra qualche mese ,in base alla loro attività,speculeranno su questa cosa.
    Caro luctul, io invece ti straquoto su tutto tranne che su quest'ultima frase, un po' troppo generalista...
    Io comunque trovo che l'Italia e gli italiani relativamente a questa vicenda si stiano comportando in maniera esemplare.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Io comunque trovo che l'Italia e gli italiani relativamente a questa vicenda si stiano comportando in maniera esemplare.
    anche io.infatti ho detto che in queste situazioni ,secondo me,siamo i migliori al mondo .il problema è dopo.torniamo ....mr.Hide
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Si, scusate, avete ragione.
    Andiamo avanti così.
    Va tutto bene. E io pirla che mi incavolo pure....
    E' proprio vero che abbiamo il paese che ci meritiamo.

beh...perchè?finchè c'è gente come te siamo salvi...
    se avessi letto attentamente quello che ho scritto NON ho mai assolto da nefandezze varie politici...giornalisti ecc. (e quindi siamo sulla stessa linea).ho solo detto che la gente ,la gente comune non è molto meglio.senza cadere nella generalizzazione (perchè giustamente ci sono tantissime brave persone),ma io credo che moltissime persone siano come se non peggio di chi ci rappresenta.quindi sinceramente non capisco la tua...stizza

Siete stati già avvisati, quindi non ce lo fate ripetere, per favore.
    Restare sul (triste) tema del topic e non scivolate nelle polemiche.
    Grazie.

La stizza di nick viene probabilmente dalla rabbia e l'impotenza di fronte a questa catastrofe, ed ammetto tutto sommato di condividerla un po'...

Ma è inutile voler trovare il capo espiatorio a cui dare tutte le colpe per l'accaduto e sentirsi tutto sommato liberati dall'angoscia dei fatti...

Le responsabilità ci saranno, per carità, ma non pensate che anche relativamente alle norme antisismiche, tutti abbiano le stesse idee...
    Perchè è di questo che stiamo parlando, no?
    Altrimenti mi sono perso qualcosa per strada, non credo proprio che i politici o i giornalisti siano gli artefici di questo terribile terremoto...

Giusto ieri ho ascoltato la testimonianza di un illustre esperto in costruzioni che asseriva che costruire con il calcestruzzo è comunque una via non sicura, e per certi versi strutturalmente peggiore di mattoni e calce...

La maggior parte dei cittadini sono bravissime persone ma quelle poche cattivissime hanno sempre la meglio.

Sono convinto che se voglio far fare qualche prova alla struttura del mio palazzo ci sarà qualcuno che me lo impedirà: che faccio?

Già ho detto di casa dei miei genitori. Segnalazione mia e di qualche mio vicino al comune per il pericolo di allagamenti, è venuto il vigile e l'architetto e hanno detto che va bene così: che faccio visto che ho segnalato il problema anche alla regione e alla provincia? Quando i miei vicini si sono allagati il vigile e l'architetto hanno risposto per qualcosa? Per loro gli allagamenti non si potevano prevedere perchè è da 30 anni che non ci sono! Tutto risolto
    Ovviamente hanno ragione quelli che in 2 min senza studi hanno deciso che non c'erano rischi, non certo quelli che 30 anni fa e anche più di 30 anni fa avevano subito allagamenti.....

Il problema, quindi, non sta nella cattiveria della persone quanto nella mancanza di responsabilità a tutti i livelli. Se qualcuno pagasse per le proprie cattiverie si avrebbe una sorta di selezione naturale e molti problemi si risolverebbero quasi naturalmente.

Ciao.

comunque tornando alle tecniche di costruzione ieri sera tornando a casa e sentendo la radio sono rimasto quantomeno perplesso.parlavano "esperti"...spesso quegli esperti che in casi come questi sembrano come tanti messia inascoltati per anni (dove erano prima?).dunque uno diceva che solo con l'acciaio si risolve il problema.un altro che bisogna tornare al legno.un altro che la colpa è del cemento armato depotenziato...il cemento armato non depotenziato è ottimo....capite bene che sapere dove alberga la verità è dura...ma molto

Ho trovato solo ora questo forum. Imperia partecipa al fortissimo lutto ed esprime grande solidarieta' agli amici abruzzesi che, in questi giorni, hanno dimostrato una forza d' animo e una dignita' INCREDIBILE.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •